Biker Garfagnini arrivano......

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.009
1.896
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
lo so ma prima nn sapevo se la mujera tornava in tempo....
allora dammi anche la targa del FORD Galaxy così ti chiamo lì:smile:
ma d'ora in poi(la domenica mattina) nn si può partire un po prima??capisco che i giovini fanno nottata......però!


si alle prime luci dell'alba :smile::smile::smile::smile: oh forse domenica verrei anch'io a fare i tornantini Yuri Yori mi ha detto che verrebbe anche lui,stamani ho fatto la salita della FINOCCHIETA è una delle piu dure in GARFAGNANA.
Paru quando posso venire per la kona?
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Io il 5 maggio che è domenica sarei a casa chi vuole venire con me io riprovo tutto il percoso del raduno con le varianti proposte e già effettuate così che un po' tutti vedano com'è.....che ne dite
salvo "imprevisti"......compro "Parco delle Vittorie" e poi se nn "vado in galera direttamente senza passare dal Via"........... dovrei esserci......se......le "probabilità" sono buone!:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
si alle prime luci dell'alba :smile::smile::smile::smile: oh forse domenica verrei anch'io a fare i tornantini Yuri Yori mi ha detto che verrebbe anche lui,stamani ho fatto la salita della FINOCCHIETA è una delle piu dure in GARFAGNANA.
Paru quando posso venire per la kona?
allora x la KONA un te lo dico più:spetteguless:......veni quando ti pare(sei duroooooo:rosik:).domenica guarda di venì un fà il Sola come al Solito.chi mette il piede a terra è un PITTO :smile::smile::smile:
e in ultimo ti fa na sega a te la FINOCCHIETA.:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
anche stasera prima di cena nella mia "ora d'aria"invece di farmi un giretto in mtb,anzi in mtb ci sono andato ma al MzzBkP "zaino con armamentario"e ho fatto sempre nella variante del nuovo salto(post di ieri)un'altro salto in contropendenza all'uscita di una curva semiparabolica in fondo ad una discesa, bello se si riesce a mantenere una discreta velocità.li ho provati una volta entrambi ma avevo le scarpe da ginnastica fangose con i pedali semiflat e sono atterrato con la ruota anteriore entrambi i salti ma con più velocità e.....convinzione credo siano divertenti e fattibili da tutti....anche con la front.....almeno credo!
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
anche stasera prima di cena nella mia "ora d'aria"invece di farmi un giretto in mtb,anzi in mtb ci sono andato ma al MzzBkP "zaino con armamentario"e ho fatto sempre nella variante del nuovo salto(post di ieri)un'altro salto in contropendenza all'uscita di una curva semiparabolica in fondo ad una discesa, bello se si riesce a mantenere una discreta velocità.li ho provati una volta entrambi ma avevo le scarpe da ginnastica fangose con i pedali semiflat e sono atterrato con la ruota anteriore entrambi i salti ma con più velocità e.....convinzione credo siano divertenti e fattibili da tutti....anche con la front.....almeno credo!
Noi altri ci si prova vai!!!!! A tutto gassseeee!!!!!!!!
 

marco1966

Biker novus
5/1/13
31
0
0
57
Castelnuovo di Garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
Torpado. Rocky Mountain, Specialized, Scott, Sintesi, KHS
Menomale che si anticipa alle nove...almeno si può pedalare un po di più e fare dei hei giretti....oggi sei andato?...chi eravate?...che giro?
Sono andato da solo, alle 14 non c'era nessuno. Fatto il piellone con discesa finocchieta, risalita dalla norvegia fino al giappone e discesa a pontecosi.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Sono andato da solo, alle 14 non c'era nessuno. Fatto il piellone con discesa finocchieta, risalita dalla norvegia fino al giappone e discesa a pontecosi.
il "piellone"???forse volevi dire il "Giappone"???.....mi spiace che eri solo, ma io avevo il bimbo e solo prima di cena come al"solito"
nulla Bike ma....zappa,pala,pennato,rastrello ecc.ho imbastito,anzi quasi terminato una variante al MzzBkP dopo il ruscello ma anche quì( come di là )dobbiamo aspettare che tolgano la legna segata.(speriamo presto)poi viene un bel tratto lungo.da fare.....a Bombaaaaazzzzaaaaa!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo