Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Bellissima discesa...molto lunga, piena di tornanti tecnici...discesa lenta ma divertente,un buon allenamento tecnico.
Peccato per il troppo asfalto per arrivarci...però da rifare.
confermo in tutto e x tutto Delfoy. discesa come ce ne sono poche assolutamente da provare,si peccato x l'ascesa infinita."grazie Cicerone Giuse"la prox dobbiamo fare Chieva.io come al solito ho pizzicato (devo decidermi di passare ai tubless)x fortuna ero quasi in fondo perchè da lì in poi me la sono goduta meno x la paura del "bis".
l'altro gruppo Iori cosa ha fatto?com'è andata?..... i collinari?...e gli enduristi?
fateci sapè.:celopiùg:
 

VOLCASCIO

Biker novus
confermo in tutto e x tutto Delfoy. discesa come ce ne sono poche assolutamente da provare,si peccato x l'ascesa infinita."grazie Cicerone Giuse"la prox dobbiamo fare Chieva.io come al solito ho pizzicato (devo decidermi di passare ai tubless)x fortuna ero quasi in fondo perchè da lì in poi me la sono goduta meno x la paura del "bis".
l'altro gruppo Iori cosa ha fatto?com'è andata?..... i collinari?...e gli enduristi?
fateci sapè.:celopiùg:

domenica abbiamo fatto un bel giro davvero anche se giu per le capre è dura camminare forte per me...mi è piaciuto anche il collegamento fiattone-palleroso che non avevo mai fatto!!!!!grande puppa!!!
p.s. per il 25 mattina ci organiziamo per un giro???
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
domenica abbiamo fatto un bel giro davvero anche se giu per le capre è dura camminare forte per me...mi è piaciuto anche il collegamento fiattone-palleroso che non avevo mai fatto!!!!!grande puppa!!!
p.s. per il 25 mattina ci organiziamo per un giro???
si quello Fiat-Palle è un bel sentiero più umano rispetto a quello dell'agriturismo e delle cementate prima di Perpoli.forse,anzi sicuramente peggio di Finocchieta(citata da Luca come una delle salite più dure).
x il 25 matt.io dovrei esserci ,se il mitico beppe64 è disponibile ad accompagnarci nn mi dispiacerebbe se ci riportasse a Trassillico però stavolta a scendere da Chieva.....che (almeno io)nn ho mai fatto.e magari altri che nn c'erano potrebbero fare le capre.
io ho detto la mia.........:celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.024
1.986
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
si quello Fiat-Palle è un bel sentiero più umano rispetto a quello dell'agriturismo e delle cementate prima di Perpoli.forse,anzi sicuramente peggio di Finocchieta(citata da Luca come una delle salite più dure).
x il 25 matt.io dovrei esserci ,se il mitico beppe64 è disponibile ad accompagnarci nn mi dispiacerebbe se ci riportasse a Trassillico però stavolta a scendere da Chieva.....che (almeno io)nn ho mai fatto.e magari altri che nn c'erano potrebbero fare le capre.
io ho detto la mia.........:celopiùg:


caro parucca credimi finocchieta piu DURA sono 2km e 440 metri di lunghezza tempo impiegato per tale distanza 20minuti e 21 secondi fonte ufficiale GARMIN.
 

Conte 88

Biker popularis
A nessuno semmai interessa una reba con bloccaggio manubrio escursione 100 del 2012 usata otto mesi solo con stelo conico o come si dice tapered condizioni quasi come nuova

Hai sbagliato a prenderla? :specc:

Cmq sono andato ai frati oggi.. spettacolare il nuovo tratto in pineta... La rampa anche senza esagerare salto 5-6 mt secondo me si può arrivare ad atterrare dove cambia pendenza prima della parabolica ma va fatto forte..
La parte sotto invece è sempre bagnata :cucù:
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
Hai sbagliato a prenderla? :specc:

Cmq sono andato ai frati oggi.. spettacolare il nuovo tratto in pineta... La rampa anche senza esagerare salto 5-6 mt secondo me si può arrivare ad atterrare dove cambia pendenza prima della parabolica ma va fatto forte..
La parte sotto invece è sempre bagnata :cucù:
Grande è quella sotto è maledetta......dimmi un po' la parabolica su fa bene????
 

Conte 88

Biker popularis
Grande è quella sotto è maledetta......dimmi un po' la parabolica su fa bene????

Quella nuova si si si fa bene anche se oggi scivolava il terreno.. anche la prima di sotto è migliorata..
Si fa bene anche il salto a meta dopo la curva, con il terreno più asciutto ci arrivi bene.. :celopiùg:

Per la forca della carraro se sei sempre senza io ho una marzocchi a casa se la vuoi provare intanto che cerchi qualcosa.. ciao
 

bax70

Biker superis
Hai sbagliato a prenderla? :specc:

Cmq sono andato ai frati oggi.. spettacolare il nuovo tratto in pineta... La rampa anche senza esagerare salto 5-6 mt secondo me si può arrivare ad atterrare dove cambia pendenza prima della parabolica ma va fatto forte..
La parte sotto invece è sempre bagnata :cucù:

oh giovinotti quando andate a sbadila' datimi un chiamo per tempo, va ben che ora e' vinuta stagion da buttassi a bomba e il mio periodo di lavoro da selva si è quasi esaurito ma impegni familiari permettendo una mana ve la do volentieri!
grandi!!!!!
Baccion
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
Stamattina gran scampagnata...giappone...corfino...ridisceso a pianacci...mozzanella bike parck...campo volo...bowling.
Purtroppo abbiamo perso un biker giú per corfino...è partito a bomba e poi non si è più visto.
Se qualcuno lo ritrova è pregato di riportarlo al bowling...dalla sua compagna Manola...lui si chiama Cristian...grazie:-)
 

garfagnino

Biker superis
Ieri mattina giro con Solitario e Raf, Isola Santa - Piste da sci a Careggine poi siamo saliti verso il Sumbra e giù per il primo tratto di sentiero CAI , dopo abbiamo inboccato quello che porta al lago di Vagli , dove ci siamo fermati molte volte per siatemarlo un pò , ma purtroppo è messo male per le piante cadute e alcune frane . Arrivati alla diga giu dalla scalinata e poi ho dovuto abbandonare , mi aspettava una grigliata a Pontecosi , mentre Solitario con il suo prode compagno ha proseguito per Careggine , passo della foce per poi discendere da un sentiero che porta al mulin del Riccio "tratto che nessuno dei due aveva mai fatto " sarà per la prossima .
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ieri mattina giro con Solitario e Raf, Isola Santa - Piste da sci a Careggine poi siamo saliti verso il Sumbra e giù per il primo tratto di sentiero CAI , dopo abbiamo inboccato quello che porta al lago di Vagli , dove ci siamo fermati molte volte per siatemarlo un pò , ma purtroppo è messo male per le piante cadute e alcune frane . Arrivati alla diga giu dalla scalinata e poi ho dovuto abbandonare , mi aspettava una grigliata a Pontecosi , mentre Solitario con il suo prode compagno ha proseguito per Careggine , passo della foce per poi discendere da un sentiero che porta al mulin del Riccio "tratto che nessuno dei due aveva mai fatto " sarà per la prossima .
Grande Fede bel giro anche se hai dovuto abbandonare(almeno x un "buon" motivo).alcuni anni fa feci un sentiero ma a salire da vicino il mulin del Riccio fino alla Foce, ma era duro e sporco sarà il solito? com'è messo?
.P.S:oggi ho visto la tua signora sulla fondovalle,con la mtb viaggiava ma.........fagli mettere il casco!!!:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
comunicazione di servizio:
domani,visto le previsioni meteo avverse e l'assenza di alcuni soliti pomeridiani,anticipo dell'uscita alle h 9 sempre al bowling.cmq se proprio "schifoso"ci sentiamo prima ed eventualmente x chi può si posticiperà alle 14.sempre se fattibile.altrimenti vaff.......!
confermata invece x domenica la solita uscita alle 9 al bowling con il gruppo lo "Slow Iori".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo