Biker Garfagnini arrivano......

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
ma la data è stata decisa poi?
sarebbe interessante tracciare un percorso giù dalla Martinella fino al ponte di Campori il terreno morfologicamente è spettacolare e lungo.anche se credo che inserirlo insieme agli altri del Sillico venga un'ammazzata.però vale la pena prepararlo,visionare x credere!!!:celopiùg:

la data ;.=9/ è per il 2 giugno ormai abbiamo deciso cosi
 

garfagnino

Biker superis
Ecco pronto anche il video della prova 3 Garfaenduro, in terza persona.....buona visione!! Prova 3 garfaenduro - YouTube
Complimenti per montaggio è veramente bello.
Oggi pomeriggio non ci sono, domani mattina faccio gallicano -palodina -s. luigi , se qualcuno vuole venire partenza dal parcheggio della chiesa a Gallicano alle ore 9:00 puntuali, se ci organiziamo possiamo andare in bici o fare una macchina .
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
ecco a voi un 'altro salto servito !!!!!!!!!!! se siete dalle parti di cerageto e nn avete voglia di fare del bitume x arrivare a castion passate di qui!!!!!!!!! prestorispolveriamo anche la parte centrale del vecchio percorso down hill ('97)intanto accontentatevi!!!!!!!!!!:i-want-t:
 

Allegati

  • IMG-20130412-00156.jpg
    IMG-20130412-00156.jpg
    61 KB · Visite: 14
  • IMG-20130412-00157.jpg
    IMG-20130412-00157.jpg
    61,9 KB · Visite: 15
  • IMG-20130412-00158.jpg
    IMG-20130412-00158.jpg
    62,7 KB · Visite: 11

bax70

Biker superis
ecco a voi un 'altro salto servito !!!!!!!!!!! se siete dalle parti di cerageto e nn avete voglia di fare del bitume x arrivare a castion passate di qui!!!!!!!!! prestorispolveriamo anche la parte centrale del vecchio percorso down hill ('97)intanto accontentatevi!!!!!!!!!!:i-want-t:
...non ho parole...mi state facendo vini' le lacrime aji occhi! siete/siamo dei grandi! io la butto giu' cusi' ma, se riunian le forze si pole crea' una rete di sentieri che altro che gardalande!!!!!! zioportico!!!!
vi stimo e ammiro
bravi tutti!
Baccion
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
...non ho parole...mi state facendo vini' le lacrime aji occhi! siete/siamo dei grandi! io la butto giu' cusi' ma, se riunian le forze si pole crea' una rete di sentieri che altro che gardalande!!!!!! zioportico!!!!
vi stimo e ammiro
bravi tutti!
Baccion
hai ragione ridendo e scherzando stiamo risollevando tutti i sentieri che erano stati dimenticati e nn più curati, !!!!!!!!
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
ecco a voi un 'altro salto servito !!!!!!!!!!! se siete dalle parti di cerageto e nn avete voglia di fare del bitume x arrivare a castion passate di qui!!!!!!!!! prestorispolveriamo anche la parte centrale del vecchio percorso down hill ('97)intanto accontentatevi!!!!!!!!!!:i-want-t:

grande ragazzi a quando la prova deer salto :smile::smile: spettacolo ho un problema per ora ho rotto il forcellino del mio mezzo girando il video
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
grande ragazzi a quando la prova deer salto :smile::smile: spettacolo ho un problema per ora ho rotto il forcellino del mio mezzo girando il video
Ho visto che ti ci vuole un pò di tempo x averlo!!!! Vai troppo forte !!!!!! Noi l'abbiamo innaugurato stamani, a bombazza !!!! Se ci infili pieno secondo me vien un bel saltone !!!!!!!!!!! Cmq è un esperimento xche io e il pisano un se n'era mai fatti ma sembra sia riuscito alla grande !!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo