Ok!! Ora faccio un ordine anch'io... mi alletta il casco switchblade, ma devo chiedere ai miei, visto che per le parti di incolumità generale mi faccio finanziare da loro...
Caspita l'impermeabilino ha fatto scalpore lo vuole pure Marcellino: io c'ho una L, marcellino vuole la S e penso che pure a KAte vada bene la stessa tagliaAleXander ha scritto:Ho fatto vedere il suddetto casco ai miei,la risposta è stata: "Che bello!!"
Poi: "Ma quanto costa??"
Appena gliel'ho detto, sono dovuto fuggire da casa...
Risposta unanime: "Col ca$$o che te lo compriamo"
VIncè.. dopo questo spaccato di vita familiare, penso che comunque un'ordine lo faccio visto che Cate è interessata ad un impermeabilino trasparente della FOX... che Gus conosce bene, vero??
@ GUs... tu che misura hai preso di suddetto articolo??
Aveva chiesto una S adesso........ :?: Cmq ordine qualcosa anch'ioVince ha scritto:quindi? lo devo ordinare pure per marcellino?
gus ha scritto:Aveva chiesto una S adesso........ :?: Cmq ordine qualcosa anch'ioVince ha scritto:quindi? lo devo ordinare pure per marcellino?
Marcellino non lo compra + perchè voleva la S. Io ho da ordinare delle cose, che a breve ti comunicherò. iuandesténd?Vince ha scritto:gus ha scritto:Aveva chiesto una S adesso........ :?: Cmq ordine qualcosa anch'ioVince ha scritto:quindi? lo devo ordinare pure per marcellino?
potresti cercare di esprimere il concetto in maglianese, o almeno in italiano?
ce volevi stà pure tu ehhhhVince ha scritto:A te lanciarti dal velino con il pazzo ti fa male, moooolto male!
un metro e ottanta spalla largaAleXander ha scritto:Azz.. manca proprio la S...
Augù... mi dici quanto sei alto e che taglia hai di spalle??
Così mi regolo meglio, che ne vuole una mio fratello ma non so se prendere una M o una L... Grassie!! o-o
gus ha scritto:un metro e ottanta spalla larga
Stasera non escoAleXander ha scritto:gus ha scritto:un metro e ottanta spalla larga
UAU!! Che fai stasera???
Spalla larga nel senso una 50???
Hmmm... mi sa che a mio fratello va bene una M... è alto
Vincè, non ti spazientire... prometto che tra un pò ti dico cosa prendo... :eek:
gus ha scritto:mio ordine:
2) Ritchey - TGV 125 grips black ..... 5,00 euro