• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
;) Bastàrd!!!!

Mi sto per mettere a piangere... oggi ho chiamato il sivende e pare che non ci siano speranze di raccattare il telaiaccio...

Aspetto fino a venerdì, poi vedo... guarda che non è tanto remota la speranza che tra un pò le olympia drh saranno 3... se continua così!

Ho mandato un mp a Rapace, che vende una specy enduro del 2002... vediamo che dice...

Ce n'è anche un'altra sul mercatino... anche "lei" misura L... tra l'altro quest'ultimo è marchiciano... che se voglio andare a vedere il telaio è pure più vicino...

Mah, vedremo... a proposito... che fine ha fatto Bianco??? Ci sò state le elezioni??? o-o
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
prima o poi arriva la full nn te preoccupà o-o
bianco s'è trasferito: mo abita dentro 'na cabina elettorale
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Gus... mi sa che l'ipotesi Olympia DRH si sta facendo sempre più probabile...

Oh, a proposito... si vede che i maglianesi sò andati in vacanza...
Nel Forum ci stai bazzicando solo tu... :-?
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
@Gus: intanto potresti venire giovedì con End a provare le Roccette e vediamo un po' se funziona 'sta Olimpia 8-) !....x il Pomilio devi andare a Passolanciano/Mammarosa (uscita Alanno/Scafa della A25).... o-o
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
pescecane ha scritto:
@Gus: intanto potresti venire giovedì con End a provare le Roccette e vediamo un po' se funziona 'sta Olimpia 8-) !....x il Pomilio devi andare a Passolanciano/Mammarosa (uscita Alanno/Scafa della A25).... o-o
grazie pescecà mo vediamo se vengo. cmq anche se non dovessi venì te mando i soldi: scusami il ritardo
p.s. non trovo + il vecchio post con la cifra che ti devo, era intorno ai 30 giusto?
 
V

vinx

Ospite
che sia la volta buona che ho risolto e riesco anche a scrivere oltre che leggere????
 
V

vinx

Ospite
la vacanza va benino, ma il problema del postare sinceramente non l'ho risolto, riesco a spedire una volta ogni tanto, randomicamente. Non ci sto capendo molto!!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo