Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TUTOR

Biker novus
Buon Giorno Bikers.....
come va??? finalmente sono a cavallo .....
End Of.. l'ha vista.....
si puo migliorare con delle piccole modifiche di componenti......... tipo
un cambio :smile: tipo uno che hai tu Vince... .. o-o indovina chi me lo ha detto...????
Spero di non ammalarmi della sindrome del ciclista......... :smile: ma gia comincio bene :}}}: :°°(: :°°(: :}}}:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
AleXander ha scritto:
Si festeggia, eh??

@Gus: cumpà... hai fatto ancora prima di me a farti la full... o-o o-o
Io me sa che nun gliela faccio ad accattarla... :ueh: :ueh: :ueh: Pare che sò finite :???:
nn disperare :prega: morto un papa... se ne fa un altro
@ end: si abusa spesso anche della parola bici-cletta definendo tale un mucchio de ferri co 'na molla in mezzo :smile:
 

TUTOR

Biker novus
hai ragione Uly.. ma ho fretta di uscire.....
mi sono deciso e se non approfitto di uesto entusiasmo ristò da punto a capo....
e poi lo sai cosa penso......
che forse conviene abbinare una bici meno "prestante" ma con tanta volontà di fare che una super bici e lasciarla ad impolverare.....
logiamente non parlo di VOI che voi avete voglia e mezzo , ma di alcuni miei amici che hanno speso molti soldi per una bici figa .....e poi????Poi ci vanno a fare la passeggiata al fiume perchè non ci ne tè de fatica e de sudà.
 
TUTOR ha scritto:
hai ragione Uli.. ma ho fretta di uscire.....
mi sono deciso e se non approfitto di uesto entusiasmo ristò da punto a capo....
e poi lo sai cosa penso......
che forse conviene abbinare una bici meno "prestante" ma con tanta volontà di fare che una suer bici e lasciarla ad impolverare.....
logiamente non parlo di VOI che voi avete entrambe le cose , ma di miei amici che hanno speso molti soldi e poi.....ci vanno a fare la passeggiata al fiume con la donna.....
sisi, ma infatti il discorso bici è già chiuso... mo te apposti e quello che casca è bono... in capo a 6 mesi hai fatto qualche piccolo upgrade senza spende... e intanto sei bici-munito... :-o
 

TUTOR

Biker novus
poi calcola ho tutta l'estata per riprendere forma(e quanto devo pedalà!!!!!)
quindi l' inverno prossimo mi dedicherò se potrò a piccoli ma costanti miglioramenti in previsione di poter uscire con voi l'estate prossima o-o
 
V

vinx

Ospite
TUTOR ha scritto:
poi calcola ho tutta l'estata per riprendere forma(e quanto devo pedalà!!!!!)
quindi l' inverno prossimo mi dedicherò se potrò a piccoli ma costanti miglioramenti in previsione di poter uscire con voi l'estate prossima o-o

Guarda che puoi uscire con noi gia' il prossimo WE. Di fenomeni non ce ne sono. andiamo piano pure noi, ed in ogni caso aspettiamo! o-o

Ma che Gesu Cristo ai discepoli pretendeva miracoli?
 
Vince ha scritto:
TUTOR ha scritto:
poi calcola ho tutta l'estata per riprendere forma(e quanto devo pedalà!!!!!)
quindi l' inverno prossimo mi dedicherò se potrò a piccoli ma costanti miglioramenti in previsione di poter uscire con voi l'estate prossima o-o

Guarda che puoi uscire con noi gia' il prossimo WE. Di fenomeni non ce ne sono. andiamo piano pure noi, ed in ogni caso aspettiamo! o-o

Ma che Gesu Cristo ai discepoli pretendeva miracoli?
e poi se l'ex porco viene colla fullestein ci sarà da ride... po esse che a Cappadocia è gia schiattato.... :smile:
 

TUTOR

Biker novus
Guardate che sto ridotto veramente a pezzi......
mi mancano due anni di sport non praticato che per uno che pesa molto sono una eternità...
tempo al tempo....
fatemi prendere solo un po di fiato che mi manca:cassius:(fumatore ma quasi EX!!! :-|)
e poi vi seguirò ovunque.
:-? :-? :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
gus ha scritto:
AleXander ha scritto:
Si festeggia, eh??

@Gus: cumpà... hai fatto ancora prima di me a farti la full... o-o o-o
Io me sa che nun gliela faccio ad accattarla... :ueh: :ueh: :ueh: Pare che sò finite :???:
nn disperare :prega: morto un papa... se ne fa un altro
@ end: si abusa spesso anche della parola bici-cletta definendo tale un mucchio de ferri co 'na molla in mezzo :smile:

Incrociate le dita per me... se entro venerdì non confermano l'ordine dell'ultima biga rimasta... allora me l'accatto io... :prega: :prega: :prega:

Ragà, visto che siete in vena di upgrade... non è che a qualcuno gli avanzano dei "pulciosi" manettini cambio a 9V??
E magari anche un pacco pignoni onesto sempre 9V??
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
46
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
@ tutor : adi smette de fumà
@ Ulyxes: se vengo colla fullenstein te faccio escì fore gli occhi :shock:
@ Gus: magari fossero ferri, è alluminio :???:

@ tutti: venite che ci sarà da divertisse :-?
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
46
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Sabato dopo pranzo io esco :-?


Martedì incontro il pescecane dolorante per saldare il mio debito residuo, chi deve ancora pagare la roba di Jenson può approfittare di me per farglieli avere o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo