Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
TUTOR ha scritto:
Ulyxes ha scritto:
TUTOR ha scritto:
gus ha scritto:
Vince ha scritto:
fusse ca te refusse Elio?
non penso :? troppo all'asciutto di cose di mtb: si visto di quale aborto gommato ha chiesto informazioni? :smile:

Ma io sono povero e non mi posso permettere una bici di alto livello :cry: :cry:
cmq forse vado a prendere una Coppi,che ne dite??? Apparte gli insulti e le cose varie.... o-o per uno che piace uscire ma ha poco tempo .....si puo fare???? :8): :smile: %&$%§
solo se ci dici chi sei... so' curioso...
BHE.....allora ve lo dico!!!!
sono Marco Spera...... o-o
oooooooooooooooo ma che sorpresa!! Poi col messaggio pvt m'hai spiazzato: dal tenore pensavo che fosse pergolini, infatti sabato c'ho fatto na paranoia ...:smile: o-o O non fà cazzzzate: :wink: se ti devi comprà un telaio rigido er più meglio di tutto il mondo lo sto a vende io :-o
 
:-x benvenuto Marco... non avrei mai indovinato... comunque non fa' cazzzate... quel coso non è bono manco pe' cancejo aj'orto :smile: trovate un usato decente piuttosto... basta che scodinzoli sotto la finestra de qualcuno di noi maniaci (non sotto la mia che te sparo a sale) e vedrai che qualche telaio fiocca a prezzi stracciati...
 
gus ha scritto:
TUTOR ha scritto:
Ulyxes ha scritto:
TUTOR ha scritto:
gus ha scritto:
Vince ha scritto:
fusse ca te refusse Elio?
non penso :? troppo all'asciutto di cose di mtb: si visto di quale aborto gommato ha chiesto informazioni? :smile:

Ma io sono povero e non mi posso permettere una bici di alto livello :cry: :cry:
cmq forse vado a prendere una Coppi,che ne dite??? Apparte gli insulti e le cose varie.... o-o per uno che piace uscire ma ha poco tempo .....si puo fare???? :8): :smile: %&$%§
solo se ci dici chi sei... so' curioso...
BHE.....allora ve lo dico!!!!
sono Marco Spera...... o-o
oooooooooooooooo ma che sorpresa!! Poi col messaggio pvt m'hai spiazzato: dal tenore pensavo che fosse pergolini, infatti sabato c'ho fatto na paranoia ...:smile: o-o O non fà cazzzzate: :wink: se ti devi comprà un telaio rigido er più meglio di tutto il mondo lo sto a vende io :-o
Agu... convinciamo Pergolini a rifa' l'impresa della Trinità.... quella volta fu indimenticabile.... naturalmente deve veni' pure il falco senno è tutto un cazzzo...
 

TUTOR

Biker novus
Grazie Ulixes. ma un usato decente per quello che vale è cmq sprecato perchè non ho molto tempo per uscire e non ho particolari pretese dalle mie escursioni...... almeno per il momento.
Poi un domani se troverò piu tempo e la condizione fisica di potermi permettere di uscire con voi allora seguirò scrupolosamente tutti ivostri consigli da veterani.
o-o
 
TUTOR ha scritto:
Grazie Ulixes. ma un usato decente per quello che vale è cmq sprecato perchè non ho molto tempo per uscire e non ho particolari pretese dalle mie escursioni...... almeno per il momento.
Poi un domani se troverò piu tempo e la condizione fisica di potermi permettere di uscire con voi allora seguirò scrupolosamente tutti ivostri consigli da veterani.
o-o
vedrai che spunta fuori qualche usatino al prezzo che tu hai indicato... se poi non se trova, oppure vuoi per forza il nuovo, fatti un giretto da decathlon :-o
 

TUTOR

Biker novus
Grazie Ulixes. ma un usato decente per quello che vale è cmq sprecato perchè non ho molto tempo per uscire e non ho particolari pretese dalle mie escursioni...... almeno per il momento.
Poi un domani se troverò piu tempo e la condizione fisica di potermi permettere di uscire con voi allora seguirò scrupolosamente tutti ivostri consigli da veterani.
o-o
 

TUTOR

Biker novus
Fatto!!!!ci sono andato a sabato scorso e non ho trovato nulla che mi piacesse...
Il primo impatto è fondamentale almeno per un principiante.... :-o
Oggi vado da Fortunato a prendere la Coppi che ho visto....
Lo so..... forse non vale un ca.....ma mi piace moltissimo e per ricominciare dopo un paio di anni credo che vada bene...
Ha i freni a disco ant e post. ....
Cmq vi ringrazio moltissimo per i consigli e ne farò tesoro per il futuro o-o o-o
P.S. Ulixes posso sapere che sei???
 

TUTOR

Biker novus
Fatto!!!!ci sono andato a sabato scorso e non ho trovato nulla che mi piacesse...
Il primo impatto è fondamentale almeno per un principiante.... :-o
Oggi vado da Fortunato a prendere la Coppi che ho visto....
Lo so..... forse non vale un ca.....ma mi piace moltissimo e per ricominciare dopo un paio di anni credo che vada bene...
Ha i freni a disco ant e post. ....
Cmq vi ringrazio moltissimo per i consigli e ne farò tesoro per il futuro o-o o-o
P.S. Ulixes posso sapere che sei???
 

TUTOR

Biker novus
Ciao Fabrizio.Sono contento di essere entrato a far parte di questo forum,
mi piace molto ed è molto divertente.
ora vado a casa .... a magnà.....!!!! o-o o-o ci sentiamo dopo
ciao ciaoe buon pranzo
a tutti o-o
 
V

vinx

Ospite
TUTOR ha scritto:
Fatto!!!!ci sono andato a sabato scorso e non ho trovato nulla che mi piacesse...
Il primo impatto è fondamentale almeno per un principiante.... :-o
Oggi vado da Fortunato a prendere la Coppi che ho visto....
Lo so..... forse non vale un ca.....ma mi piace moltissimo e per ricominciare dopo un paio di anni credo che vada bene...
Ha i freni a disco ant e post. ....
Cmq vi ringrazio moltissimo per i consigli e ne farò tesoro per il futuro o-o o-o

Sei andato anche da Di Folco? anche lui ha molte bici usate.
In caso prova a farci un salto prima di prendere la Coppi.

P.S.
A che ora ci vai? in caso vedo se posso passare anche io.
 

TUTOR

Biker novus
Vince ha scritto:
TUTOR ha scritto:
Fatto!!!!ci sono andato a sabato scorso e non ho trovato nulla che mi piacesse...
Il primo impatto è fondamentale almeno per un principiante.... :-o
Oggi vado da Fortunato a prendere la Coppi che ho visto....
Lo so..... forse non vale un ca.....ma mi piace moltissimo e per ricominciare dopo un paio di anni credo che vada bene...
Ha i freni a disco ant e post. ....
Cmq vi ringrazio moltissimo per i consigli e ne farò tesoro per il futuro o-o o-o

Sei andato anche da Di Folco? anche lui ha molte bici usate.
In caso prova a farci un salto prima di prendere la Coppi.

P.S.
A che ora ci vai? in caso vedo se posso passare anche io.

Vado per le 18:45 -19 , ieri gli ho dato l'acconto.....
se vieni mi farebbe enormemente piacere.... :eek:
almeno se mi sta fregando....... :azz-se-m: lo posso sapere prima di pagare..
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
46
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Bando alle ciance, s'è fatto il mezzo e va onorato con adeguata bevuta aglio bar Viglino :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?


onore al nuovo biker di Magliano, più semo più uscemo.... :smile: %$)) :shock: :-(
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Si festeggia, eh??

@Gus: cumpà... hai fatto ancora prima di me a farti la full... o-o o-o
Io me sa che nun gliela faccio ad accattarla... :azz-se-m: :azz-se-m: :ueh: :ueh: :ueh: Pare che sò finite :???:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.088
46
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
AleXander ha scritto:
Si festeggia, eh??

@Gus: cumpà... hai fatto ancora prima di me a farti la full... o-o o-o
Io me sa che nun gliela faccio ad accattarla... :azz-se-m: :azz-se-m: :ueh: :ueh: :ueh: Pare che sò finite :???:

Full è una parola grossa e spesso se ne abusa, soprattutto parlando di front con l'ammortizzatore dietro!!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo