Germà che fai a casina?
Allora ieri è stata una giornata fantastica sotto tanti aspetti....
1) non mi hanno fatto male gli scarponi (staranno per rompersi?)
2) sono riuscito a fare 2 inversioni decenti su qualche centinaio....
3) ho rispolverato la derapata...
No non erano questi i motivi della giornata fantastica ma altri.... allora riproviamo...
Il commento di Sab:
"E' stata una giornata fantastica, con persone fantastiche (Duilio, Francesca, ma si anche (n.d.r.
) Germana, in ambiente (come da un po' non accadava), ritrovamento del cane, tutte cose che hanno fatto passare in secondo piano le difficoltà la salita, la discesa, la fatica"...
...poi degno inizio (con torta di mele) e degna conclusione mangiatoria alle "salette Aquilane" dove non credo che dimenticheranno facilmente le Performance di Duilio e Tavernello....
Altro certo sono felicissimo che tutti i dubbi di Sab si siano diradati, che si sia divertita e trovata bene.... quindi Sabato e domenica prossima sono malmesso (compleanni vari di bimbi) ma tenetevi pronti a fare da balia (a me) prossimamente... Germà ti avevo detto che Sab su 1 ora e 30 di cammino mi da 20 minuti...
Insomma mi sono divertito....
A presto con gli sci (con Sab) e in bici (senza Sab
)... prima o poi si convertirà basta farla stare con Germana qualche WE...
Se nevica facciamo due sciate facili Rapina sulla Majella e Gorzano sulla Laga (dormiamo a casa di Sab a San Giorgio di Crognaleto una delle più belle viste sul Gran sasso che mi sia mai capitato)
Ciao e a presto
Gianluca