Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WilLupo

Biker assatanatus
vi siete trattati bene....le salette è uno dei migliori...sono contentissimo che l'imboccalupo abbia funzionato, ho sentito come eri pessimista anche per l'esperienza avuta col tuo cane

Sì, anche se quello era un caso patologico. L'ho trovato in mezzo all'autostrada, dalle parti del Torano... probabilmente fuggito a qualcuno piuttosto che abbandonato. Si è comportato bene per un mese o due poi ha cominciato ad andarsene per i fatti suoi.

Io oggi ho provato a uscire un pochino in bici e ...ho capito che se fossi venuto avrei preso il posto del cane, avreste dovuto lasciarmi là... :cry:

...

Nono, raccogliamo sempre i nostri morti :smile:

Ti mando per mp il cellulare di Claudia :-)
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Germà che fai a casina?

Allora ieri è stata una giornata fantastica sotto tanti aspetti....
1) non mi hanno fatto male gli scarponi (staranno per rompersi?)
2) sono riuscito a fare 2 inversioni decenti su qualche centinaio....
3) ho rispolverato la derapata...

No non erano questi i motivi della giornata fantastica ma altri.... allora riproviamo...

Il commento di Sab:
"E' stata una giornata fantastica, con persone fantastiche (Duilio, Francesca, ma si anche (n.d.r. :-)) Germana, in ambiente (come da un po' non accadava), ritrovamento del cane, tutte cose che hanno fatto passare in secondo piano le difficoltà la salita, la discesa, la fatica"...
...poi degno inizio (con torta di mele) e degna conclusione mangiatoria alle "salette Aquilane" dove non credo che dimenticheranno facilmente le Performance di Duilio e Tavernello....

Altro certo sono felicissimo che tutti i dubbi di Sab si siano diradati, che si sia divertita e trovata bene.... quindi Sabato e domenica prossima sono malmesso (compleanni vari di bimbi) ma tenetevi pronti a fare da balia (a me) prossimamente... Germà ti avevo detto che Sab su 1 ora e 30 di cammino mi da 20 minuti...

Insomma mi sono divertito....

A presto con gli sci (con Sab) e in bici (senza Sab :-( )... prima o poi si convertirà basta farla stare con Germana qualche WE...

Se nevica facciamo due sciate facili Rapina sulla Majella e Gorzano sulla Laga (dormiamo a casa di Sab a San Giorgio di Crognaleto una delle più belle viste sul Gran sasso che mi sia mai capitato)

Ciao e a presto
Gianluca
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Fa piacere sentire che alla fine e' andato tutto OK.

Dopo il forfait di end non sarei comunque potuto venire perche' l'unica auto che abbiamo ieri serviva a mia moglie.... in ogni caso, meglio cosi' visto che ho un raffreddore assurdo, stanotte non sono riuscito a chiudere occhio, e, come se non bastasse ho l'alluce del piede destro con un infezione, c'e' un principio di unghia incarnita, oggi pomeriggio ho appuntamento dal podologo, speriamo...
 

WilLupo

Biker assatanatus
Fa piacere sentire che alla fine e' andato tutto OK.

Dopo il forfait di end non sarei comunque potuto venire perche' l'unica auto che abbiamo ieri serviva a mia moglie.... in ogni caso, meglio cosi' visto che ho un raffreddore assurdo, stanotte non sono riuscito a chiudere occhio, e, come se non bastasse ho l'alluce del piede destro con un infezione, c'e' un principio di unghia incarnita, oggi pomeriggio ho appuntamento dal podologo, speriamo...

A saperlo prima non sarebbe stato così complicto passarti a prendere.

Comunque cercate di rimettervi in sesto che se per caso rinevica magari je la famo a uscì assieme ;-)



PS: unghia incarnita e infetta... ci sono passata :cry: se il podologo è bravo, ti fa soffrire un pò ma ti risolve o-o
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
PS: unghia incarnita e infetta... ci sono passata :cry: se il podologo è bravo, ti fa soffrire un pò ma ti risolve o-o

E' una cosa strana... si tratta di un unghia che mi e' caduta a causa di un pestone rimediato durante una partita a calcetto (devo smetterla con questi sport estremi!! :))): ).

Non so perche' ma sta ricrescendo male e mi sta facendo vedere le stelle.

P.S.
Sul forum di PM c'e' un tizio che domenica prossima vuole andare sul velino...
 

WilLupo

Biker assatanatus
E' una cosa strana... si tratta di un unghia che mi e' caduta a causa di un pestone rimediato durante una partita a calcetto (devo smetterla con questi sport estremi!! :))): ).

Non so perche' ma sta ricrescendo male e mi sta facendo vedere le stelle.

P.S.
Sul forum di PM c'e' un tizio che domenica prossima vuole andare sul velino...

Con che cosa, con gli sci o con la bici?!? :smile:

Vado a vedè :mrgreen:
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
E' una cosa strana... si tratta di un unghia che mi e' caduta a causa di un pestone rimediato durante una partita a calcetto (devo smetterla con questi sport estremi!! :))): ).

Non so perche' ma sta ricrescendo male e mi sta facendo vedere le stelle.

P.S.
Sul forum di PM c'e' un tizio che domenica prossima vuole andare sul velino...
brucia tutto e poi chiama mert lawwill che te rifà er piede mejo dell originale pure con giunto horst!!!!!:))): :))):

cmq pota e medica che tocca sciààààà
bell suill1
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Non può venire a farsi tirare il collo è impegnato....................
..................................
..................................................
................................................................
........................................................................
si è impeganto a preparare le prossime "sole" :-)

ENDDDDDDDDDDDDDDDDDDD a quando un giro? io sarò ad AZ il 16 :-)

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo