Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus
Attendo con ansia la webcam di Endino ;-)

Che fai vuoi venire?

Guarda che io non vado a fare cose alla tua portata con gli sci.... :-)
.....
........
..................
.............................
..................................
..........................................
...................................................
.............................................................
........................................................................
..................................................................................
...........................................................................................
.....................................................................................................

Faccio cose troppo facili potresti addormentarti mentre scii :-)

Forse viene anche gattonepiccolo :-)

Ciao
Gianluca
 

WilLupo

Biker assatanatus
Che fai vuoi venire?

Guarda che io non vado a fare cose alla tua portata con gli sci.... :-)
.....
........
..................
.............................
..................................
..........................................
...................................................
.............................................................
........................................................................
..................................................................................
...........................................................................................
.....................................................................................................

Faccio cose troppo facili potresti addormentarti mentre scii :-)

Forse viene anche gattonepiccolo :-)

Ciao
Gianluca

Gianlù te la fai finita co ste cose alla mia portata?!? :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:

Voglio... vorrei ;-) solo fare un giretto in (allegra) compagnia :-)

Oltre tutto, non so se hai dato uno sguardo alle webcam ... è un pianto :cry: è già tanto se si riesce a farlo il giretto, altro che cose al livello ... io poi non mi posso permettere di camminare a lungo sci in spalla :zapalott:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Gianlù te la fai finita co ste cose alla mia portata?!? :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:

Voglio... vorrei ;-) solo fare un giretto in (allegra) compagnia :-)

Bene dove si mangia? ENDDDDDDDDDDDDDDDDD un ristorante prego :-)

Oltre tutto, non so se hai dato uno sguardo alle webcam ... è un pianto :cry: è già tanto se si riesce a farlo il giretto, altro che cose al livello ... io poi non mi posso permettere di camminare a lungo sci in spalla :zapalott:

Sab ha detto che se deve portare gli sci in spalla mi fa lavare i piatti per un mese anche se abbiamo la lavastoviglie...

Ciao Gianluca
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
allora a Sud abbiamo: margherite, erbette di varia natura, vegetazione tipo arbusti e tanta terra

a nord ci sta la neve

si potrebbe salire in bici a sud e calare a nord con le tavole che dite?
 

WilLupo

Biker assatanatus
Le ultime novità:
i versanti nord sono gli unici dove ci sta un pò di neve, ergo domenica ci facciamo quasi sicuramente l'Orsello.

I Peggiuori domani vanno a M.Calvo.
Tavernello presente anche domenica, Suillo speriamo pure :-)

Indicativamente verso le 8:00 a Lucoli, comunque ci risentiamo domani sera per i dettagli (e così ci dicono anche come erano le condizioni ;-) )
Il mio cellulare sta sempre sul provilo o-o


Endino, prepara il terreno per una bella sbafata fuori orario dall'amico nostro :))): :))): :))):
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Vinx Danilo & c. che dicono? Nù che olemo fa?

Danilo domani ha un lungo di corsa da 36Km (sta preparando la maratona di Roma), in ogni caso non sarebbe venuto perche' s'e' fissato che se prima non fa il corso SA1 con gli sci da alpinismo non esce... :mrgreen:

Per me non ci sono problemi, se vogliamo andare, ci potremmo vedere alle 7:30 e partire alla volta di Lucoli.

Famme sape'.

P.S.
Oggi e' toccato a Danilo rimanere con una scarpa sola sulla neve... :))):
 

WilLupo

Biker assatanatus
Missione compiuta :-)
L'unica cosa davvero importante oggi era ritrovare Kira e riportarla a casa e... è andata :-)

Ero molto pessimista, specie quando non l'abbiamo trovata nel posto dove si lasciano le auto.
Vederla sbucare dalla cresta spazzata dal vento e correrci incontro sul pendio è stato bellissimo.
Ci è volata addosso tra sbuffi di neve :-)


Un o-o per Gianluca e Sab che, coinvolti nel salvataggio, si sono sobbarcati la parte peggiore della salita ( e della discesa)

@ End e Vinx: come sciata, non vi siete persi niente... per tutto il resto penso di sì. Ma, Endino, un pò di aulin? Io ne ho presi due e nonostante questo avevo la caviglia a pezzi... stava nevicando sul basso adriatico e le nostre artrosi se ne accorgono subito. :cry:

Un grande encomio al ristorante Le salette aquilane, come qualità e come simpatia: ci hanno sopportato nonostante fossimo decisamente su di giri :))): , specie quando è sopraggiunto, affamatissimo, lupoTavernello :mrgreen:

Per tutti, alla prossimao-o o-o o-o sperando sia meno tribolata :mrgreen:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
vi siete trattati bene....le salette è uno dei migliori...sono contentissimo che l'imboccalupo abbia funzionato, ho sentito come eri pessimista anche per l'esperienza avuta col tuo cane

Io oggi ho provato a uscire un pochino in bici e ...ho capito che se fossi venuto avrei preso il posto del cane, avreste dovuto lasciarmi là... :cry:

Germà dobbiamo riparlà dell'amica tua massaggiatrice...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo