Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
al centro di aggregazione per fine aprile parte un corso avanzato di MTB tenuto dal sottoscritto, per neofiti, sarvatici, bimbi cattivi, ecc ecc... tutto fatto con filmatini giusti e riguardante la mtb in tutte le sue forme cioè dal FR al FR pesante al FR pedalato passando per il FR attraverso il FR :mrgreen:
Chi vole dà nà mano è il benvenuto
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
al centro di aggregazione per fine aprile parte un corso avanzato di MTB tenuto dal sottoscritto, per neofiti, sarvatici, bimbi cattivi, ecc ecc... tutto fatto con filmatini giusti e riguardante la mtb in tutte le sue forme cioè dal FR al FR pesante al FR pedalato passando per il FR attraverso il FR :mrgreen:
Chi vole dà nà mano è il benvenuto

Non sono in grado di darti una mano, ma ti vengo a vedere...:mrgreen:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
vieni a vedè l'impianto elettrico?

la funivia non penso proprio che si faccia...ma avistomai...basta che poi non me dicano che la mia bici fa impatto ambientale, fa impatto e basta :smile:

sto sistemando altri due mezzi per i ragazzi :-?
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Purtroppo sono stato io a non aver trovato End... il cellulare squillava, squillava... ed End non rispondeva...
Tra 2 settimane ritorno sul Velino e gli ammollo il fantastico biglietto, non ti preoccupare! o-o
:-?
:idea:Stavo pensando che, se ti può essere più comodo, il biglitto me lo puoi dare la sera stessa lì davanti...credo sia quasi la cosa migliore.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo