al centro di aggregazione per fine aprile parte un corso avanzato di MTB tenuto dal sottoscritto, per neofiti, sarvatici, bimbi cattivi, ecc ecc... tutto fatto con filmatini giusti e riguardante la mtb in tutte le sue forme cioè dal FR al FR pesante al FR pedalato passando per il FR attraverso il FR
Chi vole dà nà mano è il benvenuto
onore onore...
End, trovato nulla in buca?
:-?Purtroppo sono stato io a non aver trovato End... il cellulare squillava, squillava... ed End non rispondeva...
Tra 2 settimane ritorno sul Velino e gli ammollo il fantastico biglietto, non ti preoccupare! o-o
:-?
Stavo pensando che, se ti può essere più comodo, il biglitto me lo puoi dare la sera stessa lì davanti...credo sia quasi è la cosa migliore.
o-o
Rimaniamo così allora. Ti chiamo la sera stessa appena parto.Per me va bene!
Andò vai????? a fare il sederone pesante????? o-o o-o o-o
Brutte notizie Fend. I raggi non sono disponibili: arriveranno i primi giorni di maggio. Non so essere più preciso perchè non sono stati più precisi con mecoyò famme sapè quando è previsto l'arrivo del raggiame, in settimana ti faccio la Fendaxo
conosco la professionalità dei fornitori italiani....i raggi me li procuro da solo, mandali a quel paese e grazie per l'interessamento, il casco l'ho preso te lo porto oggi