Lo so, infatti i miei nordica sono gialli per questo mi preoccupo.
Sull'aspettare che si spacchino... non sono d'accordo, tornare a valle con uno scarpone solo non e' divertente... e lo dico per esperienza personale...
...e ti pareva.... è pure capace di farti uscire con gli sci di notte, se emmo nù col pisello che venivi!!!!!!!!!!
voglio vede domenica che succede...
Ma tutti gialli o grigi e gialli.... a me i grigi e gialli si sono spaccati sul giallo ... il 4° giorno della settimana bianca.... di qulche anno fa... e mi sono comprato a 50 un paio di raichle concordia S in offerta ma i piedi preferivano i nordica... ad oggi ho ancora dei problemi... per il resto risparmiare peso sugli attacchi quando ho almeno 10 kg di troppo sulla pancia mi sembra ridicolo
Bel giro... notturno....da noi niente neve ... domenica sono andato al voltigno (la belva si è fatta tutto il giro 12 km con gli sci da fondo) ma si sciava su 3/5 cm di neve
Ma un sirente da Sud ovest?
Ciao Gianluca
Per i concordia ci vogliono delle chiatte al posto dei piedi
Ho paura che a SO sia troppo spelacchiato
WilLupo ha scritto:'ndò stavate? Vedo segni di gatto
Mi levi una curiosità, ma come cazzzarola hai fatto a dimenticare i bastoncini?!? Pensavo eri partito con gli sci sullo zaino (e anche in quel caso è dura senza le stecche ) ma a quanto vedo, no...
Nessuno di voi vede il lato sud del sirente?
http://bww.sian.it/meteomont/informazioniMeteoNivo.do?settore=D&utente=sim019901&tipo_utente=1 che tristezza non mi ricordo di bollettini del genere a gennaio febbraio Majelletta 0 cm ... mi sa che ha ragione FineDelTempo "abbiamo rotto qualcosa"
Ah, ora ho capito chi è...
ragazzo, fai poco lo spiritoso adesso che hai perso i poteri, ti posso anche crokkiare!!
tu ricaccia quel pezzo di legno che possiedi....i due pezzi di plastica per la salita li ho io
Ciao
...quella è come una macchina d'epoca...si guarda, ma non si può usare...
Il tempo domenica
stà nuvoletta non l'ho capita....
Oggi vado a Ovindoli e vi fo la foto der sirente