Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
le foto:

01CF310107.jpg

02CF310107.jpg

DR_Balfa

Biker grossissimus
Lo so, infatti i miei nordica sono gialli per questo mi preoccupo.

Sull'aspettare che si spacchino... non sono d'accordo, tornare a valle con uno scarpone solo non e' divertente... e lo dico per esperienza personale...:mrgreen:

Ma tutti gialli o grigi e gialli.... a me i grigi e gialli si sono spaccati sul giallo :-(... il 4° giorno della settimana bianca.... di qulche anno fa... e mi sono comprato a 50€ un paio di raichle concordia S in offerta ma i piedi preferivano i nordica... ad oggi ho ancora dei problemi... per il resto risparmiare peso sugli attacchi quando ho almeno 10 kg di troppo sulla pancia mi sembra ridicolo :-)

Bel giro... notturno....da noi niente neve :-(... domenica sono andato al voltigno (la belva si è fatta tutto il giro 12 km con gli sci da fondo) ma si sciava su 3/5 cm di neve :-(

Ma un sirente da Sud ovest?

Ciao Gianluca

WilLupo

Biker assatanatus
'ndò stavate? Vedo segni di gatto

Mi levi una curiosità, ma come cazzzarola hai fatto a dimenticare i bastoncini?!? Pensavo eri partito con gli sci sullo zaino (e anche in quel caso è dura senza le stecche ;-) ) ma a quanto vedo, no... :nunsacci:

WilLupo

Biker assatanatus
Ma tutti gialli o grigi e gialli.... a me i grigi e gialli si sono spaccati sul giallo :-(... il 4° giorno della settimana bianca.... di qulche anno fa... e mi sono comprato a 50€ un paio di raichle concordia S in offerta ma i piedi preferivano i nordica... ad oggi ho ancora dei problemi... per il resto risparmiare peso sugli attacchi quando ho almeno 10 kg di troppo sulla pancia mi sembra ridicolo :-)

Bel giro... notturno....da noi niente neve :-(... domenica sono andato al voltigno (la belva si è fatta tutto il giro 12 km con gli sci da fondo) ma si sciava su 3/5 cm di neve :-(

Ma un sirente da Sud ovest?

Ciao Gianluca

Per i concordia ci vogliono delle chiatte al posto dei piedi :smile:

Ho paura che a SO sia troppo spelacchiato :-(

DR_Balfa

Biker grossissimus
Per i concordia ci vogliono delle chiatte al posto dei piedi :smile:

ridi ridi... io ho delle petroliere corte (39) e mi vanno stretti :-(

Ho paura che a SO sia troppo spelacchiato :-(

Si ma il nord lo vedo difficile per me :-(...soprattutto visto lo scarsissimo ellenamento....

Nessuno di voi vede il lato sud del sirente?

Ciao

PS
http://bww.sian.it/meteomont/informazioniMeteoNivo.do?settore=D&utente=sim019901&tipo_utente=1 che tristezza non mi ricordo di bollettini del genere a gennaio febbraio Majelletta 0 cm :-(... mi sa che ha ragione FineDelTempo "abbiamo rotto qualcosa" :-(

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
WilLupo ha scritto:
'ndò stavate? Vedo segni di gatto

Mi levi una curiosità, ma come cazzzarola hai fatto a dimenticare i bastoncini?!? Pensavo eri partito con gli sci sullo zaino (e anche in quel caso è dura senza le stecche ) ma a quanto vedo, no...

Stavamo a campo felice

I bastoncini li ho dimenticati durante il "travaso" dalla mia auto a quella della mia collega. Tra sci, scarponi, zaino, qualcosa mi doveva sfuggire... :-(

Nessuno di voi vede il lato sud del sirente?

L'unico che potrebbe vederlo e' End. Io in questo periodo sto senza macchina...

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
http://bww.sian.it/meteomont/informazioniMeteoNivo.do?settore=D&utente=sim019901&tipo_utente=1 che tristezza non mi ricordo di bollettini del genere a gennaio febbraio Majelletta 0 cm :-(... mi sa che ha ragione FineDelTempo "abbiamo rotto qualcosa" :-(

E' normale, quando la perturbazione arriva da nord-ovest, come nel caso di quella della scorsa settimana, sulla majella fa poco o nulla. Quando la perturbazione arriva dai balcani, la riempie di neve, mentre da noi solo qualche fiocco...

Quando qui nevicava, venerdi' scorso mi sono collegato alle webcam del versante adriatico, e li era tutto sereno...

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
ragazzo, fai poco lo spiritoso adesso che hai perso i poteri, ti posso anche crokkiare!! :mrgreen:

Pigliatela con End(la portinaia)ofTime... :mrgreen:

Un giorno di questi devo salire da voi... se t'avverto per tempo ce la facciamo a salutarci? Magari con le zampe sotto al tavolo de Martino... o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo