Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WilLupo

Biker assatanatus
E' la curva "dalla parte buona" ... e forse è anche la migliore che ho fatto in tutta l'uscita ;-)
Ho penato quanto basta... in realtà :zapalott: però, che bello :-)

E poi, ci stava una neve, quella sì, da paura :))):


Le uscite finiscono con abbuffate pantagrueliche e allegrissime in posti che non sempre sono all'altezza di Martino ma che vuoi, tocca accontentarsi ;-) il fatto è che il livello di Martino è al di sopra della mischia :smile:
Quello non era affatto male :-)

Io aspetto con ansia di uscire con te e quell'altro ;-)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
E' un enormissimo onore ospitare gente come voi nel nostro ormai storico topic redivivo, ma più che ospitarti virtualmente ci dovresti venì a trovà con la signora e Pisolo de persona....a visto quanta neve? Quando che fiocca me metto tutto caruccio :bacetto:

...là da voi devo dimostrà a quei fighetti romanucci tutti firmati che l'abito non fa lo zompatore! :mrgreen: :mrgreen:

parole "sante" compa' ;-)
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Tua Excalator (non excalibur) con silvretta 400 :ueh:

Fosse per me avrei gia' provveduto all'acquisto, il problema e' che siccome vorrei comprare gli sci con l'attacchino, dovrei cambiare anche gli scarponi.

immagino tu sappia quanto costa comprare:

- sci
- attacchi
- scarponi
- pelli
- rampant

mi ci vuole un mutuo :cry:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Tua Excalator (non excalibur) con silvretta 400 :ueh:

Fosse per me avrei gia' provveduto all'acquisto, il problema e' che siccome vorrei comprare gli sci con l'attacchino, dovrei cambiare anche gli scarponi.

immagino tu sappia quanto costa comprare:

- sci
- attacchi
- scarponi
- pelli
- rampant

mi ci vuole un mutuo :cry:

Se con gli scarponi che hai ti ci trovi bene, lascia perdere l'attacchino, adesso ci sono attacchi comunque molto leggeri.
Così te la cavi con solo mezzo mutuo ;-)

finchè non nevica seriamente però, è meglio uscire col materiale vecchio :roll:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Veramente avevo intenzione di cambiare anche gli scarponi perche' temo (e qui pierluigi si fara' una grassa risata) che la plastica degli scarponi invecchiando possa cristallizzare e quindi spaccarsi.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
E' la curva "dalla parte buona" ... e forse è anche la migliore che ho fatto in tutta l'uscita ;-)
Ho penato quanto basta... in realtà :zapalott: però, che bello :-)

Si peccato che a me non esce così nemmenpo dal lato ottimo....

Anche se come dicono i maestri oggi "ALLARGA QUEGLI SCI" :-).... "SCII in modo ANTICO" :-).... e a una mia amica "Sci come una signora" lei si gira gurda la maestra e dice "io sono una signora" (la ragazza è in pensione)...

E poi, ci stava una neve, quella sì, da paura :))):

ecco questa è una bella notizia :-)

Io aspetto con ansia di uscire con te e quell'altro ;-)

Io pure ma mi sa che questo we si è ammucchiato :-(

Ciao
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Vince stanotte sta scialpineggiando intorno al Velino :hail:

Io sono stato a Ovindoli a rispolverare la tavola, ho ricomprato pure io gli scarponi :mrgreen:

Domenica se Vince me da la sòla pure sulla neve lo depenno dalle amicizie!!!!
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
domenica sono tutto tuo! :kiss-my-:

pero' come dice giustamente Germana, se non rinevica, e' tutto inutile... di neve ce n'e' poca, ieri a 2000mt c'erano diversi punti scoperti, ergo, io con miei vecchi trabiccoli non ho problemi, ma credo nessuno abbia voglia di massacrarsi gli sci sulle pietre...
 

WilLupo

Biker assatanatus
Veramente avevo intenzione di cambiare anche gli scarponi perche' temo (e qui pierluigi si fara' una grassa risata) che la plastica degli scarponi invecchiando possa cristallizzare e quindi spaccarsi.

E' vero. Però se questo è l'unico motivo, inutile cambiarli a preventivo ;-)
Aspetta che si spacchino :-)

L'unico inconveniente è che magari quel giorno ti rovini la gita... ma neanche è detto. Io una volta ne ho spaccato un paio sciando sui Valloni. La plastica era proprio arrivata infatti si sono spaccati entrambi. Sentivo che c'era qualcosa che non andava... ma ero troppo presa :))): me ne sono accorta quando li ho tolti :-)
E' andata peggio ad un mio amico che li ha spaccati al primo giorno di settimana bianca :mrgreen:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
chissà perchè questa è una di quelle situazioni che mi pare di aver già vissuto... :smile: :smile:....dalla perte di quello che ride ovviamente, non di quello con le scarpe (rosa) rotte :smile:

Vincè come è andata ieri? Hai qualche fotarella?

mi sa che il topic ce lo spostano a "la tana del lupo"
 

WilLupo

Biker assatanatus
chissà perchè questa è una di quelle situazioni che mi pare di aver già vissuto... :smile: :smile:....dalla perte di quello che ride ovviamente, non di quello con le scarpe (rosa) rotte :smile:

Vincè come è andata ieri? Hai qualche fotarella?

mi sa che il topic ce lo spostano a "la tana del lupo"

Pare che le scarpe di colore vivace si spacchino con magior facilità :mrgreen:

(sembra uno scherzo ma è vero!!!)
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Pare che le scarpe di colore vivace si spacchino con magior facilità :mrgreen:

(sembra uno scherzo ma è vero!!!)

Lo so, infatti i miei nordica sono gialli per questo mi preoccupo.

Sull'aspettare che si spacchino... non sono d'accordo, tornare a valle con uno scarpone solo non e' divertente... e lo dico per esperienza personale...:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo