Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus
Lo so, infatti i miei nordica sono gialli per questo mi preoccupo.

Sull'aspettare che si spacchino... non sono d'accordo, tornare a valle con uno scarpone solo non e' divertente... e lo dico per esperienza personale...

Ma tutti gialli o grigi e gialli.... a me i grigi e gialli si sono spaccati sul giallo ... il 4° giorno della settimana bianca.... di qulche anno fa... e mi sono comprato a 50€ un paio di raichle concordia S in offerta ma i piedi preferivano i nordica... ad oggi ho ancora dei problemi... per il resto risparmiare peso sugli attacchi quando ho almeno 10 kg di troppo sulla pancia mi sembra ridicolo

Bel giro... notturno....da noi niente neve ... domenica sono andato al voltigno (la belva si è fatta tutto il giro 12 km con gli sci da fondo) ma si sciava su 3/5 cm di neve

Ma un sirente da Sud ovest?

Ciao Gianluca

WilLupo

Biker assatanatus
'ndò stavate? Vedo segni di gatto

Mi levi una curiosità, ma come cazzzarola hai fatto a dimenticare i bastoncini?!? Pensavo eri partito con gli sci sullo zaino (e anche in quel caso è dura senza le stecche ) ma a quanto vedo, no...

WilLupo

Biker assatanatus

Per i concordia ci vogliono delle chiatte al posto dei piedi

Ho paura che a SO sia troppo spelacchiato

DR_Balfa

Biker grossissimus
Per i concordia ci vogliono delle chiatte al posto dei piedi

ridi ridi... io ho delle petroliere corte (39) e mi vanno stretti

Ho paura che a SO sia troppo spelacchiato

Si ma il nord lo vedo difficile per me ...soprattutto visto lo scarsissimo ellenamento....

Nessuno di voi vede il lato sud del sirente?

Ciao

PS
http://bww.sian.it/meteomont/informazioniMeteoNivo.do?settore=D&utente=sim019901&tipo_utente=1 che tristezza non mi ricordo di bollettini del genere a gennaio febbraio Majelletta 0 cm ... mi sa che ha ragione FineDelTempo "abbiamo rotto qualcosa"

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
WilLupo ha scritto:
'ndò stavate? Vedo segni di gatto

Mi levi una curiosità, ma come cazzzarola hai fatto a dimenticare i bastoncini?!? Pensavo eri partito con gli sci sullo zaino (e anche in quel caso è dura senza le stecche ) ma a quanto vedo, no...

Stavamo a campo felice

I bastoncini li ho dimenticati durante il "travaso" dalla mia auto a quella della mia collega. Tra sci, scarponi, zaino, qualcosa mi doveva sfuggire...

Nessuno di voi vede il lato sud del sirente?

L'unico che potrebbe vederlo e' End. Io in questo periodo sto senza macchina...

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
http://bww.sian.it/meteomont/informazioniMeteoNivo.do?settore=D&utente=sim019901&tipo_utente=1 che tristezza non mi ricordo di bollettini del genere a gennaio febbraio Majelletta 0 cm ... mi sa che ha ragione FineDelTempo "abbiamo rotto qualcosa"

E' normale, quando la perturbazione arriva da nord-ovest, come nel caso di quella della scorsa settimana, sulla majella fa poco o nulla. Quando la perturbazione arriva dai balcani, la riempie di neve, mentre da noi solo qualche fiocco...

Quando qui nevicava, venerdi' scorso mi sono collegato alle webcam del versante adriatico, e li era tutto sereno...

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
ragazzo, fai poco lo spiritoso adesso che hai perso i poteri, ti posso anche crokkiare!!

Pigliatela con End(la portinaia)ofTime...

Un giorno di questi devo salire da voi... se t'avverto per tempo ce la facciamo a salutarci? Magari con le zampe sotto al tavolo de Martino... o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo