Biker di Magliano

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Il Falco ha scritto:
A tutti i bikers passati a casa per farmi rosicare.......LA PROSSIMA VOLTA VE BUCO LE GOMME..........Ma quanto è durato sto giro, 10 minuti?
Zoppetto e quando ci piji? :smile: :smile:
Per tua norma e regola siamo usciti a 12:30 e semo tornati alle 2:00, quindi è durato, è durato 8-)
 
V

vinx

Ospite
Il Falco ha scritto:
A tutti i bikers passati a casa per farmi rosicare.......LA PROSSIMA VOLTA VE BUCO LE GOMME..........Ma quanto è durato sto giro, 10 minuti?

frech11.gif
frech11.gif
frech11.gif
frech11.gif
frech11.gif
frech11.gif
frech11.gif
frech11.gif
 
V

vinx

Ospite
gus ha scritto:
Il Falco ha scritto:
A tutti i bikers passati a casa per farmi rosicare.......LA PROSSIMA VOLTA VE BUCO LE GOMME..........Ma quanto è durato sto giro, 10 minuti?
Zoppetto e quando ci piji? :smile: :smile:
Per tua norma e regola siamo usciti a 12:30 e semo tornati alle 2:00, quindi è durato, è durato 8-)

al lordo di 45 minuti di soste di endoftime per regolare quella ca$$o di sella e quel ca$$o di freno e 15 minuti di tuo fratello che ha sbagliato strada! :smile:
 
V

vinx

Ospite
Lo so, lo so :eek: io mi riferisco ai miei compaesani.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ah, se non ci fossimo noi romani... ma possibile che noi ti votiamo ed i tuoi compaesani NO???!!! :smile:

Remano contro, remano... 8-)
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
annuncio gaudium magnum! habemus frenum a disco Hayes :}}}: totalmente mekkaniko (a farsi friggere gli olii :smile: )(che poeta) e gli spurgamenti vari. domani lo monto e vediamo. mtb world ne parla egregiamente (e per questo non dovevo prenderlo ma visto er prezzo 8-) .

presa altresi piega riser deda 270 gr adeguata a nuovo stile ;-) ...mo me manca solo la forka de yanex (fi fi la forka).

...posso restituire con :hail: la rise prestatami
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
AHHHHH... pure Gate viene con voi.... mi sto mordendo le mani.... 8-)

Alla fine lo so, verrò anch'io... anche se dovrei studiarelavorareuscireconlaragazza+altre1000cose :cry:

EndOfTime... aspettami! :via!:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
AleXander ha scritto:
AHHHHH... pure Gate viene con voi.... mi sto mordendo le mani.... 8-)

Alla fine lo so, verrò anch'io... anche se dovrei studiarelavorareuscireconlaragazza+altre1000cose :cry:

EndOfTime... aspettami! :via!:
Alex ricordati la regola aurea: prima il dovere poi il piacere.
Quindi...vieni in bici senza discutere 8-) :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo