Biker di Magliano

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
Allora, raccontiamo il giretto di ieri:

Salita fino alla Madonna di Pietracquaria, con tanto i vista panoramica sulle tope che vanno a correre su quella strada.

Discesa dei gradini del santuario con ripresa (sbagliata) da parte del sottoscritto.

Salita ai ripetitori del salviano con tanto di incontro di un gruppo che faceva parapendio. Abbiamo assistito ad un decollo.

Bellissima discesa in single track dall'altro versante del Salviano con annesso pezzo "fuori sentiero" per ricollegarci al sentiero che porta nei pressi del centro commerciale.

Purtroppo nel corso del giro ho perso il mio bellissimo buff a cui ero affezzionato. Stavo facendo un pensierino a tornarci oggi, sicuramente l'ho perso tirando fuori della tasca posteriore la macchinetta fotografica.
 
V

vinx

Ospite
gus ha scritto:
YaneX ha scritto:
Purtroppo nel corso del giro ho perso il mio bellissimo buff a cui ero affezzionato. Stavo facendo un pensierino a tornarci oggi, sicuramente l'ho perso tirando fuori della tasca posteriore la macchinetta fotografica.
Buff?? :?:

Il buff e' quell'arnese che puo' essere usato in molteplici modi, come berretto, come fascia, come bandana etc.

http://www.buff.es
 
V

vinx

Ospite
quelli delle scalette non li posso mettere. Posso uplodare max files di 512Kb e quelli cosi' come quello del parapendio che sono piu'grandi.
 
V

vinx

Ospite
stiamo parlando di discese di gradini, niente di eccezionale, ma se li volete........

@AleXander, mandami il tuo indirizzo email.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo