Biker di Magliano

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
AleXander ha scritto:
Se per il 1° non vengo sequestrato dalla mia ragazza, penso di venire anch'io al "radunino"...

Se il sentiero non è particolarmente ostico, magari posso coinvolgere anche lei... in caso verrebbero altre girls? (Così è più facile convincerla...)


....falla venire...almeno un paio di altre girls ci saranno....x il giro ci dobbiamo affidare ai tracciatori: sono d'accordo che sia panoramico piuttosto che difficoltoso, visto lo scopo di aggragazione che deve animare 1 raduno... :-o ...x i tecnicismi 8-) ci saranno altre occasioni...
 
V

vinx

Ospite
Hei, ma Gus, che fine ha fatto? e' sparito da quando gli ho dato un modem ISDN! che gli sia esploso in faccia???
 
endoftime ha scritto:
Ulyxes ha scritto:
@gus e @endoftime nel 1996 yanex lo faceva Fabio Testi... naturalmente niente a che vedere con la serie originale... sono rimbambito solo al 50%
le prove: http://www.massimocarloni.it/Il ritorno di Sandokan.htm
(discussione nata in bici sul nick di Yanez...)

Quando ero piccolo e mi mascheravo da Sandokan, Yanez lo faceva luigi pietrobattista, ma nessuno si è mai sognato che facesse davvero la parte di Yanez nel film.

pertanto le c*****e di canale 5 te le vedi solo tu e le massaie come te! :smile: :smile: :smile:
stavoltac'hai proprio ragione era una gran ciofeca...
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
AleXander ha scritto:
Se per il 1° non vengo sequestrato dalla mia ragazza, penso di venire anch'io al "radunino"...

Se il sentiero non è particolarmente ostico, magari posso coinvolgere anche lei... in caso verrebbero altre girls? (Così è più facile convincerla...)

convincila..convincila...sarà un gran piacere rivederti :shock: ...in compagnia :-|
 
V

vinx

Ospite
Ma perche' non rispondi mai a quel ca$$o di telefono!!!!!!

Che OO che sei!!
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
endoftime ha scritto:
...sto per uscire...ma...ho saputo che c'è chi compra a scatola chiusa e chi a scatola VUOTA!!! :))): :smile: :smile: :smile: :smile: :))):
No si è trattato di un esemplare caso di miniaturizzazione tecnologica: il prodotto c'era, è che non lo vedevo. :8):
Me mette n'ansia sta cosa.... :?
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Noooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: niente calcetto.....e mo che faccio oo[] Yanex, Endoftime, perché i vs cellulari squillano a vuoto?Mica sieti già usciti? :-(( nooooooooooooooooooooo
 
V

vinx

Ospite
Eh, si! eravamo gia gironzolando per i monti marsicani... peccato, cosi' impari a preferire il calcetto alla bici! inoltre sei pure una pippa :mrgreen:

Comunque un giretto tranquillo, Massa, rifugio LANFOR, divagazione per boschi, S.Maria in valle, altipiani di Rosciolo.

E' quello che e' successo dopo che va raccontato!! 8-)

ma per quello seguira' un post a parte!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
gus ha scritto:
Noooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: niente calcetto.....e mo che faccio oo[] Yanex, Endoftime, perché i vs cellulari squillano a vuoto?Mica sieti già usciti? :-(( nooooooooooooooooooooo

...ti sei perso un cristo della madonna, e sai che vado in chiesa tutte le domeniche :cry:
 
V

vinx

Ospite
Se lo e' perso, ma si puo' rimediare bwa, bwa, bwa!!! 8-)
 
V

vinx

Ospite
gus ha scritto:
A me se ne parla domani, magari di mattina (10:30) FATEMESAPE

Che facciamo?? allora? 10:30?? il tempo non e' un gran che, ed anche molto freddo brrrrr..... 6 gradi in questo momento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo