Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
AleXander ha scritto:
Se per il 1° non vengo sequestrato dalla mia ragazza, penso di venire anch'io al "radunino"...

Se il sentiero non è particolarmente ostico, magari posso coinvolgere anche lei... in caso verrebbero altre girls? (Così è più facile convincerla...)

....falla venire...almeno un paio di altre girls ci saranno....x il giro ci dobbiamo affidare ai tracciatori: sono d'accordo che sia panoramico piuttosto che difficoltoso, visto lo scopo di aggragazione che deve animare 1 raduno... :-o ...x i tecnicismi 8-) ci saranno altre occasioni...

V

vinx

Ospite
Hei, ma Gus, che fine ha fatto? e' sparito da quando gli ho dato un modem ISDN! che gli sia esploso in faccia???

endoftime ha scritto:
Ulyxes ha scritto:
@gus e @endoftime nel 1996 yanex lo faceva Fabio Testi... naturalmente niente a che vedere con la serie originale... sono rimbambito solo al 50%
le prove: http://www.massimocarloni.it/Il ritorno di Sandokan.htm
(discussione nata in bici sul nick di Yanez...)

Quando ero piccolo e mi mascheravo da Sandokan, Yanez lo faceva luigi pietrobattista, ma nessuno si è mai sognato che facesse davvero la parte di Yanez nel film.

pertanto le c*****e di canale 5 te le vedi solo tu e le massaie come te! :smile: :smile: :smile:
stavoltac'hai proprio ragione era una gran ciofeca...

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
48
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
AleXander ha scritto:
Se per il 1° non vengo sequestrato dalla mia ragazza, penso di venire anch'io al "radunino"...

Se il sentiero non è particolarmente ostico, magari posso coinvolgere anche lei... in caso verrebbero altre girls? (Così è più facile convincerla...)

convincila..convincila...sarà un gran piacere rivederti :shock: ...in compagnia :-|

V

vinx

Ospite
Ma perche' non rispondi mai a quel ca$$o di telefono!!!!!!

Che OO che sei!!

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
endoftime ha scritto:
...sto per uscire...ma...ho saputo che c'è chi compra a scatola chiusa e chi a scatola VUOTA!!! :))): :smile: :smile: :smile: :smile: :))):
No si è trattato di un esemplare caso di miniaturizzazione tecnologica: il prodotto c'era, è che non lo vedevo. :8):
Me mette n'ansia sta cosa.... :?

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Noooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: niente calcetto.....e mo che faccio oo[] Yanex, Endoftime, perché i vs cellulari squillano a vuoto?Mica sieti già usciti? :-(( nooooooooooooooooooooo

V

vinx

Ospite
Eh, si! eravamo gia gironzolando per i monti marsicani... peccato, cosi' impari a preferire il calcetto alla bici! inoltre sei pure una pippa :mrgreen:

Comunque un giretto tranquillo, Massa, rifugio LANFOR, divagazione per boschi, S.Maria in valle, altipiani di Rosciolo.

E' quello che e' successo dopo che va raccontato!! 8-)

ma per quello seguira' un post a parte!

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
48
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
gus ha scritto:
Noooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: niente calcetto.....e mo che faccio oo[] Yanex, Endoftime, perché i vs cellulari squillano a vuoto?Mica sieti già usciti? :-(( nooooooooooooooooooooo

...ti sei perso un cristo della madonna, e sai che vado in chiesa tutte le domeniche :cry:

V

vinx

Ospite
Se lo e' perso, ma si puo' rimediare bwa, bwa, bwa!!! 8-)

V

vinx

Ospite
gus ha scritto:
A me se ne parla domani, magari di mattina (10:30) FATEMESAPE

Che facciamo?? allora? 10:30?? il tempo non e' un gran che, ed anche molto freddo brrrrr..... 6 gradi in questo momento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo