Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
commento:
...visto che mi fomentate diciamo questo :sad: e poi questo :???: ...sul pranzo posso dire questo ;) ...sulla conoscenza del percorso questo :!: ...sullo spirito di gruppo, nel senso di fare un'uscita insieme agli altri e non aspettando gli altri :twisted: :twisted: :-? ...bello però il sentierino finale :scassat:

dite un pò voi se ho dimenticato qualcosa :cassius:
 

Gate Rider

Biker superis
24/8/03
315
0
0
Ostia (Roma)
Visita sito
endoftime ha scritto:
commento:
...visto che mi fomentate diciamo questo :sad: e poi questo :???: ...sul pranzo posso dire questo ;) ...sulla conoscenza del percorso questo :!: ...sullo spirito di gruppo, nel senso di fare un'uscita insieme agli altri e non aspettando gli altri :twisted: :twisted: :-? ...bello però il sentierino finale :scassat:

dite un pò voi se ho dimenticato qualcosa :cassius:

No, no... sei stato molto chiaro ed esaustivo :shock:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of time ha scritto:
commento:
...visto che mi fomentate diciamo questo :sad: e poi questo :???: ...sul pranzo posso dire questo ;) ...sulla conoscenza del percorso questo :!: ...sullo spirito di gruppo, nel senso di fare un'uscita insieme agli altri e non aspettando gli altri :twisted: :twisted: :-? ...bello però il sentierino finale :scassat:

dite un pò voi se ho dimenticato qualcosa :cassius:

Questo sì che è un discorso convincente! :-|
 
V

vinx

Ospite
Gate Rider ha scritto:
eh già... nessun commento?
ed io che avevo aperto un topic apposta... :-(

@YaneX: profilo altimetrico e foto??? Ormai ci hai viziati... ti tocca!!! :eek:

Fra un po arriva, ieri sera ho fatto mezzanotte per fare tutto...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Oh, accidenti quanto l'ha presa male Micriciclo... :shock:

Se l'è legata al dito... eppure gli ho anche chiesto scusa... comincio a sentirmi anche in colpa... :???:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
AleXander ha scritto:
Oh, accidenti quanto l'ha presa male Micriciclo... :shock:

Se l'è legata al dito... eppure gli ho anche chiesto scusa... comincio a sentirmi anche in colpa... :???:
un pò permalosetto e poco incline alla critica....mo non ci pensiamo più se no pesce ci blocca pure sto topic :-)
ave pesce
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Tranquillo, ti ho capito... volevo spiegarti solo che EndOfTime scherzava... anche Gus cercava solo di sdrammatizzare un pò... comunque, ora che ci siamo chiariti, facciamo tutti pace in virtù della passione che ci unisce e che ci ha fatti conoscere, il che mi ha fatto molto piacere... :-o

Devo cercare di fraintendere di meno e pedalare di più... gentilini permettendo, vero Gu :smile: s??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo