tu sei pazzoYaneX ha scritto:AleXander ha scritto:YaneX ha scritto:Ragazzi, ho qualcosa in serbo per voi!
Che hai di bello in serbo??
Magacin Wuhladko testuje dwurecnosc w luiskich hamtach
tu sei pazzoYaneX ha scritto:AleXander ha scritto:YaneX ha scritto:Ragazzi, ho qualcosa in serbo per voi!
Che hai di bello in serbo??
Magacin Wuhladko testuje dwurecnosc w luiskich hamtach
senti pallocco... ma tra quanto prevedi la prima pedalatina senza impegno? Qui tocca che la vecchia guardia dei bikers maglianesi faccia capire ai nuovi di che pasta è fatta. :-?Il Falco ha scritto:Ciao gus sono tornato| L'arto operato va meglio. Per quanto riguarda la P.........tutto ok. Prima mi sono assentato un attimino.... ,sai per noi infortunati è un pò difficile!!!!
non sbagli... ho ripreso a giugno dopo un'inattività di una decina di anni (ho perso il conto)Il Falco ha scritto:Sono in attesa del nuovo mezzo. Credo che tra una ventina di giorni un' uscitina non impegnativa ( Magliano,Cappelle, Scurcola, Magliano ), si possa fare!!!!!!!Col vecchio mezzo.....Anche tu uli non è molto tempo che hai ripreso o mi sbaglio?
Il Falco ha scritto:.....Anche tu uli non è molto tempo che hai ripreso o mi sbaglio?
ero chissà se tornerò agli antichi fastiIl Falco ha scritto:Yanex, Uli è un trattore............
mamma mia che bei ricordi... quando consigliasti a qualcuno di imparare il mestiere di intaccatore di chicchi di caffèIl Falco ha scritto:Forse non tutti i " giovani biker maglianesi " sanno che il tradizionale Pellegrinaggio alla SS.ma Trinita in MTB è stato effettuato per la prima volta da quattro temerari una quindicina di anni fà. E adesso fanno pure i " FENOMENI ". M a i supereroi non esistono, come dice sempre " Endoftime .."
come al solito sei troppo modestoYaneX ha scritto:Il Falco ha scritto:.....Anche tu uli non è molto tempo che hai ripreso o mi sbaglio?
Si ma va gia' come un treno! domenica ho dovuto faticare per stargli dietro!! :???:
Ulyxes ha scritto:come al solito sei troppo modesto
Ulyxes ha scritto:@gus e @endoftime nel 1996 yanex lo faceva Fabio Testi... naturalmente niente a che vedere con la serie originale... sono rimbambito solo al 50%
le prove: http://www.massimocarloni.it/Il ritorno di Sandokan.htm
(discussione nata in bici sul nick di Yanez...)
endoftime ha scritto:Ma la finite cò sta pantomima (lo sapete che è la pantomima?) Me parete tre dame di corte cò stì complimentucci che ve fate anzichè tre biker 8-)
ma se viene spina pazza e legge le sciapate che ve dite per che cosa vi prende? %&$%§
endoftime ha scritto:Ma la finite cò sta pantomima (lo sapete che è la pantomima?)