Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Falco ha scritto:
Ciao gus sono tornato| L'arto operato va meglio. Per quanto riguarda la P.........tutto ok. Prima mi sono assentato un attimino.... :$$$: ,sai per noi infortunati è un pò difficile!!!!
senti pallocco... ma tra quanto prevedi la prima pedalatina senza impegno? Qui tocca che la vecchia guardia dei bikers maglianesi faccia capire ai nuovi di che pasta è fatta. :-?

Il Falco

Biker popularis
Sono in attesa del nuovo mezzo. Credo che tra una ventina di giorni un' uscitina non impegnativa ( Magliano,Cappelle, Scurcola, Magliano ), si possa fare!!!!!!!Col vecchio mezzo.....Anche tu uli non è molto tempo che hai ripreso o mi sbaglio?

Il Falco ha scritto:
Sono in attesa del nuovo mezzo. Credo che tra una ventina di giorni un' uscitina non impegnativa ( Magliano,Cappelle, Scurcola, Magliano ), si possa fare!!!!!!!Col vecchio mezzo.....Anche tu uli non è molto tempo che hai ripreso o mi sbaglio?
non sbagli... ho ripreso a giugno dopo un'inattività di una decina di anni (ho perso il conto)

V

vinx

Ospite
Il Falco ha scritto:
.....Anche tu uli non è molto tempo che hai ripreso o mi sbaglio?

Si ma va gia' come un treno! domenica ho dovuto faticare per stargli dietro!! :???:

Il Falco

Biker popularis
Forse non tutti i " giovani biker maglianesi " sanno che il tradizionale Pellegrinaggio alla SS.ma Trinita in MTB è stato effettuato per la prima volta da quattro temerari una quindicina di anni fà. E adesso fanno pure i " FENOMENI ". M a i supereroi non esistono, come dice sempre " Endoftime :-o .."

Il Falco ha scritto:
Forse non tutti i " giovani biker maglianesi " sanno che il tradizionale Pellegrinaggio alla SS.ma Trinita in MTB è stato effettuato per la prima volta da quattro temerari una quindicina di anni fà. E adesso fanno pure i " FENOMENI ". M a i supereroi non esistono, come dice sempre " Endoftime :-o .."
mamma mia che bei ricordi... quando consigliasti a qualcuno di imparare il mestiere di intaccatore di chicchi di caffè :smile: :smile: :smile:

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
48
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Ulyxes ha scritto:
@gus e @endoftime nel 1996 yanex lo faceva Fabio Testi... naturalmente niente a che vedere con la serie originale... sono rimbambito solo al 50%
le prove: http://www.massimocarloni.it/Il ritorno di Sandokan.htm
(discussione nata in bici sul nick di Yanez...)

Quando ero piccolo e mi mascheravo da Sandokan, Yanez lo faceva luigi pietrobattista, ma nessuno si è mai sognato che facesse davvero la parte di Yanez nel film.

pertanto le cazzate di canale 5 te le vedi solo tu e le massaie come te! :smile: :smile: :smile:

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
48
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Ma la finite cò sta pantomima (lo sapete che è la pantomima?) Me parete tre dame di corte cò stì complimentucci che ve fate anzichè tre biker 8-)

ma se viene spina pazza e legge le sciapate che ve dite per che cosa vi prende? %&$%§

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
endoftime ha scritto:
Ma la finite cò sta pantomima (lo sapete che è la pantomima?) Me parete tre dame di corte cò stì complimentucci che ve fate anzichè tre biker 8-)

ma se viene spina pazza e legge le sciapate che ve dite per che cosa vi prende? %&$%§

... :smile: :smile: :smile: ...

V

vinx

Ospite
endoftime ha scritto:
Ma la finite cò sta pantomima (lo sapete che è la pantomima?)

pantomima pan|to|mì|ma
s.f.

1a TS teatr., rappresentazione scenica muta, di origine classica, in cui l’azione è espressa unicamente dai movimenti mimici e dalla danza, talvolta con accompagnamento musicale e commento narrativo

1b TS cinem., nel cinema muto, cortometraggio comico

2a CO estens., insieme di gesti, atteggiamenti o espressioni con cui si cerca di comunicare in segreto con qualcuno, senza che gli altri se ne accorgano

2b CO fig., spreg., comportamento esagerato e teatrale che ha lo scopo di commuovere e convincere qualcuno

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Se per il 1° non vengo sequestrato dalla mia ragazza, penso di venire anch'io al "radunino"...

Se il sentiero non è particolarmente ostico, magari posso coinvolgere anche lei... in caso verrebbero altre girls? (Così è più facile convincerla...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo