Biker di Magliano

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Falco ha scritto:
Ciao gus sono tornato| L'arto operato va meglio. Per quanto riguarda la P.........tutto ok. Prima mi sono assentato un attimino.... :$$$: ,sai per noi infortunati è un pò difficile!!!!
senti pallocco... ma tra quanto prevedi la prima pedalatina senza impegno? Qui tocca che la vecchia guardia dei bikers maglianesi faccia capire ai nuovi di che pasta è fatta. :-?
 

Il Falco

Biker popularis
Sono in attesa del nuovo mezzo. Credo che tra una ventina di giorni un' uscitina non impegnativa ( Magliano,Cappelle, Scurcola, Magliano ), si possa fare!!!!!!!Col vecchio mezzo.....Anche tu uli non è molto tempo che hai ripreso o mi sbaglio?
 
Il Falco ha scritto:
Sono in attesa del nuovo mezzo. Credo che tra una ventina di giorni un' uscitina non impegnativa ( Magliano,Cappelle, Scurcola, Magliano ), si possa fare!!!!!!!Col vecchio mezzo.....Anche tu uli non è molto tempo che hai ripreso o mi sbaglio?
non sbagli... ho ripreso a giugno dopo un'inattività di una decina di anni (ho perso il conto)
 
V

vinx

Ospite
Il Falco ha scritto:
.....Anche tu uli non è molto tempo che hai ripreso o mi sbaglio?

Si ma va gia' come un treno! domenica ho dovuto faticare per stargli dietro!! :???:
 

Il Falco

Biker popularis
Forse non tutti i " giovani biker maglianesi " sanno che il tradizionale Pellegrinaggio alla SS.ma Trinita in MTB è stato effettuato per la prima volta da quattro temerari una quindicina di anni fà. E adesso fanno pure i " FENOMENI ". M a i supereroi non esistono, come dice sempre " Endoftime :-o .."
 
Il Falco ha scritto:
Forse non tutti i " giovani biker maglianesi " sanno che il tradizionale Pellegrinaggio alla SS.ma Trinita in MTB è stato effettuato per la prima volta da quattro temerari una quindicina di anni fà. E adesso fanno pure i " FENOMENI ". M a i supereroi non esistono, come dice sempre " Endoftime :-o .."
mamma mia che bei ricordi... quando consigliasti a qualcuno di imparare il mestiere di intaccatore di chicchi di caffè :smile: :smile: :smile:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Ulyxes ha scritto:
@gus e @endoftime nel 1996 yanex lo faceva Fabio Testi... naturalmente niente a che vedere con la serie originale... sono rimbambito solo al 50%
le prove: http://www.massimocarloni.it/Il ritorno di Sandokan.htm
(discussione nata in bici sul nick di Yanez...)

Quando ero piccolo e mi mascheravo da Sandokan, Yanez lo faceva luigi pietrobattista, ma nessuno si è mai sognato che facesse davvero la parte di Yanez nel film.

pertanto le cazzate di canale 5 te le vedi solo tu e le massaie come te! :smile: :smile: :smile:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Ma la finite cò sta pantomima (lo sapete che è la pantomima?) Me parete tre dame di corte cò stì complimentucci che ve fate anzichè tre biker 8-)

ma se viene spina pazza e legge le sciapate che ve dite per che cosa vi prende? %&$%§
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
endoftime ha scritto:
Ma la finite cò sta pantomima (lo sapete che è la pantomima?) Me parete tre dame di corte cò stì complimentucci che ve fate anzichè tre biker 8-)

ma se viene spina pazza e legge le sciapate che ve dite per che cosa vi prende? %&$%§

... :smile: :smile: :smile: ...
 
V

vinx

Ospite
endoftime ha scritto:
Ma la finite cò sta pantomima (lo sapete che è la pantomima?)

pantomima pan|to|mì|ma
s.f.

1a TS teatr., rappresentazione scenica muta, di origine classica, in cui l’azione è espressa unicamente dai movimenti mimici e dalla danza, talvolta con accompagnamento musicale e commento narrativo

1b TS cinem., nel cinema muto, cortometraggio comico

2a CO estens., insieme di gesti, atteggiamenti o espressioni con cui si cerca di comunicare in segreto con qualcuno, senza che gli altri se ne accorgano

2b CO fig., spreg., comportamento esagerato e teatrale che ha lo scopo di commuovere e convincere qualcuno
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Se per il 1° non vengo sequestrato dalla mia ragazza, penso di venire anch'io al "radunino"...

Se il sentiero non è particolarmente ostico, magari posso coinvolgere anche lei... in caso verrebbero altre girls? (Così è più facile convincerla...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo