Biker di Magliano - Parte 2° -

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
quanto sei stronzo! quando ho cominciato a scrivere il messaggio, OrsoMars ancoranon aveva scritto!!

comunque, come ha giustamente detto Gus, ormai io ho appeso le bici al chiodo... quindi utilizzo questo topic per parlare di fotografia e altre "fine art" :smile:

Azz, facciamo parte dello stesso club!:smile:

Per i pesi, lasciamo perdere, la settimana scorsa ho provato un 500 mm fisso, pesa come un bovino adulto! Questi sò pazzi...

A proposito, prima o poi me devi fà provare il sigma... :spetteguless:
 
ciao rolà come va?? sei sempre il terminator di una volta?? ;-)

qua invece siamo terminali........ soprattutto vinx che come vedi nn ti ha neanche risposto :smile:

deep se cerchi compagnia freeride ti puoi ben rivolgere a end ( è il secondo da dx nella foto: si lo so è parecchio brutto ma non ci possiamo fare niente )...... per pedalare un pò io esco poco e in solitaria non per scelta, ma per gli orari improponibili: pensa che questa estate ho fatto solo uscite in notturna (gran ficata 8-))
cmq prima o poi capiterà di incontrarci
ciao

GRassie!!
terrò presente...magari si organizza qualcosa insieme...sono un principiante e mi farebbe piacere fare un pò il pazzo con chi ne sa più di me....teniamoci in contatto...statemi bene bikers!!!!!!!!a presto
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Domani pomeriggio, verso le 16,30 circa, sbarco a Magliano... se qualcuno di voi è in giro ci prendiamo un coffee e facciamo 4 chiacchiere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo