Biker di Magliano - Parte 2° -

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ok, allora mi spulcio subito il sito e ti faccio sapere quanto prima via mp!
A proposito, sono graditi consigli su un paio di copertoni polivalenti uso xc misura 2.0 max 2.1

End, ma Gus, Vinx ecc.? Una cenetta da Martino una di queste sere? Così rivedo un pò di facce... Coyote, non scappà, eh! :il-saggi:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ho quasi finito, ho solo un dubbio, chissà se puoi essemi d'aiuto?

Ho solo un dubbio sui copertoni: sempre di casa schwalbe, sono indeciso tra Albert performance 2.25, fat albert performance 2.25 (e chi mi spiega la differenza è bravo) e fat albert 2.25 snake skine ecc.

Sarei orientato sulle albert, che costano poco e per una trottolina di un metro e sessanta alle prime armi dovrebbero essere più che adeguate... ma per performance che intendono? Anni fa presi le fat albert sport e mi piacquero poco... ora ho le snake skin e sono un altro mondo.

Tra poco ti mando mp con l'ordine...
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Ho quasi finito, ho solo un dubbio, chissà se puoi essemi d'aiuto?

Ho solo un dubbio sui copertoni: sempre di casa schwalbe, sono indeciso tra Albert performance 2.25, fat albert performance 2.25 (e chi mi spiega la differenza è bravo) e fat albert 2.25 snake skine ecc.

Sarei orientato sulle albert, che costano poco e per una trottolina di un metro e sessanta alle prime armi dovrebbero essere più che adeguate... ma per performance che intendono? Anni fa presi le fat albert sport e mi piacquero poco... ora ho le snake skin e sono un altro mondo.

Tra poco ti mando mp con l'ordine...
Sul sito della Schawlbe si vede chiaramente la differenza o-o
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
cmq le 29 sono di una scorrevolezza senza pari, a breve metto qualche foto della ciclocross vitaminizzata, bisogna provarle per capire...

coyotazzo non è escluso che a breve non ricapiti un ordine su chain o-o sarai il primo a saperlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo