Biker di Magliano - Parte 2° -

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Sì, Aki, conosco anche quello... appena dopo i primi di ottobre, comincerò a fare un giro per i negozi di Roma, tra l'altro se qualcuno di loro permuta l'usato, gli lascio la mia reflex minolta 505 si...

Non vedo l'ora!

Aki, guarda qui: http://www.juzaphoto.com/it/links_dove_comprare_attrezzatura_fotografica.htm

Tra l'altro se ti capita spulciati il sito linkato ed il relativo forum, è mooolto interessante!

Ne approfitto per scusarmi con la gang dei Maglianesi, che sta sopportando l'offtopic!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
DSC_0455.jpg
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
oggi pomeriggio durante un'uscita pomeridiana e solitaria mi si è affiarato un canide dal pelo grigio scuro (sospetto fosse un lupo). Esso, atteso vigliaccamente il mio passaggio, ha iniziato un pericoloso (per me) inseguimento al quale ho posto fine, riconosciuta una grossa capacità discesistica al canide, con un brusca manovra conclusasi con una caduta fortunatamente senza conseguenze.
il trambusto della caduta ha naturalmente spaventato il maledetto che ha pertanto desistito dal suo tentativo di aggressione.
 

OrsoMars

Biker popularis
7/6/04
71
0
0
Visita sito
Ciao Vagliò

come va? siete ancora vivi?

Ho visto le ultime pagine e mi sembra che ve se dati all'ottica!

Per me tutto bene, pedalo come sempre.

Sabato o domenica andrò a fare una esplorazione per vedere se dal Rifugio della Liscia (sopra glio' schioppo) è possibile raggiungere, pedalando, la certosa di trisulti.

Se organizzate qualcosa pedalabile o qualche magnata fateme sapè (anche per email perchè il forum lo guardo ogni tanto [email protected]) che mi aggrego.

Vi saluto

Rolando
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Sì, Aki, conosco anche quello... appena dopo i primi di ottobre, comincerò a fare un giro per i negozi di Roma, tra l'altro se qualcuno di loro permuta l'usato, gli lascio la mia reflex minolta 505 si...

Non vedo l'ora!

Aki, guarda qui: http://www.juzaphoto.com/it/links_dove_comprare_attrezzatura_fotografica.htm

Tra l'altro se ti capita spulciati il sito linkato ed il relativo forum, è mooolto interessante!

Ne approfitto per scusarmi con la gang dei Maglianesi, che sta sopportando l'offtopic!

visto che cercavi sia la 40D che il 70-300 IS , guarda un po questo:

http://www.canonclubitalia.com/public/forum/canon-40d-garanzia-70-300-vr-t114183.html
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
ciao rolà come va?? sei sempre il terminator di una volta?? ;-)

qua invece siamo terminali........ soprattutto vinx che come vedi nn ti ha neanche risposto :smile:

deep se cerchi compagnia freeride ti puoi ben rivolgere a end ( è il secondo da dx nella foto: si lo so è parecchio brutto ma non ci possiamo fare niente )...... per pedalare un pò io esco poco e in solitaria non per scelta, ma per gli orari improponibili: pensa che questa estate ho fatto solo uscite in notturna (gran ficata 8-))
cmq prima o poi capiterà di incontrarci
ciao
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
visto che cercavi sia la 40D che il 70-300 IS , guarda un po questo:

http://www.canonclubitalia.com/public/forum/canon-40d-garanzia-70-300-vr-t114183.html

Grazie Vinz, ma il corpo macchina lo voglio nuovo... per gli obiettivi, intanto mi compro il 50ino f/1.8... dal prossimo mese dovrei acquistare il 100 macro e poi il 24-105 L IS USM... per il grandangolo ed il tele c'è ancora tempo...

Per caso hai mai usato il 100-400 L IS USM? Dev'essere un discreto cannone...
 

OrsoMars

Biker popularis
7/6/04
71
0
0
Visita sito
ciao rolà come va?? sei sempre il terminator di una volta?? ;-)

qua invece siamo terminali........ soprattutto vinx che come vedi nn ti ha neanche risposto :smile:

cut

Ciao Augu
si tutto bene, mi diverto ancora moltissimo a pedalare.
Domenica scorsa so andato all'Eroica a Siena. Si pedalava su sterrato ma obbligatoriamente con bici da corsa, possibilmente d'epoca. Una goduria.

A presto.

R
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
qua invece siamo terminali........ soprattutto vinx che come vedi nn ti ha neanche risposto :smile:

quanto sei stronzo! quando ho cominciato a scrivere il messaggio, OrsoMars ancoranon aveva scritto!!

comunque, come ha giustamente detto Gus, ormai io ho appeso le bici al chiodo... quindi utilizzo questo topic per parlare di fotografia e altre "fine art" :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo