Biker di Magliano - Parte 2° -

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ieri bel girello con Gus!!

Il trail è stato divertente anche se ci sono un paio di passaggi ostici che meritano di essere studiati... La prossima volta niente indugi, o li salto via o pago da bere!

Alla fine del giro il computerino segnava 30 km netti... Da Magliano a Sorbo sono passato dal San Nicola passando dalla gippabile che parte dal Castello Orsini... impedalabile! Morale, mi sono spinto il cancello fino in cima!

Oggi pome, visto il tempo incerto, mi butteró a Nord verso Poggio dove ho visto una "lingua" marroncina e tortuosa che sembra essere interessante :)

Sta Marsica mi piace :) magari venerdì, se trovo compagnia, vorrei fare un giro sul Velino o un anello sul Sirente...
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Ti consiglio questo giro:

da sorbo a Pioggio filippo salendo sulla montagna (dal cimitero) poi scendi su asfalto a San Donato e da li prendi la salita che porta all'acquedotto ed arrivi a Marano.
Scendi da Marano, prima de ponte sull'autostrada girando a destra (il sentiero e' poco evidente) arrivi fino a Scurcola ai piedi della montagna, e poi torni a Sorbo.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ti consiglio questo giro:

da sorbo a Pioggio filippo salendo sulla montagna (dal cimitero) poi scendi su asfalto a San Donato e da li prendi la salita che porta all'acquedotto ed arrivi a Marano.
Scendi da Marano, prima de ponte sull'autostrada girando a destra (il sentiero e' poco evidente) arrivi fino a Scurcola ai piedi della montagna, e poi torni a Sorbo.

Ottimo! Nel pomeriggio provo!

Certo che un po' di compagnia è sempre più che ben accetta ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo