Purtroppo hai ragione, ma c'è una via di fuga sul fianco che è bellina e vale la pena di fare anche quella, disponibile anche a modificare un poco lo stacco e renderlo più agibile a tutti....... ma c'è quel maledetto sassone che va tolto e alla fine si valuterà cosa fare, magari uno di questi giorni riuscirò a toglierlo e ne riparleremo alla fine se si dovrà modificare.... aspettiamo di vederlo e valutarlo........suggerimenti ben accetti da tutti...... ma ho una testa dura!!!
Per togliere il sasso potrei proporre di scaricarci sopra il tamburo della mia colt 357 magnum...le bombe a mano non le danno con il porto d'armi ad uso sportivo...
A parte gli scherzi, la settimana scorsa sono stato coinvolto da Ed e Fabio alla preparazione di un sentiero, mi sono divertito molto e avevo dato la mia disponibilità per continuare l'opera nei giorni a seguire, purtroppo domenica ho pagato pegno per la serata pesantina di sabato rinnovo comunque la mia disponibilità a dare una mano a chi vorrà sopportarmi... (ciucche notturne permettendo...)