Purtroppo il Capo ha ragione,il lavoro non è ancora finito forse l'ultima volta che ci ho lavorato mi sono dimenticato di mettere alcuni bastoni per segnalare il pericolo..... , sarà mia premura a comuniarvelo quando agibile... devo levare una grossa pietra che è sulla traiettoria e di conseguenza si spianerà un poco allargando di molto il sentiero in entrata della passerella modificando la traiettoria naturale di adesso.....
Roy dice:
Solamente appare un filo stretto e un filo orientato a destra, quando la traiettoria naturale porterebbe un filo a sinistra e, per ragioni di sicurezza, assi più larghe sarebbero gradite. Poi in fatto di proprietà dello stacco ha già scritto Claudia.
Risposta:
la passerella è stretta e orientata a destra perchè segna la giusta traiettoria da prendere per atterrare perfettamente dritti sulla zona buona della discesa......
mettendo assi più larghe lasceresti a chiunque la scelta di interpretarsi la traiettoria... e se arrivi dritto e salti atterri in diagonale sulla discesa..... e dovresti sapere cosa succede se atterri in diagonale, magari col terreno umido......
considera il fatto anche che con la salitella prima della rampa ci arrivi molto piano e dovrai dare alcune pedalate per cui hai tutto il tempo di fare la traiettoria sulla passerella, che è sempre larga più di 60cm.
per quanto riguarda lo stacco possiamo anche arretrarlo...... ma se non andiamo li a pettinare le bambole....per Diana... s'ha da saltà....
ciao raga