Oggi nel 150 dell'unità d'ITALIA giornata profiqua di trail building sotto una leggera pioggerellina con i miei pards Decif, Otis e il preziosissimo aiuto di Claudia e i suoi "pasticcioni" è stato modificato e finito il "droppone del Guardamonte"
Dichiaro aperte le ostilità del salto....
.mi raccomando documentare tramite foto o meglio video i primi salti e in particolare il viso in modo da vedere direttamente la sensazione provata, la foto potrebbe provare la prima parte del salto(stacco)ma non l'atterraggio che è la parte più interessante
purtroppo visto la massiccia presenza di fango, oggi non è stato possibile provarlo subito ma vi garantisco chiappe strette e adrenalina a mille meglio lasciar passare qualche giorno in quanto all'atterraggio nella terra appena smossa potrebbero affondare le
ruote e oltre a capottare trascinare la terra a valle. Il posizionamento della passerella è stato un agriment tra noi 4 presenti oggi, spero sia di gradimento anche a quelli che non hanno partecipato alla costruzione
A tutti auguro Buena Suerte eee...... documentate mi raccomando se no non ci crediamo