[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
:il-saggi:Oggi nel 150 dell'unità d'ITALIA giornata profiqua di trail building sotto una leggera pioggerellina con i miei pards Decif, Otis e il preziosissimo aiuto di Claudia e i suoi "pasticcioni" è stato modificato e finito il "droppone del Guardamonte":}}}:
Dichiaro aperte le ostilità del salto....:celopiùg::duello:.mi raccomando documentare tramite foto o meglio video i primi salti e in particolare il viso in modo da vedere direttamente la sensazione provata, la foto potrebbe provare la prima parte del salto(stacco)ma non l'atterraggio che è la parte più interessante
purtroppo visto la massiccia presenza di fango, oggi non è stato possibile provarlo subito ma vi garantisco chiappe strette e adrenalina a mille meglio lasciar passare qualche giorno in quanto all'atterraggio nella terra appena smossa potrebbero affondare le ruote e oltre a capottare trascinare la terra a valle. Il posizionamento della passerella è stato un agriment tra noi 4 presenti oggi, spero sia di gradimento anche a quelli che non hanno partecipato alla costruzione
A tutti auguro Buena Suerte eee...... documentate mi raccomando se no non ci crediamo:free:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
:il-saggi:Oggi nel 150 dell'unità d'ITALIA giornata profiqua di trail building sotto una leggera pioggerellina con i miei pards Decif, Otis e il preziosissimo aiuto di Claudia e i suoi "pasticcioni" è stato modificato e finito il "droppone del Guardamonte":}}}:
Dichiaro aperte le ostilità del salto....:celopiùg::duello:.mi raccomando documentare tramite foto o meglio video i primi salti e in particolare il viso in modo da vedere direttamente la sensazione provata, la foto potrebbe provare la prima parte del salto(stacco)ma non l'atterraggio che è la parte più interessante
purtroppo visto la massiccia presenza di fango, oggi non è stato possibile provarlo subito ma vi garantisco chiappe strette e adrenalina a mille meglio lasciar passare qualche giorno in quanto all'atterraggio nella terra appena smossa potrebbero affondare le ruote e oltre a capottare trascinare la terra a valle. Il posizionamento della passerella è stato un agriment tra noi 4 presenti oggi, spero sia di gradimento anche a quelli che non hanno partecipato alla costruzione
A tutti auguro Buena Suerte eee...... documentate mi raccomando se no non ci crediamo:free:

mi ha fatto piacere venire. Però che strachessa. Sarà stato l'intermezzo iniziale a prender farfalle ( e a riempirmi le tasche di conchiglie fossili? )
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Giro dei Forti con finale al Richelieu?
Eeeeeeeesatttto!!.....con doppio giro al Ratti, una discesa dalla direttissima( per me una delle più toste) e una dal Richelieu, tostissima.
Molti mezzi hanno subito danni pur senza cadute,il Jolly ha assagiato gli artigli del pedale della nuova bike di Monti con un tatuaggio a carne viva a 5 unghie, ha tagliato la gomma latticizzata sul Richelieu,Karlacio ha tagliato la gomma sulla direttissima, io ho stroncato l'ammo sulla direttissima e spero sia riparabile.......ho rotto il filo del cambio posteriore, ho forato..... solo una volta, la Laura ha rotto il cambio anteriore sul Richelieu....gente che s'è persa e vagava per i boschi, viavai di telefonate per chiedere lumi sui percorsi da seguire, perchè un gruppo precedeva, l'altro seguiva.. e chi più ne ha più ne metta, ma la birretta finale bevuto alla salute de Jolly che oggi ha visto la sua 45a primavera( mancano 2 giorni ma la temperatura era già quella), ha rilassato e disteso i nervi.
Peccato per la mancanza di Redbiker, privati della sua preziosa compagnia
ci manca anche il video che di consueto documenta la faticosa e divertente giornata.....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mizzega una vera "apocalisse"!

Spero un giorno di raidare nuovamente con tutti voi, ma oggi ho fatto contente 3 persone importanti che si sono rilassate in quel di Andora... Ma io per fortuna qualche sasso e jolly (non il vostro ;-)) me lo son giocato ugualmente :-)
 
Oggi dal fango tipo pongo che c'era, ho impiegato tre quarti d'ora da Sarizzola a Costa Vescovato... da Castellania a San Vito invece solo bagnatino ma tutto percorribilissimo (a parte il tornante VBI della nuova variante che buttava fuori traiettoria causa placca rocciosa bagnata)...
Bucato a fine giro, tanto sarei andato a piedi comunque, tanto era il fango che copriva tutto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo