[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
6791.jpg


Daring Rider: DeCif
Unusual Peeping Tom: Jolly Roger
Survived Photographer: Karlacio
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Eeeeeeeesatttto!!.....con doppio giro al Ratti, una discesa dalla direttissima( per me una delle più toste) e una dal Richelieu, tostissima.
Molti mezzi hanno subito danni pur senza cadute,il Jolly ha assagiato gli artigli del pedale della nuova bike di Monti con un tatuaggio a carne viva a 5 unghie, ha tagliato la gomma latticizzata sul Richelieu,Karlacio ha tagliato la gomma sulla direttissima, io ho stroncato l'ammo sulla direttissima e spero sia riparabile.......ho rotto il filo del cambio posteriore, ho forato..... solo una volta, la Laura ha rotto il cambio anteriore sul Richelieu....gente che s'è persa e vagava per i boschi, viavai di telefonate per chiedere lumi sui percorsi da seguire, perchè un gruppo precedeva, l'altro seguiva.. e chi più ne ha più ne metta, ma la birretta finale bevuto alla salute de Jolly che oggi ha visto la sua 45a primavera( mancano 2 giorni ma la temperatura era già quella), ha rilassato e disteso i nervi.
Peccato per la mancanza di Redbiker, privati della sua preziosa compagnia
ci manca anche il video che di consueto documenta la faticosa e divertente giornata.....

:arrabbiat:Help raga!! sto cercando ammo per specy enduro expert (222 x 63.5) qualcuno ha in casa qualcosa da vendere?:nunsacci:
Purtroppo il mio 5ft element ha fatto la fine che hanno fatto tutti gli altri anche se ha resistito fin troppo nelle mie mani.... nel frattempo provo a dare un'occhiata nel mercatino......
PS: nella descrizione della giornata di sabato avevo tralasciato di menzionare anche la cassetta del Jolly, giornata davvero disastrosa....che sia davvero Red Biker che ci ha lanciato qualche accidente......:omertà:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
:arrabbiat:Help raga!! sto cercando ammo per specy enduro expert (222 x 63.5) qualcuno ha in casa qualcosa da vendere?:nunsacci:
Purtroppo il mio 5ft element ha fatto la fine che hanno fatto tutti gli altri anche se ha resistito fin troppo nelle mie mani.... nel frattempo provo a dare un'occhiata nel mercatino......
PS: nella descrizione della giornata di sabato avevo tralasciato di menzionare anche la cassetta del Jolly, giornata davvero disastrosa....che sia davvero Red Biker che ci ha lanciato qualche accidente......:omertà:

222 di interasse?
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Io e Alice a dire la verità sentiamo un po' la mancanza di 'sti ragazzacci e ragazzacce...comunque abbiamo usato questo we in modo mooolto fruttuoso...(non abbiamo concepito eh...:smile:)
Dopo aver passato un fantastico venerdì sul sentiero H di Finale, io a maledire i flat e Alice a ringraziare Claud, abbiamo partecipato sabato e domenica alla Gravity school di Masserini & BellaPaul...esperienza interessantissima, divertente, utile, professionale, formativa, insomma le aspettative erano alte visto la pubblicità e i feedback di chi c'è già stato, aspettative ampiamente confermate e quel qualcosa in più che il fantastico gruppo, di cui facevamo parte, ha saputo aggiungere...

A presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo