Io proporrei un GM completo...Domani in ZZ dovrebbe essere nuvolo al mattino e piovere al pomeriggio. A ponente è più brutto. Al Pracaban neve e fango, da noi neve in quota e fango più a valle .
Che fare ?
Io proporrei un GM completo...Domani in ZZ dovrebbe essere nuvolo al mattino e piovere al pomeriggio. A ponente è più brutto. Al Pracaban neve e fango, da noi neve in quota e fango più a valle .
Che fare ?
Feel good!!Domani mattina si ricontrollano le previsioni, se sono invariate ci si vede alle 9 dalla bionda, direzione ZZ
Domani mattina si ricontrollano le previsioni, se sono invariate ci si vede alle 9 dalla bionda, direzione ZZ
Meno male che poi non siete ermetici...ZZ è il TOP!
Io sta volta mi limito ad un banale XC nella ZdN (zona del novese): dopo la "spada nella roccia" girero' il sequel "la bici nel fango"
Giro per chi ha un peso intorno ai 90kgAnche tu sei ermetico, cosa significa l'acronimo "XC" ?
bel giro al GM stamattina, con Fabio, Luca, Roy e un gruppetto da Pavia, due dei quali consocevo.
Peccato per lo schianto di uno dei ragazzi sul salto a fianco alla bascula.
So che leggono questo topic: ci fate saper come sta?
PS: @Soth scusami, ma secondo me il droppone non funziona proprio pennulla. Ti va di parlarne prima che qualcuno ci si faccia male sul serio?
Capperi e' cosi' terribile?
Gran giro con maxrosso...
Ovada>le terre rosse (feel it)>Povie>la palestra(il nome dice tutto...)>Tiglieto>le vasche (con i salti "alzati" direi ottimo ed impegnativo trail) il tutto in 40 Kilometrini tosti tosti...
Io e il Soothsayer abbiamo fatto altri 4 km a rifare almeno tre volte tutti i salti
o.t. Fox 36 talas 180 fenomenale...Nomad c così così...
Gran giro con maxrosso...
Ovada>le terre rosse (feel it)>Povie>la palestra(il nome dice tutto...)>Tiglieto>le vasche (con i salti "alzati" direi ottimo ed impegnativo trail) il tutto in 40 Kilometrini tosti tosti...
Io e il Soothsayer abbiamo fatto altri 4 km a rifare almeno tre volte tutti i salti
o.t. Fox 36 talas 180 fenomenale...Nomad c così così...
..devi perderci del tempo per settarla bene.
Io adesso ho messo attacco da 45mm invece che 50mm...
Si si....penso proprio che quei 5 millimetroni di attacco saranno una manosanta....