Oggi corsetta serale sotto la pioggerellina, peccato non aver replicato in bici...
PS
La prox volta il salto sulla passerella non me lo faccio scappare
PS
Oggi corsetta serale sotto la pioggerellina, peccato non aver replicato in bici...
PS
PS
Non è fatto per bene, l'atterraggio deve essere più largo della rampa del salto, una questione di sicurezza... (ci sono salti più alti ma più sicuri...) anche il salto di mezzo all'inizio non è il max, richiederebbe una rampa più lunga per aumentare la gittata, visto che si può tirare più in lungo... fossero sentieri vicino a casa si potrebbe risolvere facilmente...
Comunque alla prox si rifà
A 45 anni 6 diventato ricco e non lo sapevi....
Oro nei denti
argento nei capelli
pietre nei reni
piombo nel fegato
ferro nelle articolazioni
zuccero nel sangue
..e una fonte inesauribile di gas naturale..
E vai riccone..
Auguri da alberto marina e cordier
Bello.Ecco il mio video
programmi per sabato?
Io avrei bisogno di combinare con Lagoz questa settimana o la prox se per caso avete già un'idea precisa della destinazione
con lagoz avevo anche io in piedi un giro da fare....
Possibili destinazioni per sabato:
a) Arenzano: gava,tardie,casa dazio,arenzano
b) Sori (zona lagoz): case cornua,s.Apollinare,pistino FR,recco
...e visto l'impulso freddo, meglio la seconda...anzi dopo il solito caffè dalla bionda, verso le 9, andrò là...
Ore 9 dalla bionda oppure 10 e 30 all'ospedale di Arenzano (Sori è troppo esposto). Discesa dal Tardia.
Mah, mah, magari. dipende come mi sveglio e dal tempo, potrei essere a S.Ponzo 9.20/9.30 per chiudere il giro intorno alle 12.30 max.domattina qualcuno gradirebbe un guardamonte veloce, tempo permettendo?