[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
C'e' mancato poco che anche noi facessimo la fine dei pupazzi di neve...

cioè?

io stamattina ho fatto alpe, sassaia, cavalli fino a bognassi, risalita a santa cristina e poi a pietra gavina, strada vecchia fino a casa, compreso il taglio che ho fatto con luca, fabio e la famiglia monti qulache tempo fa ... il tutto su terreno asciutto o duro perchè ghiacciato.

Otis nel pomeriggio ha trovato un po' più di fango credo
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Otis nel pomeriggio ha trovato un po' più di fango credo
Solo in alcuni punti, i soliti. Ha mollato un pò in superficie, quindi si affonda per un paio di cm. e si fa un pò fatica, con la monocorona. Bricchetto e Ponti ottimi, la salita all'Alpe è pedalabile fino in cima, se nella parte alta stai nei solchi di un quad. Quando esci dalla pineta, e fino all'incrocio per la faggeta, c'è neve, alta e crostosa in cima, non pedalabile, e poi via via più ciclabile. La sassaia è praticamente rullata dalle moto, si scorre bene. Peccato per la foratura nella discesa su Bognassi, che mi ha fatto rientrare col buio.:medita:
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
La discesa classica (lago Tinna) è stata un ripiego in quanto l'intenzione originale era di far la discesa dal Tardia, poi qualcuno aveva freddo; gente che non ha fatto il militare a Cuneo...
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Ringraziamo amczu (perdonatemi la pronuncia) per averci salvato dal congelamento.
La sua saggezza gli ha fatto portare con se un umile pezzo di plastica marchiato BIC al posto di uno sfarzoso pezzo di carbonio, tanto alla moda, ma comletamente inutile in tali frangenti.

Rispetto! :saccio:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ringraziamo amczu (perdonatemi la pronuncia) per averci salvato dal congelamento.
La sua saggezza gli ha fatto portare con se un umile pezzo di plastica marchiato BIC al posto di uno sfarzoso pezzo di carbonio, tanto alla moda, ma comletamente inutile in tali frangenti.

Rispetto! :saccio:

????????? ha avuto conseguenze, vedo, il freddo! :O)

La prox settimana ci sono anch'io , cercate di far venire un po' di caldo e di bel tempo :O))
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Maaa....qualcuno interessato alla 24 ore di Finale...???
Pensare ad un BF team o se c'è qualcosa di già organizzato con posti vacanti...


Ciao Luca, non ti ho più sentito e pensavo che la cosa non fosse più di tuo interesse, comunque abbiamo pagato la quota e attendiamo la conferma dell'avvenuta iscrizione della squadra.

Se non vi iscrivete in un altra squadra e qualcuno rinuncia ti avviso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo