Un fiorino per passare?Guardamonte, 13 febbraio 2011 h. 10,47, sentiero Ernia del Disco.
E' stato emanato un EDITTO!
Chi c'era, lo sa!
Un fiorino per passare?Guardamonte, 13 febbraio 2011 h. 10,47, sentiero Ernia del Disco.
E' stato emanato un EDITTO!
Chi c'era, lo sa!
ottima notizia.... domani ti posso disturbare telefonicamente ?ho una notizia che vi può interssare, quando verrete a girare nell'ovadese ci sarà probabilmente la possibilità di fare doccia dopo il giro nella palestra di proprietà di 2 miei cari amici che è proprio vicinissima al parcheggio del casello autostradale dove ci si trova sempre, oltre alla doccia si può anche fare uno spuntino (panini e piattini..) e bere una birra o altro...
ottima notizia.... domani ti posso disturbare telefonicamente ?
grazie anche da parte mia a chi ha lavorato su quei sentieri.Ieri sono stato al GM complimenti per varianti e stato del sentiero
2) Quindi il messaggio e': i furbi non saltano ?
Gnap
(o )Beta
O che i furbi si fermano a guardare... quello che c'è al di la della rete?!?!
Ecco il solito video! Grazie capo(vecio). Auguri.
[url]www.youtube.com/watch?v=VlQWzNdVZ8U[/URL]
Si, è curioso che si metta la rete da polli sui salti quando la "chicken" line è altrove...
PS
Io, molto spesso, adoro le chicken lines.
Domani, penso di andare dalla bionda verso le nove a prendere un caffè e partire per Voltri/Pegli...
Domani, penso di andare dalla bionda verso le nove a prendere un caffè e partire per Voltri/Pegli...
ci sono anch'io. Sooth è precettato!Fausto, Claudia, Mary & Monty & Cordier, Myself presenti !
C'era neve?Ciao Renato, bel giro, contento ti sia piaciuto. Hai avuto difficolt con la traccia?