[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.075
151
0
49
Milano
Visita sito
Ciao Renato, bel giro, contento ti sia piaciuto. Hai avuto difficoltà con la traccia?

Ciao Otis, è un po' che non ci si becca...

Con la traccia nessuna difficoltà, più che altro coi tornantini, veramente tosti! Il bello dei vostri giri è che non sono mai finiti, fino all'ultimo km! E poi per me la Liguria ha un che di unico, per la MTB è uno dei posti che preferisco...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ottima compagnia, gran bella discesa .... da ripetere al più presto con terreno asciutto, chè ieri era parecchio viscidotto, anche se godibile.

Bei filmati, grazie a entrambi .... specialmente a Felix per non avermi immortalata quando mi sono tirata la bici in testa ... così passerà alla storia solo il salto buono :O))

Un appunto ( così Jolly dice che mi lamento sempre :O) ) : la piola finale .... mmhhh .... da far meditare ...MMMhhhh
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ah, già che siamo in tema di lamentele ... che noia oggi ..dopo una giornata come ieri oggi è scandaloso che piova .. bisogna rifare la costutuzione ... perchè questa pioggia è colpa delle toghe rosse!!!
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Ragazzi.. che invidia!!!Bella squadra!! l'unica giornata di sole sprecata al lavoro, e come non bastasse .... anche la domenica ho lavorato..... spero di guadagnarmi un biglietto per Whistler almeno.. visto che i clienti erano canadesi .....
belli i filmati..... un grande Monti grandr coraggio o incoscienza.... che ha rifatto il ripidone..... e ha rischiato sui primi salti all'inizio della discesa.....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ragazzi.. che invidia!!!Bella squadra!! l'unica giornata di sole sprecata al lavoro, e come non bastasse .... anche la domenica ho lavorato..... spero di guadagnarmi un biglietto per Whistler almeno.. visto che i clienti erano canadesi .....
belli i filmati..... un grande Monti grandr coraggio o incoscienza.... che ha rifatto il ripidone..... e ha rischiato sui primi salti all'inizio della discesa.....

bello il ripido :O)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo