[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ah! C'è crisi nell'aria (di racer)... non si dice sempre così? :loll:


Non ho capito Max, la crisi c'è eccome ma la 24 h di Finale è una manifestazione che funziona,sicuramente mettere in piedi un carrozzone per gestire 4/5000 persone non è cosa da niente e i costi sono elevati ma comunque 1500 iscritti sono 90.000 euro poi sicuramente gli sponsor qualcosa cacciano perchè corridori/famiglie a parte, la manifestazione richiama un sacco di gente anche solo curiosi e offre una buona visibilità.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Non ho capito Max, la crisi c'è eccome ma la 24 h di Finale è una manifestazione che funziona,sicuramente mettere in piedi un carrozzone per gestire 4/5000 persone non è cosa da niente e i costi sono elevati ma comunque 1500 iscritti sono 90.000 euro poi sicuramente gli sponsor qualcosa cacciano perchè corridori/famiglie a parte, la manifestazione richiama un sacco di gente anche solo curiosi e offre una buona visibilità.
Era una battuta, so benissimo che ogni anno si fiondano migliaia di persone in zona e per questo mi son stupito che ci fossero ancora dei posti liberi... e da li la battuta sulla crisi di biker (non di dindi)
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Era una battuta, so benissimo che ogni anno si fiondano migliaia di persone in zona e per questo mi son stupito che ci fossero ancora dei posti liberi... e da li la battuta sulla crisi di biker (non di dindi)


Ecco adesso ho capito, la forzata inattività fa si che il grasso si depositi non solo sulla panza ma anche nelle arterie limitando l'afflusso di ossigeno al cervello che di conseguenza manifesta, tra l'altro, una lentezza nell'aggregare i processi cognitivi.
(come si evince da questa frase delirante)
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Viaggiate vestiti leggeri, soprattutto nelle gambe, perchè oggi si stava benone e domani sarà ancora meglio :-)
Pensavo ad un completino panta 3/4 con interno di peso leggero ma confortevole, abbinato ad una maglia intima senza maniche con il logo Bikefree, con sopra una maglia a manica lunga (ma leggera, neh!). In caso rinfrescasse e ci fosse un pò d'arietta mi porterei un windstopper leggero smanicabile in tinta. Calza a tronchetto classica in scarpa trekking di medio peso anch'essa con tacchetta. Non più di un litro d'acqua nello zaino. Protezioni a piacere.
Che dici?:mrgreen:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Pensavo ad un completino panta 3/4 con interno di peso leggero ma confortevole, abbinato ad una maglia intima senza maniche con il logo Bikefree, con sopra una maglia a manica lunga (ma leggera, neh!). In caso rinfrescasse e ci fosse un p d'arietta mi porterei un windstopper leggero smanicabile in tinta. Calza a tronchetto classica in scarpa trekking di medio peso anch'essa con tacchetta. Non pi di un litro d'acqua nello zaino. Protezioni a piacere.

Che dici?:mrgreen:
Gaiardoooo

:smile:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Un grazie a Lagos che ci ha guidato per la bellissima salita da Recco al Cornua...
Bellissimi trail da Recco a S.Apollinare>Rupanego e la miriade di sentieri che scendono dal M. Castelletto (un grazie a Dynamite per la pulizia dei trail e i salti)
Capo, si dice lagoz
Capo la gomma tiene con l'attack?
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
bella discesina, oggi, con i soci della birra...Ecco il video
[VIDEO=457]Montecornua05-03-11wmv[/VIDEO]:prost:
Grade Felix1,
come al solito bellissimo video,
Bellissimo perrcorso, per me inedito, non completato nella parte finale per un doloroso crampo nella gamba già dolorante...... ma grande soddisfazione....... per la splendida giornata con la guida di Lagoz.....e la birra finale;-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Grade Felix1,
come al solito bellissimo video,
Bellissimo perrcorso, per me inedito, non completato nella parte finale per un doloroso crampo nella gamba già dolorante...... ma grande soddisfazione....... per la splendida giornata con la guida di Lagoz.....e la birra finale;-)

Anch'io, anch'io ... bellissima giornata, faticosissima, grande la compagnia di Lagoz, squisito ospite e ottima guida, e dei bikkifrikki ..... anche se mi portano sempre su sentieri esposti ... ma adesso ho la mascherina eh eh .... grande anche il blt taroccato protone :O)))

da rifare, decisamente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo