[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
oggi abbiamo affrontato per 2 volte la salita da S.Eusebio al forte Ratti...
Bravi i miei pards, non e' da tutti spararsi tutta la salita da S. Eusebio al Ratti X 2!!

Due ottime discese da rifare quanto prima, e altre due da fare.

Thanks ai tre giovani freerider zenesi e al biker ktm dotato per le info.

@ MaxG e Ghiglio: niente neve, pioggia e tornado...solo pantaloncini corti!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@ MaxG e Ghiglio: niente neve, pioggia e tornado...solo pantaloncini corti!
Lo so lo so... Anch'io oggi ero in pantaloncini corti maniche corte, sentieri perfetti e rocciosi, sole e mare e un giro finale per le scale di Noli... Sentieri classici come Boragni, Cucco, Bric Monti e Chiesetta in perfetta solitudine (solo Akko a farmi compagnia dopo lo sgancio di Massimo)... Al Ratti comunque ci andro' spero sabato che ho solo 1/2 giornata a disposizione ;-)
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
oggi abbiamo affrontato per 2 volte la salita da S.Eusebio al forte Ratti. La prima discesa nel bosco delle streghe; fondo terroso e lepegoso. Seconda discesa sulla direttissima alla cappella dei cacciatori per poi salire ai serbatoi e giù... verso Stalieno. Queste ultime discese una vera sorpresa, tecniche ma non eccessive.... veeery goood !

Tutto bellissimo!!!!!!:il-saggi:seconda discesa dal RATTI da URLO!!!!!!:maremmac::yeah!:
Buon compleanno CAPO!! e grazie....
 
oggi abbiamo affrontato per 2 volte la salita da S.Eusebio al forte Ratti. La prima discesa nel bosco delle streghe; fondo terroso e lepegoso. Seconda discesa sulla direttissima alla cappella dei cacciatori per poi salire ai serbatoi e giù... verso Stalieno. Queste ultime discese una vera sorpresa, tecniche ma non eccessive.... veeery goood !
Ecco il solito video! Grazie capo(vecio). Auguri. :celopiùg:
www.youtube.com/watch?v=VlQWzNdVZ8U
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Felix, ci volevano più riprese sulla direttissima....

Ho visto un pò di rider a passo d'uomo...:smile:

Veramente tosta..

Grandi tutti, comunque e dovunque!!!:}}}:
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Auguri capo..!!
Anche noi ieri in pantaloncini..e niente paura del tornado..solo voglia di vedere le RR per me e Fabio ancora sconosciute..La Liguria ci vuole dare la cittadinanza ormai..
RR battezzate e castigate..!!!!

A presto..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ho una notizia che vi può interssare, quando verrete a girare nell'ovadese ci sarà probabilmente la possibilità di fare doccia dopo il giro nella palestra di proprietà di 2 miei cari amici che è proprio vicinissima al parcheggio del casello autostradale dove ci si trova sempre, oltre alla doccia si può anche fare uno spuntino (panini e piattini..) e bere una birra o altro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo