Tanti Auguri-guri a DeCif!!!! :-?
Bravi i miei pards, non e' da tutti spararsi tutta la salita da S. Eusebio al Ratti X 2!!oggi abbiamo affrontato per 2 volte la salita da S.Eusebio al forte Ratti...
Lo so lo so... Anch'io oggi ero in pantaloncini corti maniche corte, sentieri perfetti e rocciosi, sole e mare e un giro finale per le scale di Noli... Sentieri classici come Boragni, Cucco, Bric Monti e Chiesetta in perfetta solitudine (solo Akko a farmi compagnia dopo lo sgancio di Massimo)... Al Ratti comunque ci andro' spero sabato che ho solo 1/2 giornata a disposizione@ MaxG e Ghiglio: niente neve, pioggia e tornado...solo pantaloncini corti!
oggi abbiamo affrontato per 2 volte la salita da S.Eusebio al forte Ratti. La prima discesa nel bosco delle streghe; fondo terroso e lepegoso. Seconda discesa sulla direttissima alla cappella dei cacciatori per poi salire ai serbatoi e giù... verso Stalieno. Queste ultime discese una vera sorpresa, tecniche ma non eccessive.... veeery goood !
Ecco il solito video! Grazie capo(vecio). Auguri.oggi abbiamo affrontato per 2 volte la salita da S.Eusebio al forte Ratti. La prima discesa nel bosco delle streghe; fondo terroso e lepegoso. Seconda discesa sulla direttissima alla cappella dei cacciatori per poi salire ai serbatoi e giù... verso Stalieno. Queste ultime discese una vera sorpresa, tecniche ma non eccessive.... veeery goood !
Auguri DeCif
Ieri sono stato al GM complimenti per varianti e stato del sentiero
Grazie, ho visto delle tracce recenti...
Stamani ci abbiamo passato un paio d'ore per risistemare la passerella dell'Ernia che era ricoperta di terra, rimuovere un pianta caduta e mettere un pò di rete da polli sui salti.
Ciao e a presto
Guardamonte, 13 febbraio 2011 h. 10,47, sentiero Ernia del Disco.
E' stato emanato un EDITTO!
Chi c'era, lo sa!