[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Ieri per me giornata decisamente NO !
Chiedo pubblicamente scusa ad Alice e a tutto il gruppo per non essere stato di gran compagnia.
Purtroppo con una notte completamente insonne alle spalle è dura tenere botta...
Conto di rifarmi alla prossima uscita!

:)

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Chiedo pubblicamente scusa ad Alice e a tutto il gruppo per non essere stato di gran compagnia.
Purtroppo con una notte completamente insonne alle spalle è dura tenere botta...

No problem Bro.
Che l' energia positiva del pianeta penetri nei tuoi chakra....

PS
Maaaa.... C e che dire dell' uomo in nero???

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito

No problem Bro.

PS
Maaaa.... e che dire dell' uomo in nero???

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
No problem Bro.

PS
Maaaa.... C e che dire dell' uomo in nero???
MITICO!!!
Un fenomeno, abbigliamento da base antartica Mc Murdo, un cancellone biblico da 16-18 kg, un sorriso veramente disarmante ed amichevole, un freerider!;.=9/

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ieri giro in Val Vobbia, molto x-c all M free wood un pó bosco e un pó riviera, sicuramente NON bike park! Per fortuna avevamo il GPS così abbiamo sbagliato traccia e ci siamo infilati in una costa NON banale...

Per prima cosa, onore all'illustre e funambolico boss:

vlcsnap-2013-05-06-22h13m48s151.jpg
vlcsnap-2013-05-06-22h13m57s245.jpg
vlcsnap-2013-05-06-22h14m04s69.jpg
vlcsnap-2013-05-06-22h14m27s33.jpg

Poi, altre testimonianze qui:

[URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBVobbia04Maggio13?authuser=0&feat=directlink"][URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBVobbia04Maggio13?authuser=0&feat=directlink"][url]https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBVobbia04Maggio13?authuser=0&feat=directlink[/URL][/URL][/URL]

Nota del neofita: bello il "sassone" prima del Castello della Pietra, però al prossimo trail impestato fuori programma :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:, corso obbligatorio di orienteering per le guide con la mia compaesana titolata

[URL="http://www.grupposportivoforestale.it/index.php?option=com_content&view=article&id=331:scaravonati-laura&catid=87:orientamento-atleti&Itemid=140"][url]http://www.grupposportivoforestale.it/index.php?option=com_content&view=article&id=331:scaravonati-laura&catid=87:orientamento-atleti&Itemid=140[/URL][/URL]

Che fra l'altro non è nemmeno malaccio...

:hahaha::smile::hahaha::smile:

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Questa sera giretto col Felix e Nicola al mitico GM, un po' viscidino ma pedalabile purtroppo la mia forma dopo un sacco di tempo che non pedalo assomiglia a un caciocavallo, ma col tempo potrà migliorare........ci vediamo prossimamente.....:spetteguless:lasciatemi fare un po' di "gamba"

Sooth.....:-|

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c

Sono sicuro che al capo la disciplina MTB-O manca ma ci farà un pensierino.

ecco bravi se andate dalle parti di caldi poi ditemi la situazione fango ;-)

Ho l'impressione che vedremo più birra che fango (o almeno spero)!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Questa sera giretto col Felix e Nicola al mitico GM, un po' viscidino ma pedalabile purtroppo la mia forma dopo un sacco di tempo che non pedalo assomiglia a un caciocavallo, ma col tempo potrà migliorare........ci vediamo prossimamente.....:spetteguless:lasciatemi fare un po' di "gamba"

Sooth.....:-|
Mitico Sooth!

ps per tutti. quando organizziamo un giretto tutti insieme?

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
mah a dire il vero bazzico sempre nei soliti posti sono abitudinario...

Asciutto completamente? A nord? Nel bosco? Bah forse di questi tempi ci si accontenta. Oggi ad esempio nel giretto post lavoro sono stato contento di trovare solo un piccolo tratto viet cong iper saponoso... Ma ho finito sporco come un porcello

Non essendo yetista io sabato vado dove a voi non piace :-)... Magari li mi sporco poco!

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
mah a dire il vero bazzico sempre nei soliti posti sono abitudinario...

Asciutto completamente? A nord? Nel bosco? Bah forse di questi tempi ci si accontenta. Oggi ad esempio nel giretto post lavoro sono stato contento di trovare solo un piccolo tratto viet cong iper saponoso... Ma ho finito sporco come un porcello

Non essendo yetista io sabato vado dove a voi non piace :-)... Magari li mi sporco poco!
Mgas, a me piace l'euno, ma dal 2008 lei ho fatte tutte ste pietraie lunghe come la quaresima, l'ultima lo scorso anno giù dal Caucaso, e adesso dopo 2 km di sassoni mi rompo i co....., fa pure rima.

Allo Yeti Tribe sono invitati tutti, soprattutto gli indecisi/e sulle ruote, praticamente chi ha 26,27,28 e 29, virgola punto e punto e virgola (Totò e Peppino ndr).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo