[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Mgas, a me piace l'euno, ma dal 2008 lei ho fatte tutte ste pietraie lunghe come la quaresima, l'ultima lo scorso anno giù dal Caucaso, e adesso dopo 2 km di sassoni mi rompo i co....., fa pure rima.

Allo Yeti Tribe sono invitati tutti, soprattutto gli indecisi/e sulle ruote, praticamente chi ha 26,27,28 e 29, virgola punto e punto e virgola (Totò e Peppino ndr).

E' sabato o domenica? O entrambi i giorni?

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Oggi prestazione imbarazzante nel fango di caldirola, dopo l'acquazzone notturno ormai quotidiano. Molto peggio di Bradley Wilkins ( se si scrive cosi') sulle discese bagnate del giro.
Mi scuso per aver fatto perdere tempo
Ci lavorero' sopra

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Se qualcuno( astenersi indiavolati se non muniti di pazienza) volesse unirsi al giretto "panoramico"....
saremo la , io , Redbiker e Nicola.......
Sooth...:vecio:;-)

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Quattro prodi incuranti della pioggia e dei sentieri infidi hanno affrontato sfide di mortadelle, formaggi e crudo di Costa Vescovato e San Vito.

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Ieri ero indeciso se unirmi al Sooth per fare i rulli in garage, ma poi sono andato a Finale. Roller cost integrale piú toboga di Canova. Nonstante tutta l'acqua scesa nella notte, il terreno teneva e si riusciva a decidere la linea migliore tra un pozzangherone, il tronco caduto, la roccia bastarda ed il rivolo d'acqua...
Yeahh

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ieri ero indeciso se unirmi al Sooth per fare i rulli in garage, ma poi sono andato a Finale. Roller cost integrale piú toboga di Canova. Nonstante tutta l'acqua scesa nella notte, il terreno teneva e si riusciva a decidere la linea migliore tra un pozzangherone, il tronco caduto, la roccia bastarda ed il rivolo d'acqua...
Yeahh
anch'io a Finale ma parte bassa...

giusto per dara l'idea dell'acqua in zona ponti romani :fantasm:

IMG_0318.JPG

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo