[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
penso anch'io, noi siamo partiti un po' tardi...:ronf:

sì, il punto che intendevo è proprio quello

la prima sterrata che abbiamo incontrato è quella in foto 1, lì abbiamo preso il sentiero di fronte, dove c'è il mio amico fermo, che è sempre il doppio pallino rosso (foto 2 e 3 due punti da lì in avanti)

poi siamo arrivati ad un'altra sterrata, foto 4, e lì abbiamo preso a sinistra rimanendo sulla stradella fino all'asfalto.

merita davvero!
come dicevo, l'avevamo provato la prima volta l'anno scorso sotto la pioggia e, soprattutto in alto, avevamo evitato diversi passaggi perché si scivolava abbastanza. l'altro giorno invece si andava benissimo e ce lo siamo goduto per bene, alla fine è rimasto solo un passaggio in sospeso ;-)
ormai è entrato a pieno diritto nella nostra hit parade :mrgreen:
ciao
 

Allegati

  • font_1.jpg
    font_1.jpg
    38,6 KB · Visite: 14
  • font_2.jpg
    font_2.jpg
    43,3 KB · Visite: 14
  • font_3.jpg
    font_3.jpg
    48,8 KB · Visite: 17
  • font_4.jpg
    font_4.jpg
    43,8 KB · Visite: 13

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
penso anch'io, noi siamo partiti un po' tardi...:ronf:

sì, il punto che intendevo è proprio quello

la prima sterrata che abbiamo incontrato è quella in foto 1, lì abbiamo preso il sentiero di fronte, dove c'è il mio amico fermo, che è sempre il doppio pallino rosso (foto 2 e 3 due punti da lì in avanti)

poi siamo arrivati ad un'altra sterrata, foto 4, e lì abbiamo preso a sinistra rimanendo sulla stradella fino all'asfalto.

merita davvero!
come dicevo, l'avevamo provato la prima volta l'anno scorso sotto la pioggia e, soprattutto in alto, avevamo evitato diversi passaggi perché si scivolava abbastanza. l'altro giorno invece si andava benissimo e ce lo siamo goduto per bene, alla fine è rimasto solo un passaggio in sospeso ;-)
ormai è entrato a pieno diritto nella nostra hit parade :mrgreen:
ciao
Allora sapete già tutto!!

In effetti nel 1/4 della discesa ci sono 2 o 3 passaggi veramente tossici :omertà:
Bene, alla prox! o-o
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ho capito..!!!
È il terzo giorno della tre giorni di due anni fa..!!!
Dai jolly non è così dura..l'hanno fatta anche vecchi e bambini..e anche qualche bella bambina.. ;)
Comunque da rifare..

Terzo, tre, due...dubito che tu abbia capito, specialmente quando dai numeri!!
Comunque è certo che l'hanno fatta i vecchi...l'ho fatta io!
 
Questo we sarò in Toscana su e giù per campocecina..
Il prossimo andrò a fare quel giro (meteo permettendo..)la parte con la staccionata è SICURAMENTE quella della tre giorni..

Alla tre giorni abbiamo solo saltato l'ultimissimo pezzo, roba da 100 m di disli, il resto c'era tutto, compresi i coccodrilli albini, i vietcong, i piranha, il mostro della laguna nera, e the walking deads... :maremmac:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
diciamo che per una volta non ci siamo persi !

e se dobbiamo fare outing, facciamolo per bene... ecco il passaggio incriminato
grazie delle info, si sa mai che non ci si trovi in giro, qualche volta o-o
p.s. ieri, per non sapere né leggere né scrivere... T rovesciata :-)
Non vi fate mancare niente di tossico :smile:!!

Sempre in solitaria:
image.php


image.php


[MENTION=3984]lembokid[/MENTION]: quando ti fai sentire, figliuolo? o-o
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Ieri giro in Val Vobbia, molto x-c all M free wood un pó bosco e un pó riviera, sicuramente NON bike park! Per fortuna avevamo il GPS così abbiamo sbagliato traccia e ci siamo infilati in una costa NON banale...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ieri giro in Val Vobbia, molto x-c all M free wood un pó bosco e un pó riviera, sicuramente NON bike park! Per fortuna avevamo il GPS così abbiamo sbagliato traccia e ci siamo infilati in una costa NON banale...
ma bravi... Io sono salito banalmente sul Beigua

Ps se interessa sabato prox, meteo permettendo, monte penello e sentiero e1 :-)
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ieri giro in Val Vobbia, molto x-c all M free wood un pó bosco e un pó riviera, sicuramente NON bike park! Per fortuna avevamo il GPS così abbiamo sbagliato traccia e ci siamo infilati in una costa NON banale...
Ahahah..quoto la descrizione!!
Lo sbaglio è stato propedeutico al tuo "yahoooo" segno che la costa Red Bull ti è piaciuta.

[MENTION=10417]maxgas[/MENTION]: debbo dire che dò parzialmente ragione al capo...
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
"Outside
Somebody's outside
Somebody's knocking at the door
There's a black car parked
At the side of the road
Don't go to the door"
(U2, Tomorrow, October, 1981)

Sito BF aggiornato.

C'ya
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo