[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Ma che succede? Già cotti dal sole e dall'afa? :ronf::ronf::ronf: Che silenzi....Dai sù, raccontate qualcosa tipo le vostre idee per il we, descrivete il giorno più bello della vostra vita,descrivete il vostro più caro amico, ecc ecc :mrgreen:

PS: ma domani capriolo sì o capriolo no?
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Domani sarò sotto le sapienti cure dei fisioterapisti di Villa Esperia a Salice...non so quanto mi terranno prigioniero, mi piacerebbe nel pomeriggio poter provare a fare il Capriolo (non l'ho ancora nemmeno provato una volta dopo i "lavori").
Mi sono sentito con Ed per lavorarci un po'.
Aspetto di sapere come va la mia giornata e decido il da farsi...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ma che succede? Già cotti dal sole e dall'afa? :ronf::ronf::ronf: Che silenzi....Dai sù, raccontate qualcosa tipo le vostre idee per il we, descrivete il giorno più bello della vostra vita,descrivete il vostro più caro amico, ecc ecc :mrgreen:

PS: ma domani capriolo sì o capriolo no?

Ciao ragazzi io vado su in ogni caso, ho bisogno di avere la mente occupata così x un paio d'ore non penso ad altro, se avete altri impegni non preoccupatevi ci sarà un'altra occasione.
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Domani sarò sotto le sapienti cure dei fisioterapisti di Villa Esperia a Salice...non so quanto mi terranno prigioniero, mi piacerebbe nel pomeriggio poter provare a fare il Capriolo (non l'ho ancora nemmeno provato una volta dopo i "lavori").
Mi sono sentito con Ed per lavorarci un po'.
Aspetto di sapere come va la mia giornata e decido il da farsi...

Mi raccomando, dopo la fisioterapia, solo una media Kapuziner, non di più:arrabbiat:
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Stassera giro al GM con il grande Otis, con un terreno a dir poco saponato, deve aver piovuto parecchio a giudicare dal terreno e i fossetti spazzati dalle foglie dai torrentelli e quel viscido burroso che ti fà guidare come se pedalassi sulle uova....e il bunga-bunga con il viscido......che adrenalina raga...
:spetteguless:ED mi dispiace avrei voluto aiutarti ma una volta tanto che mi libero prima non ho resistito al richiamo del Guardamonte e ho dovuto pedalarlo con estrema goduria....:il-saggi:....
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Stassera giro al GM con il grande Otis, con un terreno a dir poco saponato, deve aver piovuto parecchio a giudicare dal terreno e i fossetti spazzati dalle foglie dai torrentelli e quel viscido burroso che ti fà guidare come se pedalassi sulle uova....e il bunga-bunga con il viscido......che adrenalina raga...
:spetteguless:ED mi dispiace avrei voluto aiutarti ma una volta tanto che mi libero prima non ho resistito al richiamo del Guardamonte e ho dovuto pedalarlo con estrema goduria....:il-saggi:....
Sooth.......grazie, mi son proprio divertito. Oggi mi han detto che è stato un temporale spuntato dal nulla e sparito nel nulla in mezz'ora.

Propongo ritrovo a Varzi (piazza fiera) ore 9.15 (sò che per voi del CAI è una levataccia....) poi decidiamo:
1 - tre guadi
2 - Negruzzo
Lasciate i sassolini come l'ultima volta, che magari ci vediamo......
.......in un'ipotetica quarta dimensione in cui spazio e tempo si distorcono fino a congiungersi.
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo