[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicciput

Biker serius
10/12/10
142
-16
0
torino
Visita sito
Chi compra l'ennesima biga di plastica..??:smile:
Che voglia di Discesa...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie comunque a Ed, Sc A., Dablo, Stambtena, Piemme, Otis, Glicerina, Cicciput, che con un messaggio o una telefonata sono sempre presenti.
A tutti a presto...!!!:celopiùg:

Ma nella strada valle non c'è un ripido...:nunsacci:

..beh mi sento onorato di essere inserito tra gli amici...
(per aggiungere un pensiero, frutto di non poche esperienze di riabilitazione: quello che può capitare che il lelescarabelli di turno non dica (cito lui perchè è in gambissima) è che molto fanno gli elettrostimolatori, tipo compex (io ne ho uno acquistato nel 97, quando costavano un assassinamento, ...e io ero davvero sderenato per un confronto poco amichevole con un guardrail e la mia vfr)
ora, se vuoi curiosare, ci sono anche siti in rete dove si mostrano molte applicazioni per il tono muscolare quando ci sono di mezzo le articolazioni è molto molto utile
se vuoi altre info il mio cell ce l'hai, con piacere/dispiacere ne parliamo
altra roba che ho abbastanza sperimentato più recentemente sono i bendaggi neurotaping (o fisiotaping)

in ogni caso: let the good times roll!

PS: a proposito della "biga di plastica": ...guarda che se dici così ti scoprono subito che frequenti il 3D dell'Enduro!
...let the good bikes roll!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
...insomma ti ho punto sul vivo?

Location: San Bartolomeo - Bikefree a fare freeride

picture.php


Arriviamo ad un drop con sotto roccia...
La Guida: "Io non salto perchè non posso farmi male" e non salta
Il Capetto Saltatore: "Uhmm...difficile..non si fa" e non salta
Claudia: a sinistra della foto, vestita di giallo, con i denti in bocca a guardare Jolly Roger che fa il primo e apre le danze...poi naturalmente salteranno tutti gli altri tranne il Capo Saltatore

Location: Casa Cabano frazione di Pietra Gavina - Giro Alpe Crociglia ecc.
5576.jpg


Alla fine della salita arriviamo all'asfalto e c'è un tombino che forma drop di 1,5 m su di un prato

Bikefree al completo che guarda quel c......e di Jolly Roger che salta...nessun altro lo segue.

Naturalmente saltando sono caduto più volte e mi sono fatto pure male, ma mi diverto tantissimo come l'ultima volta, circa un mese fa, a Gardaland con il Lembo e Sooth dove ci siamo sparati tutti i salti compresi quelli delle Vasche, dove ho fatto sempre il primo, dove ho convinto il Sooth che era titubante a fare il roadgap...

Perchè tu possa capire: sono i sentieri che fai che non mi piacciono!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Location: San Bartolomeo - Bikefree a fare freeride

picture.php


Arriviamo ad un drop con sotto roccia...
La Guida: "Io non salto perchè non posso farmi male" e non salta
Il Capetto Saltatore: "Uhmm...difficile..non si fa" e non salta
Claudia: a sinistra della foto, vestita di giallo, con i denti in bocca a guardare Jolly Roger che fa il primo e apre le danze...poi naturalmente salteranno tutti gli altri tranne il Capo Saltatore

Location: Casa Cabano frazione di Pietra Gavina - Giro Alpe Crociglia ecc.
5576.jpg


Alla fine della salita arriviamo all'asfalto e c'è un tombino che forma drop di 1,5 m su di un prato

Bikefree al completo che guarda quel c......e di Jolly Roger che salta...nessun altro lo segue.

Naturalmente saltando sono caduto più volte e mi sono fatto pure male, ma mi diverto tantissimo come l'ultima volta, circa un mese fa, a Gardaland con il Lembo e Sooth dove ci siamo sparati tutti i salti compresi quelli delle Vasche, dove ho fatto sempre il primo, dove ho convinto il Sooth che era titubante a fare il roadgap...

Perchè tu possa capire: sono i sentieri che fai che non mi piacciono!

sai che non mi frega niente di capire?

noto solo che rispondi ad una puntura di vespa con una serie di colpi di mazza ferrata ... e non mi sembra carino
 

stambtena

Biker velocissimus
oggi giro doppio a nazzano: dopo la pioggia il capriolo è ben più godibile, mentre la parte finale della palestrina è ancora più scassata...

da pavia arriverà un nutrito gruppo di braccianti pronti ad aiutare per la nuova uscita del capriolo, e per dare un contributo alla sistemazione di alcune sponde.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Si oggi era proprio bellino e potrà solo migliorare, ci vediamo mercoledì prox x un paio d'ore di Trail building e pizza e birra in compagnia ..... Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno e potranno partecipare a presto.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
oppure si lavora in serata, ci cambiamo, pizza e poi si prova il sentiero dopo cena colle luci...
approposito, io sto ricaricando... dovrei avere un autonomia intorno alle 3 ore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo