[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alezio

Biker serius
18/1/09
107
-1
0
milano
Visita sito
Ciao Otis!
Ho fatto la "palestra di Nazzano".Il primo giro ho mancato la chiesetta con relativa discesa.Il secondo ho fatto la discesa della chiesetta,ma al contrario...non ti dico che bella esperienza sia stata.
Settimana prossima,mercoledi potrei fare qualcosa la mattina,diciamo fino alle 13:00,lo so è poco,ma questo mi passa il convento...
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Dopo 3 giorni al Funky Day è ufficiale...!!!
Il gruppo Bike Free ha un sotto gruppo formato unicamente da me medesimo...Il Legament Free...!!!
Ho provato finalmente a dare un po' di gas in discesa e il ginocchio pur Legament Free:smile: risponde bene...
A presto di nuovo con Voi...
 

FraV

Biker novus
31/5/11
1
0
0
Torino
Visita sito
Un saluto anche da parte mia ad Alice e Luca conosciuti al mio primo Funky day! Veramente una bella esperienza!!

Spero di rivedervi per qualche giro tra piemonte e lombardia o sulle mie montagne!
Nel frattempo cerco di allenarmi un po'...:il-saggi:
 
Dopo 3 giorni al Funky Day è ufficiale...!!!
Il gruppo Bike Free ha un sotto gruppo formato unicamente da me medesimo...Il Legament Free...!!!
Ho provato finalmente a dare un po' di gas in discesa e il ginocchio pur Legament Free:smile: risponde bene...
A presto di nuovo con Voi...

Se il ginocchio ha retto la caduta più assurda e inaspettata della storia del Funky, allora direi che possiamo dormire sonni tranquilli :-?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Come già detto via sms al buon Ghiglio domani mattina sono di corvè con la family... mi concederò un pausa pranzo (spero di evitare il bitume ma la vado dura dura anzi stramolle causa piogge monsoniche delle ultime ore)...

E per sabato cerco di trovare qualcuno che mi segua verso i vostri lidi, sempre che si possa e che voi vi muoviate in zona, spero di avere maggior seguito rispetto allo scorso WE ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo