[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
hi hi hi hi, ha paura dei salti :O) hi hi hi hi

Purtroppo non sono i salti che mi fanno cagare sotto...ma i sentieri, soprattutto quelli modificati in malo modo e/o da incompetenti!

A proposito di timori...come mai tutte le volte che vieni a girare con noi ti fai metà delle discese a piedi...forse la tua bici non è consona..oppure è una nuova tecnica che ti ha insegnato zanchi ...guarda che le scarpe costano care, più care delle gomme!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Comunicazione di servizio:
l'ingresso del capriolo è stato mascherato con rami e vecchi tronchi per evitare che 4 pischelli con moto da cross che bazzicano nella zona ci si infilino dentro per sbaglio vanificando il lavoro svolto, per cui per imboccare il sentiero proseguite sulla strada per 5/6 mt ed entrate dalla sponda erbosa alla vs sx, a breve si formerà una nuova traccia che essendo spostata rispetto all'incrocio con la strada che sale alla madonna risulterà meno visibile.
Grazie a tutti per la collaborazione.


Volevo ringraziare il buon Otis che nonostante versasse in condizioni di salute non proprio ottimali a causa di quelle polverine sottili che gli finisco nel naso, si è prodigato per 2 ore alla ricerca di nuovi passaggi e alla pulizia del sentiero esistente ecc. ecc.
.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
A proposito di timori...come mai tutte le volte che vieni a girare con noi ti fai metà delle discese a piedi...forse la tua bici non è consona..oppure è una nuova tecnica che ti ha insegnato zanchi ...guarda che le scarpe costano care, più care delle gomme!

perchè mi piace guardare prima le cose invece di passarci sopra come un carrarmato ... ma con voi non si può
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Purtroppo non sono i salti che mi fanno cagare sotto...ma i sentieri, soprattutto quelli modificati in malo modo e/o da incompetenti!

a cosa ti riferisci in particolare?


A proposito di timori...come mai tutte le volte che vieni a girare con noi ti fai metà delle discese a piedi...forse la tua bici non è consona..oppure è una nuova tecnica che ti ha insegnato zanchi ...guarda che le scarpe costano care, più care delle gomme!

insomma ti ho punto sul vivo?

metà delle discese non ti sembra un po' esagerato? ammetto che mi sono trovata in difficoltà l'ultima volta sopra Genova, su quelle discese, che non avevo mai visto prima ... ma la prox volta sarà differente, sempre che mi vogliate ancora
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Chi compra l'ennesima biga di plastica..??:smile:
Che voglia di Discesa...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie comunque a Ed, Sc A., Dablo, Stambtena, Piemme, Otis, Glicerina, Cicciput, che con un messaggio o una telefonata sono sempre presenti.
A tutti a presto...!!!:celopiùg:

Ma nella strada valle non c'è un ripido...:nunsacci:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Chi compra l'ennesima biga di plastica..??:smile:
Che voglia di Discesa...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie comunque a Ed, Sc A., Dablo, Stambtena, Piemme, Otis, Glicerina, Cicciput, che con un messaggio o una telefonata sono sempre presenti.
A tutti a presto...!!!:celopiùg:

Ma nella strada valle non c'è un ripido...:nunsacci:
Auguri di prontissimo recupero dai che manca poco...

Che il pedale sia nuovamente con te :-)
 
  • Mi piace
Reactions: -Ghiglio-

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo