Bike X-Treme...x chi c'e stato

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
RAGA...ci si vede a Limone...io avrò una divisa rossa gialla (vedi avatar) e una Scott scale come compagna....IN BOCCA AL LUPO A TUTTI e mi raccomando CAZZUTI E CONCENTRATI FINO ALLA FINE !!!...:duello:

Ciauzzzz lanetwork,un grande in bocca al lupo anche a te...e che il Diavolo sia con noi...;-)
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
Anche Avvomac sarà presente.
Ci si vede domenica: Cannondale Rize bianca con gomme rosse, divisa della squadra Magicabike in nero e bianco, probabile pantalone corto da freeride della Cannondale, zainetto Vaude blu/grigio.
Ciao
 

mafryks86

Biker popularis
18/1/08
69
0
0
cellatica(BS)
Visita sito
spedito il fax ieri sera, non ho mai partecipato a questa gara, avendo comperato solo a marzo la mia prima mtb(se si puo definire mtb) rockrider 8.1,sentendo i vostri commenti qui sul forum mi auguro solo di poter portare a termine questa gara poi al cronometro ci penserò i prossimi anni...ciao e buona gara a tutti
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Presente a Limone per la prima volta
Rockhooper '05 rosso con divisa squadra nera e bianca con manicotti rossi(solo pe la discesa però eh)....

God Taxi-driver......che Dio t'assista
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
oggi sono stato lì a vedere la gara, bella come sempre!!!!ma non ho riconosciuto nessuno, se non due con divisa frt arrivati fra le 3.40 e le 3.55 circa....io eri lì in parte al tipo del cronometraggio con la mia ragazza....per le foto, na disfatta!!!!le facevo col mio cell da 2876550 millllllllioni di euriiiii che si bloccava ad ogni foto!!!che sfiga!!!
dai su sentiamo i risultati...
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
si fascino , i due FRT probabilmente eravamo io e xtrncpb , io sono arrivato circa in 3 h 41 min e mezzo , 244°, migliorandomi di un minuto rispetto l'anno scorso . Il mio compagno e' stato sfigatissimo per delle forature ma andava alla grande , se no col cavolo che mi arrivava dietro .
Cmq il mio obbiettivo di migliorarmi e' stato centrato ma non sono proprio contento perche' dopo una partenza forte ho sofferto molto il caldo e ho mantenuto la mia posizione nel tratto cronometrato in salita .....quando speravo di spingere un po' di piu' .Invece ho passato tutto il tempo a pedalare agile per controllare continui accenni di crampi.
Poi in discesa no problem , a parte nel single famoso dove avevo le gomme troppo troppo gonfie e la bici la controllavo a malapena . Il fatto e' che quest0'anno ho forato troppe volte e per prevenire pizzicature ho gonfiato a 3 la gomma post...un disastro anche nel tratto cronometrato downhill . Li anche la SID con escursione 63mm ha fatto quel che ha potuto e tra uno sbacchettamento e l'altro mi ha portato al traguardo felice per una splendida giornata di sole e mountain bike ma un po' deluso dalle crisi e dai crampi .
Cmq alla fine ti resta di esserti spremuto fino all'osso per conquistare una montagna come il Tremalzo che poi ti ripaga con panorami non sempre apprezzati appieno .....
Va bene cosi':rock-it:
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Bellissima giornata di sole, mi sono messo in griglia presto perchè tanto con 30km di salita non serviva scaldarsi molto :loll:. La salita fino a Vesio l'ho fatta molto tranquillo visto che ho caricato tutta settimana come un asino (sono uscito 6 giorni su 7), tantè che all'inizio del tratto cronometrato ho pensato di ritirarmi perchè i battiti non mi salivano e le gambe erano pesanti.... poi invece, paradossalmente ho iniziato a spingere un rapporto più pesante, ma andava meglio che continuare a mulinare le gambe :i-want-t:, arrivato alle cascate ho messo il 42 e me lo sono portato fino all'ultima curva prima della discesa :sumo:.

La discesa l'ho fatta molto bene, ho sprecato molte energie nel single track nel bosco - percorso netto senza mettere giù il piede compreso il canalone :free:, ma mi ha passato un tedesco che andava il doppio di me, un grande in discesa:paur:....peccato che ha bucato poco dopo :))): - Ho pagato il tratto cronometrato dove le braccia non mi reggevano più ed infatti sono volato perchè la mano ha perso la presa sul manubrio :prega:, mi sono rialzato con il gomito e la chiappa sanguinante ed ho tirato fino al traguardo :duello:....... nonostante tutto l'ho finita in 2h e 55, nei 60 assoluti.

L'anno prossimo però non la faccio, è una gara MASSACRANTE!!!:scassat: e per me pericolosa, due voli nelle due edizioni che ho fatto.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
complimenti a tutti!!!ho fatto delle foto ai primi in griglia, forse c'eri anche tu virgil...però vai forte ragasso!!!per che squadra corri???son di brescia anche io come vedi
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
scusate ma come dicevo prima(causa del telefonino che non mi ha permesso di fare altre foto) l'unica che ho dei primi ingriglia è questa
P121008_09_37.JPG
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ok raga,eccomi qua.
Anche la mia 4° Extreme consecutiva è andata.Nonostante il mio allenamento non fosse dei migliori,ho chiuso in 357° posizione in circa 4 ore e 16 minuti;devo ammettere che sorvolando sulla mia condizione fisica e non cercando scuse,mi sono gestito abbastanza bene,salendo discretamente in salita e negli ultimi 4 km prima di scollinare al tremalzo ho diminuito l'andatura perchè avevo paura dei possibili crampi.Ho scollinato discretamente bene,durante la calata ho fatto un pò fatica ai primi 2 tornanti della discesa ghiaiata,perchè mi ero dimenticato di sgonfiare le gomme,così dopo mi sono fermato e le ho regolate scendendo tranquillamente e concentrato,cercando di non fare errori...anche perchè questo è un percorso che non ammette distrazioni.Sono arrivato a Passo Nota senza crampi rispetto alle passate edizioni,finalmente,riuscendo a pedalare in scioltezza.Mi sono fermato al ristoro prima del sentiero 117,dandomi una bela rifocillata di integratori e sciogliendomi gambe e braccia;ho ripreso il mio percorso e poco prima di imbucare il 117 ho sbassato la sella e visto che non c'erano segni di crampi sulle mie zampe,mi son stragoduto il single track...uno spasso,raga.Sul ciottolato nella prima parte,ho cercato di risparmiarmi gambe e braccia per poi spingere nella seconda parte,ho evitato per miracolo un biker che si era stampato(speriamo nulla di grave),per poi arrivare al traguardo di limone sollevato e soddisfatto...perchè questa,tengo a sottolineare,è una garonza per biker dalla pellaccia dura e molto tecnica....che non mollano mai(bestiacce da combattimento)!
Nonostante le mie 48 primavere,e il mio precario allenamento,direi che questa 4° bike extreme si è conclusa abbastanza bene per quanto mi riguarda ;-)
Colgo l'occasione per salutare kill bill che ho rivisto con piacere,e ci siamo fatti quasi tutta la metà della seconda parte in salita a distanza ravvicinata!
Concludendo,è stata una bella giornata di sole,grande giornata di sport..e mentro tornava a casa in auto,sorridevo come un bambino a pensare ai tornanti e al toboga 117,contento e felice di essere biker.

CIAUZZZZZZZZZZZZ 666 LE DEMON.
SAYONARA A TUTTI:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo