Bike X-Treme...x chi c'e stato

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Eccoci qua...sono abbastanza soddisfatto,ho tirato un pò troppo all'inizio per recuperare posizioni ed in effetti l'ho pagata dai 3/4 di salita allo scollinamento che ero circa 160°(oltre al mal di sciena che mi perseguitava) e poi....non ci crederete ....ma ho bucato la gomma anteriore in salita (praticamente sarò l'unico nella storia),devo dire che il primo tratto di discesa (quello che preferisco) l'ho fatto veramente bene,recuperando un ventina di posizioni,poi alla salitella "bastarda" crampi da paura ,mentre il tratto cronometrato abbastanza bene,alla fine ho chiuso 137° in 3h e 18min

Ora aspetto le Demon !!!
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Anch'io con grande soddisfazione ho partecipato alla mia terza Bike Extreme. Sono partito piuttosto cauto visto che l'anno scorso ho sofferto molto per quasi metà salita, anche se alla fine mi sono reso conto di essere andato un po' troppo piano. In pratica dopo essere usciti dal bosco ho cominciato a tirare veramente e ho passato molti biker, però era già tardi per fare un buon tempo sulla salita. Se non altro la prima parte di discesa sono andato meglio degli altri anni e non avevo male alle gambe, poi la salita prima del 117 l'ho fatta senza problemi tenendo una buona andatura. Il fondo del sentiero 117 ho notato che era peggiorato rispetto agli anni precedenti, infatti sicuramente ho perso qualcosa. Dovrei essere andato bene anche nel tratto cronometrato, visto che le braccia e le gambe stavano bene non ho avuto grandi problemi anche se è sempre micidiale. Purtroppo quando sono arrivato al tappetino alla fine del tratto, purtroppo al passaggio non mi ha letto il chip e mi son dovuto girare e ripassarci sopra perdendo una decina di secondi. Poi finalmente il traguardo, però col rammarico che adesso dovrò aspettare un anno per rifarla. Alla fine ho impiegato 3h e 51 min esattamente come lo scorso anno. Al traguardo ho incontrato Goldrake, Kill Bill e xtrmcpb che saluto ancora. Naturalmente saluto anche tutti gli altri forumendoli presenti con la speranza di poterci conoscere alla prossima edizione. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: CYBRIDO

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Ciao ragazzi !
Non pensavo fosse così dura. La salita era pedalabile e fattibile, il problema era che non dava mai un minuto di tregua x riposarsi specie a chi soffre di mal di schiena feroce. La discesa poi bellissima all'inizio quanto orribile verso la fine con scalini di 50 cm impraticabili con qualsiasi bicicletta. vorrei vedere i mostri che sono arrivati per primi come l'hanno fatta. in quel tratto devastante ovviamente sono caduto e penso di essermi incrinato una costola, sopportiamo anche questa.....
comunque nel complesso una bella gara, se ci fosse stata la temperatura di domenica scorsa forse saremmo andati meglio...
buona notte a tutti, alla prossima
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Eccoci qua...sono abbastanza soddisfatto,ho tirato un pò troppo all'inizio per recuperare posizioni ed in effetti l'ho pagata dai 3/4 di salita allo scollinamento che ero circa 160°(oltre al mal di sciena che mi perseguitava) e poi....non ci crederete ....ma ho bucato la gomma anteriore in salita (praticamente sarò l'unico nella storia),devo dire che il primo tratto di discesa (quello che preferisco) l'ho fatto veramente bene,recuperando un ventina di posizioni,poi alla salitella "bastarda" crampi da paura ,mentre il tratto cronometrato abbastanza bene,alla fine ho chiuso 137° in 3h e 18min

Ora aspetto le Demon !!!


Bravo e Super complimenti hai fatto una bellissima gara :-?


Ciauzzzzzzz​
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Bravo e Super complimenti hai fatto una bellissima gara :-?​




Ciauzzzzzzz​
scordavo di scrivere che il mio rammarico e' di non essere riuscito a incrociarti ne' prima , ne' durante, ne ' dopo la gara quando purtroppo ho dovuto abbandonare tutto e tutti perche' la moglie mi reclamava a casa:rosik:
Ma l'importante e' che chi apprezza veramente questa garozza ...se la sia fatta anche 'stanno ....e noi c'eravamo tutti:duello:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
scordavo di scrivere che il mio rammarico e' di non essere riuscito a incrociarti ne' prima , ne' durante, ne ' dopo la gara quando purtroppo ho dovuto abbandonare tutto e tutti perche' la moglie mi reclamava a casa:rosik:
Ma l'importante e' che chi apprezza veramente questa garozza ...se la sia fatta anche 'stanno ....e noi c'eravamo tutti:duello:

Anch'io ti avrei rivisto con piacere ma a fine gara sono dovuto scappare subito perche' anche la mia famiglia mi metteva fretta per tornare a casa...durante la garonza sono riuscito nella seconda parte della salita ad agganciare KILL Bill e mi ha detto che stavi spingendo forte e non era...facile prenderti...ma come dici saggiamente tu, l'importante era esserci...perche' questa e' una gara tosta... e per BIKERS dal palato fino!!! :hail:

Ciauzzzzzzzzzzz
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
Anche quest'anno è andata. Giornata stupenda, ho sofferto in salita, ho avuto un po' di crampi ma mi sono divertito alla grande. Se escludiamo alcuni tratti, tipo il canalone, mi sono sparato il singletrack nel bosco alla grande. Che goduria di gara!!!!!! Alla fine tempo alto, 4 e 35, ma dieci minuti in meno dello scorso anno.
Ciao
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
tratto cronometrato ok...ma io parlo dei canaloni nella roccia con i gradini da 60cm

Appunto, parlavo di quello..... il canalone l'avevo provato la settimana prima e me lo ricordavo abbastanza, bastava stare tutto sulla sinistra all'inizio, mentre poco dopo si doveva farla tutta sulla destra perchè così non dovevi fare il salto. La parte che mi è piaciuta molto invece è stato il primo tratto tutto da guidare sui tornantini in contropendenza.
Comunque il segreto è non farsi spaventare e cercare di lasciar correre la bici il più possibile tenendo il cùl dietro la sella,perchè se arrivi lì e freni appena appena,non lo fai più perchè rischi di cappottarti... Anche il pezzo dove c'era il tipo che diceva di fare attenzione non era molto difficile...

Comunque ne avevo uno davanti ed anche lui è sceso bene, oltre ad un tedesco che è sceso al doppio della mia velocità, come ho già scritto un grande...
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Considerazioni sparse del giorno dopo :
-Prima di tutto sono letteralmente ammirato dai tempi di gente come virgil che riesce a stare sotto le 3 ore:hail:, ma ....con che bici hai fatto la gara ....anche per sapere come si fa a fare tutto in sella il 117:nunsacci:
-Il mio tempo nella prova downhill e' stato di 50 sec piu' alto dell'anno scorso ...morale della favola ....da domani latticizzo le ruote :non si puo' scendere con pressioni troppo alte per non bucare , un disastro ....anche in salita
-Che peccato che in giornate come quella di ieri non si abbia la forza di guardare i panorami ...la giornata era senza una nuvala .
-sono ammirato anche da gente come xtrncpb che ha scelto di fare la gara con una bici vintage in acciaio , ammortizzata ma con i cantilever....grande. Poi pero' a bucato piu' volte , ma questo non centra .
-alla partenza ho visto una maglia di Cingoli e pensando che fosse uno dei tanti alla gara della sua squadra e non gli ho rotto le balle , ma quando oggi ho capito che era il Cinghiale dei Sibillini .....beh mi sarei complimentato con lui!
-da oggi riposo da gare ma ho gia' la voglia di ricominciare ...peccato manchino mesi:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo