Bike X-Treme...x chi c'e stato

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
A pranzo vado in posta a sparare il bollettino....l'unica preoccupazione è quella di essere troppo indietro in griglia....
L'ultimo anno che vi presi parte, il 2005, c'era solo la griglia VIP e poi una griglia unica per i comuni mortali.
I miei amici che l'hanno sempre fatta negli anni a seguire non mi hanno segnalato novità alla partenza. Quindi non credo sia cambiata. Un solo tappetino Winningtime in fondo alla corsia d'entrata. Poi, chi primo arriva, meglio si accomoda...
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
L'ultimo anno che vi presi parte, il 2005, c'era solo la griglia VIP e poi una griglia unica per i comuni mortali.
I miei amici che l'hanno sempre fatta negli anni a seguire non mi hanno segnalato novità alla partenza. Quindi non credo sia cambiata. Un solo tappetino Winningtime in fondo alla corsia d'entrata. Poi, chi primo arriva, meglio si accomoda...

Esatto,disamine perfetta. :-?​
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.753
38
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
L'ultimo anno che vi presi parte, il 2005, c'era solo la griglia VIP e poi una griglia unica per i comuni mortali.
I miei amici che l'hanno sempre fatta negli anni a seguire non mi hanno segnalato novità alla partenza. Quindi non credo sia cambiata. Un solo tappetino Winningtime in fondo alla corsia d'entrata. Poi, chi primo arriva, meglio si accomoda...

Tu guarda quanto mi agita questa gara,ho partecipato 4 volte e non mi ricordo questo particolare...cmq meglio così
Ma tu non partecipi ?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Tu guarda quanto mi agita questa gara,ho partecipato 4 volte e non mi ricordo questo particolare...cmq meglio così
Ma tu non partecipi ?
No, purtroppo per il terzo anno consecutivo dovrò disertare la granfondo più "arrabbiata" del mondo... :cry:
Gli impegni famigliari e la quasi totale mancanza di allenamento non mi consentono attività ciclistiche con la tabella portanumero appesa al manubrio.
Voi tutti, divertitevi anche per me... :freeride:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
io mi devo tesserare a inizio gennaio, per ora sono non tesserato, ci sono problemi nell'iscrizione? ti mettono in classifica o no?
Ma certo che ti mettono in classifica.
Al limite, al momento del ritiro pettorale e pacco gara, ti chiederanno il certificato medico di sana e robusta costituzione (ma forse neanche quello).
Divertiti !!! :freeride:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Le Demon....pensa quando sarai in cima al passo e vedrai la fila di biker piccoli piccoli sotto una decina di tornanti che ti guarderanno con invidia....:artista:
Sempre quando sarai in cima al passo... ricordati di chiedere agli addetti sul percorso chi ha vinto la gara.
Perchè giù sul lungolago di Limone ci sarà già un vincitore... :i-want-t:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Le Demon....pensa quando sarai in cima al passo e vedrai la fila di biker piccoli piccoli sotto una decina di tornanti che ti guarderanno con invidia....:artista:

Sicuramente tu non sarai uno di quei Bikers che mi invidieranno :wink:...perche' scollinerai sul tremalzo molto prima di me:-?e sono convinto che farai un tempone,perche' pedali forte e sei molto...motivato!! ;-)


CIAUZZZZZZZ
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Sempre quando sarai in cima al passo... ricordati di chiedere agli addetti sul percorso chi ha vinto la gara.
Perchè giù sul lungolago di Limone ci sarà già un vincitore... :i-want-t:
:idea: Penso che saro' stravolto dalla fatica e non avro' neanche la forza di parlare...chiedero' all'arrivo a Limone chi è...il dopato che ha vinto...;-)

Comunque mi dispiace che tu non possa esserci a questa Garonza perche' so che questo percorso EXTREME ....ti è sempre piaciuto tantissimo.

Ciauzzzzzz o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
:idea: Penso che saro' stravolto dalla fatica e non avro' neanche la forza di parlare...chiedero' all'arrivo a Limone chi è...il dopato che ha vinto...;-)

Comunque mi dispiace che tu non possa esserci a questa Garonza perche' so che questo percorso EXTREME ....ti è sempre piaciuto tantissimo.

Ciauzzzzzz o-o
Eh si, la Bike Extreme è sempre stata la classica ciliegina sulla torta della stagione agonistica. :yeah!:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ho chiamato l'organizzazione ieri sera : ho passato la mia iscrizione al mio amico....sarò presente comunque per farvi il tifo!!!!mi vien da piangere, ho atteso una stagione ste azz di gara (per di più non ne ho fatte altre se non a Maggio) per poi saltarla!!!pazzesco!!!sono iper-demoralizzato!!!!!ste casso di malattia prorpio adesso doveva venire....
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ho chiamato l'organizzazione ieri sera : ho passato la mia iscrizione al mio amico....sarò presente comunque per farvi il tifo!!!!mi vien da piangere, ho atteso una stagione ste azz di gara (per di più non ne ho fatte altre se non a Maggio) per poi saltarla!!!pazzesco!!!sono iper-demoralizzato!!!!!ste casso di malattia prorpio adesso doveva venire....
ahia , la B.E. ha mietuto la prima vittima:rosik:

dai , che si scherza e mi dispiace tanto ....perche' immagino cosa significherebbe x me:azz-se-m:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
ho chiamato l'organizzazione ieri sera : ho passato la mia iscrizione al mio amico....sarò presente comunque per farvi il tifo!!!!mi vien da piangere, ho atteso una stagione ste azz di gara (per di più non ne ho fatte altre se non a Maggio) per poi saltarla!!!pazzesco!!!sono iper-demoralizzato!!!!!ste casso di malattia prorpio adesso doveva venire....

M dispiace tantissimo...che IELLA hai avuto...dai su con il morale, avrai modo e occasione di rifarti nei prossimi anni con tantissime B.E .:-?

Ciauzzzzzzzzzz
o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ho chiamato l'organizzazione ieri sera : ho passato la mia iscrizione al mio amico....sarò presente comunque per farvi il tifo!!!!mi vien da piangere, ho atteso una stagione ste azz di gara (per di più non ne ho fatte altre se non a Maggio) per poi saltarla!!!pazzesco!!!sono iper-demoralizzato!!!!!ste casso di malattia prorpio adesso doveva venire....
Mi spiace davvero... so bene cosa voglia dire rinunciare all'ultimo a una gara tanto agognata...
Però se vai ugualmente a Limone, potresti portarti la bici e pedalare tranquillamente sul percorso, precedendo i più forti. Poi se non te la senti di proseguire fino al GPM, potrai sempre tornare a Limone dall'asfalto, oppure deviare verso Passo Nota per tifare i tuoi amici.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Mi spiace davvero... so bene cosa voglia dire rinunciare all'ultimo a una gara tanto agognata...
Però se vai ugualmente a Limone, potresti portarti la bici e pedalare tranquillamente sul percorso, precedendo i più forti. Poi se non te la senti di proseguire fino al GPM, potrai sempre tornare a Limone dall'asfalto, oppure deviare verso Passo Nota per tifare i tuoi amici.
grazie per la comprensione...non posso andare in bike perchè non posso prendere freddo....mi accontanto di fare un po' i rulli a casa ogni tanto per far girare la gamba...ci si vede a limone, vi farò il tifo (FATEVI RICONOSCERE)
in bocca al lupo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo