Bike therapy

Auguri di buon anno a tutti!
Se si riesce non sarebbe male combinare un 'uscita i primi giorni dell'anno, giusto per rivederci e salutarci.


AUGURONI DI BUON ANNNO A TUTTI!!!!!!

.... spero anche io prima o poi di rimettermi in bici un pò seriamente... chisssa forse oggi una ciclabile modena vignola.... vero freeride... ultimamente non mi posso permettere di più... speriamo cambi in fretta... mai come ora è vero quanto riportato nella mia firma
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
AUGURONI DI BUON ANNNO A TUTTI!!!!!!

.... spero anche io prima o poi di rimettermi in bici un pò seriamente... chisssa forse oggi una ciclabile modena vignola.... vero freeride... ultimamente non mi posso permettere di più... speriamo cambi in fretta... mai come ora è vero quanto riportato nella mia firma


auguroni pure a te Kevin... il primo dell'anno NON si può NON girare basta girare... anche sui rulli ! :il-saggi:

che hai combinato ? anche tu hai dato nella romagna che INCHIAPPETTA ? ;-)
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Buon anno a tutti i degenti del reparto psichiatrico del bike terapy....penzavo a grandi linee di andare a Calenzano il 5 gennaio a testare Monte Morello, che da quello che so , i toscanacci delle oche si son dati un gran da fare ad aprire sentieri nuovi.
chi ci sarebbe???
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
brutte notizie dal fronte toscano, i sentieri sono poco praticabili...e per domani hanno previsto ancora acqua, ergo si cambia meta : proposte?

ps. ho un guinzaglio lungo al max 1,5 h di macchina...
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Mi Sà Che bisogna stare bassi e su terreni non argillosi. Al ponte c'è neve. Garda oppure romagna( ma non conosco i giri) oppure la zona di sasso.Altre proposte?
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Mi Sà Che bisogna stare bassi e su terreni non argillosi. Al ponte c'è neve. Garda oppure romagna( ma non conosco i giri) oppure la zona di sasso.Altre proposte?

Sabato se vi va siamo in zona Palazzuolo....:spetteguless: Saliamo da Brisighella con il treno sino a Crespino e poi FR di Lozzole sino a Palazzuolo, risaliamo ancora e poi ultima discesa sino a Marradi....:spetteguless:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Sabato se vi va siamo in zona Palazzuolo....:spetteguless: Saliamo da Brisighella con il treno sino a Crespino e poi FR di Lozzole sino a Palazzuolo, risaliamo ancora e poi ultima discesa sino a Marradi....:spetteguless:

vediamo un po' la combriccola che cosa decide...:celopiùg: sono aperto a tutto (in senso ciclistico) ma se possibile eviterei l'ennesima levataccia ...gia' domani sono via per lavoro e ho la sveglia alle 6.00
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo