Una? Mica sarai diventato come Anny? Un bilico di Moretti se mai (x aperitivo)!auguri teddy , tienimi in fresco una morettiiiiiiiii
Una? Mica sarai diventato come Anny? Un bilico di Moretti se mai (x aperitivo)!auguri teddy , tienimi in fresco una morettiiiiiiiii
secondo me tre giorni son tanti per fare un giro al ponte.....
28 e 29 sono a lavorare , per gli altri giorni mi puo' andare bene...
Auguri di buon anno a tutti!
Se si riesce non sarebbe male combinare un 'uscita i primi giorni dell'anno, giusto per rivederci e salutarci.
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e per rispondere alla tua proposta :
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=218497
Auguri di buon anno a tutti!
Se si riesce non sarebbe male combinare un 'uscita i primi giorni dell'anno, giusto per rivederci e salutarci.
AUGURONI DI BUON ANNNO A TUTTI!!!!!!
.... spero anche io prima o poi di rimettermi in bici un pò seriamente... chisssa forse oggi una ciclabile modena vignola.... vero freeride... ultimamente non mi posso permettere di più... speriamo cambi in fretta... mai come ora è vero quanto riportato nella mia firma
brutte notizie dal fronte toscano, i sentieri sono poco praticabili...e per domani hanno previsto ancora acqua, ergo si cambia meta : proposte?
ps. ho un guinzaglio lungo al max 1,5 h di macchina...
Mi Sà Che bisogna stare bassi e su terreni non argillosi. Al ponte c'è neve. Garda oppure romagna( ma non conosco i giri) oppure la zona di sasso.Altre proposte?
Sabato se vi va siamo in zona Palazzuolo.... Saliamo da Brisighella con il treno sino a Crespino e poi FR di Lozzole sino a Palazzuolo, risaliamo ancora e poi ultima discesa sino a Marradi....