la prossima volta , se avrò un computer acceso sottomano, scriverò anche last minute!
la prossima volta , se avrò un computer acceso sottomano, scriverò anche last minute!
Si' ma le Torcole ...Ieri bella giornata calda (secondo me più di 10 gradi) a dispetto del meteo che parlava di andata di gelo. Per quello che mi riguarda ho avuto l'ondata di sudore, visto ceh mi ero fidato del meteo e mi ero vestito di conseguenza.
Sei biker (io, kamoscio, nautilus, ferran, boic e tarantola) per i soliti percorsi impegnativi da mezza giornata. Avarie varie alle bici (filo cambio rotto, doppia bucatura, gabbia del cambio di nautilus spappolata) ma alla fine tutto ok. Terreno abbastanza secco (tranne una curva ripida e bastardissima) con un pò di foglie sparse, soprattutto sulla bionda.
Si' ma le Torcole ...
tutto deciso in serata di venerdi....QUOTE]
fortunelli, a me il giro l'hanno comunicato il sabato mattina, dopo aver comunicato a casa che sarei rientrato a pranzo......
....
....
....
cosa che puntualmente non è avvenuta, l'espessione di mia moglie che alle 17.00 mi porta vestiti puliti e asciutti a Lama Mocogno era veramente poco raccomandabile
fortunelli, a me il giro l'hanno comunicato il sabato mattina
tutto deciso in serata di venerdi....QUOTE]
fortunelli, a me il giro l'hanno comunicato il sabato mattina, dopo aver comunicato a casa che sarei rientrato a pranzo......
....
....
....
cosa che puntualmente non è avvenuta, l'espessione di mia moglie che alle 17.00 mi porta vestiti puliti e asciutti a Lama Mocogno era veramente poco raccomandabile
ma che gran bel giro è venuto fuori Sergione? puro freerideeee stile Romagna!
qualche foto per rendere l'idea della giornata passata in grande compagnia !!!
gli occhiali tamarri di Sergione
il gruppo lungo la Vandelli
La Sami e Sergione sui calanghi
Enrico lo sbronzone
sullo sfondo il Cimone
Lagaccione
Maledetto teletubbie sempre in mezzo alle foto...
Fabio aggredisce il bellissimo sentiero che scende dall'Alpesigola
Maledetto teletubbie sempre in mezzo alle foto...
@Haplo: ...
Mi aspetto un atteggiamento costruttivo.
@Anny: CI CONTO, la speranza è l'ultima a morire ... magari per essere sicuri di passare una giornatONA potrei organizzare un miniraduno con anche ZioTrudy, renKITeKAT ed AlterX .... tanto per citare i primi 3 che mi vongono in mente...
era ''invite only'' ...Tu non sei renKYTeKAT
Uff... Comunque io per un giretto TRANQUILLO ci sarei sabato o lunedì. Brasimone?
Facciamo Lunedì, cimone + Doganaccia, magari ?
Ogni topic ha il suo argomento, "sancito" da chi il topic lo ha aperto; argomento riassunto, più o meno bene, dal titolo del topic stesso.Allora...siamo un gruppo di amici, ed è da un pò di tempo che stiamo pensando di aprire questo topic, che nasce dal bisogno di comunicare piu' velocemente gli itinerari e uscite in mountain bike che facciamo ormai da qualche anno con cadenza pressochè settimanale. Si tratta di un tentativo di riappropriarsi della funzione primaria del forum (proporre giri, fare aggregazione), che negli ultimi tempi sembra essere stato poco utilizzato in questo senso.
Molti topic di questo tipo sono stati aperti e sono rapidamente finiti nel dimenticatoio:
Non è detto che anche questo topic non faccia la stessa fine e, nonostante tutti i tentativi, non diventi l'ennesimo luogo di cazzeggio e polemiche che finisce per spostarlo dall' intento per il quale nasce. Per cortesia astenersi cazzeggiatori e rompiballe.
La finalità è anche quella di far funzionare le nostre programmazioni come proposte di uscite a chi desideri aggregarsi e abbia lo spirito in sintonia col nostro sul modo di intendere la mtb.
Le nostre proposte sono prevalentemente enduro/am fatti senza fretta e senza manie corsaiole. Si prediligono percorsi tecnici di media difficoltà, affrontabili da tutti quelli che hanno una discreta esperienza di guida in discesa e un discreto stato di forma per la salita. Di solito non facciamo giri da principianti.
I xcisti potrebbero non trovarsi bene ad uscire con noi.
A volte si possono anche fare dislivelli importanti.
Da un punto di vista organizzativo:
Le uscite in questo topic possono essere proposte solo da qualcuno del nostro gruppo. Vorremmo evitare casini, se qualcuno vuole proporre qualcosa può farlo aprendo un suo topic, se qualcuno vuole partecipare alle nostre uscite è benvenuto.
Le proposte non sono soggette a modifiche: se qualcuno deve tornare prima rispetto al giro, o può partire solo piu' tardi, si organizza autonomamente di conseguenza, oppure ci si vede la settimana successiva.
Tra i giri prorposti di norma c'è il "giro lungo" (non sempre è tale) al sabato mattina, qualche sporadica notturna, qualche giornata in bike park.
A volte ci aggreghiamo anche ad altri gruppi (le oche 4x4 toscane).
Facciamo anche qualche uscita infrasettimanale al pomeriggio, magari sulle colline intorno a modena.
Se qualcuno si vuole aggregare può scrivere in questa pagina.
Ciao a tutti.
Ogni topic ha il suo argomento, "sancito" da chi il topic lo ha aperto; argomento riassunto, più o meno bene, dal titolo del topic stesso.
Capita però che spesso si dimentichi, o si finga di farlo, l'argomento per cui il topic stesso è stato aperto.
Con il rischio di diventare ancor più antipatico (ma fa parte del gioco delle parti, no?) ribadisco il motivo per cui, appena tre mesi fa, Lumaca ha aperto questa discussione; mi permetto pure di evidenziare alcuni punti, che, volenti o nolenti, quelli che scrivono su questo topic devono rispettare.
Sottolineando, se ce ne fosse bisogno, che nessuno mi ha chiesto, ne' privatamente ne' pubblicamente, questo intervento, prego tutti quanti di seguire in maniera non dico "ferrea" ma quanto meno "cortese" le indicazioni che qui sopra riporto; senza ulteriori inviti, sposterò gli interventi non consoni nel topic delle chiacchiere e cancellerò quelli più inappropriati.
Ricordando che siamo qui perchè ci piace andare in MTB,
auguro a tutti buone pedalate.