Bike therapy

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
vediamo un po' la combriccola che cosa decide...:celopiùg: sono aperto a tutto (in senso ciclistico) ma se possibile eviterei l'ennesima levataccia ...gia' domani sono via per lavoro e ho la sveglia alle 6.00

Il problema è che partiamo molto presto: il treno lo prendiamo verso le 7.30 da Brisighella... Male che vada voi potevate salire a Palazzuolo per le 8.00 e poi ci vedevamo al Passo della Sambuca sulle 9.00 x spararci o il FR di Lozzole o udite, udite.... una new-entry che potrebbe diventare il prossimo percorso segnalato come FR: Lagune! Ricordatevi bene questo nome intanto...
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Nonostante fossero quasi 2 mesi che neanche toccavo la bike, sono riuscito, inspiegabilmente e con non poche difficoltà a terminare decentemente il giro... che dire... sestri regala sempre grandi emozioni, coadiuvate poi da un eccellente e ormai consolidata compagnia!!! Ragazzi è sempre un piacere raidare con voi!! alla prossima speriamo presto e... portate pazienza specialmente in salita!!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Nonostante fossero quasi 2 mesi che neanche toccavo la bike, sono riuscito, inspiegabilmente e con non poche difficoltà a terminare decentemente il giro... che dire... sestri regala sempre grandi emozioni, coadiuvate poi da un eccellente e ormai consolidata compagnia!!! Ragazzi è sempre un piacere raidare con voi!! alla prossima speriamo presto e... portate pazienza specialmente in salita!!

a vederti oggi mi viene voglia di fermarmi un paio di mesi anch'io...tanto andavi come noi

ps. posti di merda, compagnia di merda, non mi sono divertito un caxxo!, la prox volta vado in ciclabile...:smile::smile::smile:
 
a vederti oggi mi viene voglia di fermarmi un paio di mesi anch'io...tanto andavi come noi

ps. posti di merda, compagnia di merda, non mi sono divertito un caxxo!, la prox volta vado in ciclabile...:smile::smile::smile:

... aggiungerei anche compagnia astemia!!!... ma non voglio infierire.. come mi faceva notare >Teddy è come sparare sulla croce rossa!!!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Bella giornata: un sentiero in discesa per me inedito non propriamente facile ( mi ha macinato gambe e braccia!) e un classico brekka. Il tutto con un gruppo consolidato e sprattutto a zero stress. Della giornata mi è piaciuto anche il viaggio in macchina, un'occasione in più per fare quattro chiacchere.
Per la cronaca la turbo supposta blu di Robbi è arrivata a Modena prima di noi. Mitico 238!

Nota dolente: devo saltare l'uscita di sabato, ho impegni a casa.
A breve seguiranno le foto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo