ingaggi sulla brekka
..beh..a parte l' iphone che fà foto degne di una buona compatta e i soggetti , mi piace particolarmente l' ultima con l' Anatas...ha proprio una bella inquadratura...Grazie, sono i primi complimenti che ricevo come fotografo......mi sa che è merito dell'iphone!!!
... programma di massima?
Domani Garda o cimone. Il gruppo ci dovrebbe essere. la meta la decidiamo più tardi. Appena ho notizie certe, pubblico.
Domani Garda o cimone. Il gruppo ci dovrebbe essere. la meta la decidiamo più tardi. Appena ho notizie certe, pubblico.
@tcsh: mtb!!! L'idea sarebbe per un 425 o qualcosa di simile. Ho visto le foto della settimana scorsa di haplo e i sentieri mi sono sembrati ok. L'alternativa sarebbe malga rei(?)che non conosco al Garda. Più tardi vi dico. Se vieni mi fa un enorme piacere.
@ raulino: bella idea solo che ormai mi pare che il gruppo abbia preso l'onda. Prossimamente verremo di sicuro. Sono molto curioso e mi è dispiaciuto che il monte morello non fosse praticabile durante le vacanze di natale. A presto!!
Ma un bel morello no?!
Gazzo!...quand'è che andiamo a Morelloland?
non ho la scimmia , ho tutto lo zoo sulle spalle...
Gazzo!...quand'è che andiamo a Morelloland?
non ho la scimmia , ho tutto lo zoo sulle spalle...
È un po' che vi s'aspetta...più passa il tempo più si spianano 'sti sentieri!
Moversi signori!!!!
tu c'hai ragione , ma quando si voleva venire a girare il tomb ha fatto piovere (...voleva la neve, lui )
ormai sto sabato è andato e il prox si testa una discesina nuova in romagna ([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219073[/URL] magari ci si becca anche anche lì...) ma l'ultimo w.e di gennaio si viene a morellare!!!
tornando IT io per domani proporrei di trovarci a fanano piscina verso le 9.15 poi decidiamo che cosa fare in funzione del freddo ( problema inesistente) e della neve (pure).
a me non dispiaceva un Berceto e magari un ardicello o 425....ma sono aperto a tutto, tranne cà palazza che mi fa caaare...
....ma sono aperto a tutto, tranne cà palazza che mi fa caaare...