Bike therapy

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....che bello là...kakkio, dalle foto sembra primavera...mai stato...nell' ultimo trittico di foto vedo un pò "rigido" il tipo in giallo canarino, stiloso come sempre quello in mezzo e aggressivo + che mai il terzo...logicamente complimenti al fotografo...:medita:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
@tcsh: mtb!!! L'idea sarebbe per un 425 o qualcosa di simile. Ho visto le foto della settimana scorsa di haplo e i sentieri mi sono sembrati ok. L'alternativa sarebbe malga rei(?)che non conosco al Garda. Più tardi vi dico. Se vieni mi fa un enorme piacere.
@ raulino: bella idea solo che ormai mi pare che il gruppo abbia preso l'onda. Prossimamente verremo di sicuro. Sono molto curioso e mi è dispiaciuto che il monte morello non fosse praticabile durante le vacanze di natale. A presto!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
@tcsh: mtb!!! L'idea sarebbe per un 425 o qualcosa di simile. Ho visto le foto della settimana scorsa di haplo e i sentieri mi sono sembrati ok. L'alternativa sarebbe malga rei(?)che non conosco al Garda. Più tardi vi dico. Se vieni mi fa un enorme piacere.
@ raulino: bella idea solo che ormai mi pare che il gruppo abbia preso l'onda. Prossimamente verremo di sicuro. Sono molto curioso e mi è dispiaciuto che il monte morello non fosse praticabile durante le vacanze di natale. A presto!!

sono stato sul topic tutta la settimana attendendo news... :medita:

Ho deciso stamattina il programma di domani e di domenica, poi ho visto la news! :rosik:

Sarà per la prossima volta, mi aggregherei volentierissimo, il Cimone mi piace di brutto però nn avrei mai pensato fosse ancora agibile.

Alla prossima! :celopiùg:

Bye :-)
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
È un po' che vi s'aspetta...più passa il tempo più si spianano 'sti sentieri!
Moversi signori!!!!

tu c'hai ragione , ma quando si voleva venire a girare il tomb ha fatto piovere (...voleva la neve, lui :smile:)

ormai sto sabato è andato e il prox si testa una discesina nuova in romagna ([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219073[/URL] magari ci si becca anche anche lì...) ma l'ultimo w.e di gennaio si viene a morellare!!!

tornando IT io per domani proporrei di trovarci a fanano piscina verso le 9.15 poi decidiamo che cosa fare in funzione del freddo ( problema inesistente) e della neve (pure).
a me non dispiaceva un Berceto e magari un ardicello o 425....ma sono aperto a tutto, tranne cà palazza che mi fa caaare...
 
tu c'hai ragione , ma quando si voleva venire a girare il tomb ha fatto piovere (...voleva la neve, lui :smile:)

ormai sto sabato è andato e il prox si testa una discesina nuova in romagna ([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219073[/URL] magari ci si becca anche anche lì...) ma l'ultimo w.e di gennaio si viene a morellare!!!

tornando IT io per domani proporrei di trovarci a fanano piscina verso le 9.15 poi decidiamo che cosa fare in funzione del freddo ( problema inesistente) e della neve (pure).
a me non dispiaceva un Berceto e magari un ardicello o 425....ma sono aperto a tutto, tranne cà palazza che mi fa caaare...


Io proporrei un Cà Palazza che è tanto che non lo faccio e un pò mi manca!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo