Bike therapy

le tracce dovrei averle.. magari non del giro che intendete fare ma unendo 1 o 2 giri fatti al garda riesco a editarlo completo.. (parte del suicide esclusa perchè non ne sono un grande amante.. la variante rocciosa/sassosa che di solito faccio non è che sia poi così intuitiva, ma almeno è un pò meno trialistica e molto veloce.
Cmq, partenza garda/valle molini/risalita s. zeno tagliando parte dei tornanti/s.zeno.
Da S.Zeno (dopo averlo fatto con Gianlu71) non farei l'asfalto per andare a Pineta sperane, ma farei pineta sperane in risalita, è tutto sottobosco con alcuni tratti ripidi ma brevi, ed è molto più bello e godibile. Arrivo parco avventura, breve risalita poi prima parte della discesa di pineta sperane (ricordarsi di svoltare a sx al bivio!!... in preda alla velocità spesso si dimentica) breve tratto di discesa divertente poi muro pesante di risalita di c.a. 2 km che credo proprio non tenterò neanche di pedalare. Discesa tecnica del Belpo fino a castion. Da qui si riprende il classico giro del luppia (evitando la variante Anny dell'ultima volta!!!) direzione albisano, poi luppia ed eventualmente per i più temerari il suicide.. io devo valutare.. Alla fine ritorno a Garda sul lungo lago o a volte dentro al lago, sulla banchisa. Ovvio birrozzo finale!!
Secondo me sono più di 1200 mt.. ma spero di sbagliarmi, non lasciatevi comunque fregare dal dislivello altimetrico... è un giro piuttosto faticoso.. almeno per me.
Unico appunto.. dovrei essere a casa per le 19 causa impegni...

[MENTION=82217]Hap[/MENTION]lo... ma che ti serve la traccia che la zona la conosci a memoria?!?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
le tracce dovrei averle..

... prima parte della discesa di pineta sperane (ricordarsi di svoltare a sx al bivio!!... in preda alla velocità spesso si dimentica) breve tratto di discesa divertente

poi muro pesante di risalita di c.a. 2 km che credo proprio non tenterò neanche di pedalare.

Discesa tecnica del Belpo fino a castion. ...

@Haplo... ma che ti serve la traccia che la zona la conosci a memoria?!?

Mi mancano queste 2 parti... quella blu l'avro certamente fatta, poi NON ho presente la risalita mortale rossa che risale al belpo, no problem per la seconda discesa che conosco così come il suicide...

Mi posteresti Kevin una traccia con il pezzo blu e rosso ? grazieeeeee :celopiùg:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
mo va bban a leet! e po' cruvet, Hapolo, muahahahaa
Dormiglione.gif


ciò:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
Vi sconsiglio comunque, dovesse rientrare nei vostri piani, di fare il 51 che scende da Malga Monteselli, due weekend fa era messo veramente male, con molti alberi caduti a chiudere il sentiero.
Invece Belpo e Luppia ok
Ciao!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
sono tornato dalle Arabie... allora vi sparate un garda sabato?

Come vi sparate…CI SPARIAMO! Il giro, proposto da lucky, è belpo + luppia. Per quello che mi riguarda il suicide ( se è un nome diverso del mortal combat) lo lascio a voi, io vado di normal combat( la discesa piu lunghina e easy, quella della ps).
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Il giro bike therapy è quello di lucky; quello di haplo non è una nostra proposta.
Forse ha confuso le idee il fatto che haplo ha detto che c'era pure lui. (Post 1346)
Magari si potrebbe aprire un post dedicato al giro buco della volpe, luppia e spirane per evitare confusione e permettere a chi vuole andare con lui di avere indicazioni chiare in uno spazio separato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo