Bike therapy

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
i pedali spd si sarebbero sganciati, ma purtroppo avevo i time da free ride (montati da una settimana) che è più facile sfilare il piede dalla scarpa, che sganciarli....
:specc:

boh, un giorno poi mi spiegherai i vantaggi di avere i piedi agganciati ai pedali per i giretti che facciamo noi...

Dai, guarisci in fretta su... dai dai daiiiiiiiii

Bye :-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
se rimanete in romagna o emilia ci sono anch'io, fino al garda non riesco, sabato lavoro, e domenica son di corveè per portare la famiglia in fiera a bologna (fiera delle arti creative + modellismo (la mia salvezza.....!))

comunque il giro da Garda fino al luppia è ottimo, spettacolare e panoramico! fatto con hapletto e nonnocarb + gli etilici qualche annetto fa (mi ricordo ancora i pruriti dovuti alle Processionarie, a me prese nell'occhio!)

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
a pennello... magari con partenza non all'alba e dopo la 2DUE belpo + luppia, l'ultima risalita per chiudere con la terza discesa flow dalla pineta sperane in notturna verso le 18-19, dopo birrozzo/cioccalto caldo a san zeno...

:cucù:


@Gut: stra ROTFLSTC ! ;-)

si beh certo, visto che noi si partirà alle 7 da Borgo Panigale che vuol dire alle 5 sveglia, alle 18-19 sono ancora al Garda a girare in bici in notturna.... poi la prossima settimana ci mando un ologramma al lavoro, muahahahahaha!!!!

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ho comprato la cioccolata da tenere nello zaino Tcsh così ache in salita vi passo :sborone:

ciò

si certo.... sai cosa mi diceva sempre un mio amico quando andavamo in snowboard?

"arriverà il giorno che mi passerai e godrai di brutto a farmi mangiare la tua polvere per tutta la discesa, poi quando ti fermerai soddisfatto e guarderai indietro per cercarmi lassù nella montagna, sarai pieno di soddisfazione, ma proprio nel tuo punto di compiacimento massimo inizierai a sentire un fastidiosissimo rumore che inizialmente nn capirai da dove proviene..... ->>> è la sveglia ed hai finito di sognare, in più devi anche andare al lavoro, MUOVITI SU, DAI CHE FAI TARDI!"

Ti basta? :smile:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
beh ..un belpo + luppia suicide non sarebbe male...


Visto il meteo che esclude un morello, direi che il programma di massima va bene. Vediamo chi potrebbe esserci e decidiamo l'orario. ho sentito quelli del pistino, mi hanno detto ceh se non dovessero riuscire a organizzare per la romagna sabato, si potrebbero unire volentieri a noi. per chi è nuovo del giro ricordo che parcheggiamo davanti ad una piscina termale, non sarebbe male dopo il giro fare due tuffi e tornare a casa docciati. quindi costume da bagno e ciabatte!
Io ci sono.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ricordo a tutti il post con cui ho aperto il topic.

Allora...siamo un gruppo di amici, ed è da un pò di tempo che stiamo pensando di aprire questo topic, che nasce dal bisogno di comunicare piu' velocemente gli itinerari e uscite in mountain bike che facciamo ormai da qualche anno con cadenza pressochè settimanale. Si tratta di un tentativo di riappropriarsi della funzione primaria del forum (proporre giri, fare aggregazione), che negli ultimi tempi sembra essere stato poco utilizzato in questo senso.
Molti topic di questo tipo sono stati aperti e sono rapidamente finiti nel dimenticatoio:
Non è detto che anche questo topic non faccia la stessa fine e, nonostante tutti i tentativi, non diventi l'ennesimo luogo di cazzeggio e polemiche che finisce per spostarlo dall' intento per il quale nasce. Per cortesia astenersi cazzeggiatori e rompiballe.
La finalità è anche quella di far funzionare le nostre programmazioni come proposte di uscite a chi desideri aggregarsi e abbia lo spirito in sintonia col nostro sul modo di intendere la mtb.
Le nostre proposte sono prevalentemente enduro/am fatti senza fretta e senza manie corsaiole. Si prediligono percorsi tecnici di media difficoltà, affrontabili da tutti quelli che hanno una discreta esperienza di guida in discesa e un discreto stato di forma per la salita. Di solito non facciamo giri da principianti.
I xcisti potrebbero non trovarsi bene ad uscire con noi.
A volte si possono anche fare dislivelli importanti.
Da un punto di vista organizzativo:
Le uscite in questo topic possono essere proposte solo da qualcuno del nostro gruppo. Vorremmo evitare casini, se qualcuno vuole proporre qualcosa può farlo aprendo un suo topic, se qualcuno vuole partecipare alle nostre uscite è benvenuto.
Le proposte non sono soggette a modifiche: se qualcuno deve tornare prima rispetto al giro, o può partire solo piu' tardi, si organizza autonomamente di conseguenza, oppure ci si vede la settimana successiva.
Tra i giri prorposti di norma c'è il "giro lungo" (non sempre è tale) al sabato mattina, qualche sporadica notturna, qualche giornata in bike park.
A volte ci aggreghiamo anche ad altri gruppi (le oche 4x4 toscane).
Facciamo anche qualche uscita infrasettimanale al pomeriggio, magari sulle colline intorno a modena.
Se qualcuno si vuole aggregare può scrivere in questa pagina.
Ciao a tutti.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Visto il meteo che esclude un morello, direi che il programma di massima va bene. Vediamo chi potrebbe esserci e decidiamo l'orario. ho sentito quelli del pistino, mi hanno detto ceh se non dovessero riuscire a organizzare per la romagna sabato, si potrebbero unire volentieri a noi. per chi è nuovo del giro ricordo che parcheggiamo davanti ad una piscina termale, non sarebbe male dopo il giro fare due tuffi e tornare a casa docciati. quindi costume da bagno e ciabatte!
Io ci sono.

haemmm... mi sono dimenticato: noi ci andiamo domenica :nunsacci: :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo